Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 15 Ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 15 Ottobre sono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è Santa Teresa D'Avila: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Impegnarti.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che l'impegno non è un passo indietro, ma una vittoria sia per la tua strada che per quella di qualcun altro.

Da chi sei attratto

I nati il 15 ottobre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 21 maggio e il 20 giugno
Siete persone sia intelligenti che fantasiose e questa potrà essere un'unione appassionata e gratificante.

Fortuna per i nati il 15 ottobre

Non sentirti troppo sicuro di te.

Mettersi in mostra può portare sfortuna. Se sei così preso dalla tua genialità, inizierai a pensare che il tuo percorso è l'unico possibile. Questo allontanerà gli altri e li renderà meno disposti ad aiutarti ed a sostenerti.

Caratteristiche dei nati il 15 ottobre

I nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia, spesso esercitano sugli altri un potere ipnotico e seduttivo, che sarà la chiave del loro successo, il modo in cui useranno questa influenza provocatoria! Se lo useranno in modo positivo, potranno svolgere un ruolo cruciale nella vita degli altri, aiutandoli a sviluppare il senso della propria individualità. Tuttavia, se lo useranno in modo sconsiderato, potranno stimolare gli altri, suscitando negatività con comportamenti sensazionali e alla ricerca di attenzione.

Indipendentemente dal fatto che siano consapevoli o meno della loro potente influenza sugli altri, i nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia, non possono sostenere in alcun modo la loro limitata volontà indipendente; ma questo non significa che siano egoisti. Piuttosto il contrario. Spesso sentono un forte legame con gli altri e gli amici apprezzano la loro premura. È solo che il loro più grande desiderio è dare un contributo positivo al mondo. Con più talenti, il potenziale di successo, per i nati il 15 ottobre, è grande e quasi certamente lasceranno il segno; Ma anche quando lo faranno guadagnandosi il rispetto degli altri, potrebbero sentirsi troppo sicuri di sé e attirare l'attenzione. È quindi della massima importanza che siano in grado di apprezzare il modo in cui gli altri sono vulnerabili al loro fascino e di trovare modi per essere un modello positivo piuttosto che negativo.

Fino all'età di trentotto anni c'è una crescente enfasi nella vita dei nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia, su questioni di cambiamento emotivo e potere personale. Durante questo periodo trarrebbero grande beneficio dallo studio della psicologia. Hanno già una comprensione naturale della natura umana, scavare più a fondo fornisce loro le risposte a molte domande senza risposta, su sé stessi e sugli altri. Dopo i trentanove anni c'è un punto di svolta in cui è probabile che amplieranno la loro prospettiva mentale e diventeranno più avventurosi nel loro approccio.

Durante questi anni i nati il 15 ottobre - sotto la protezione del santo 15 ottobre - possono imparare a moderare la loro spinta costante ad agire come agenti indipendenti, ricordando sempre che gli altri guarderanno loro per direzione, visione e ispirazione. Possono diventare non solo un modello positivo, ma anche un potente agente di progresso.

Il tuo lato oscuro

Provocatorio, troppo sicuro di sé, egoista.

Le tue migliori qualità

Affascinante, influente, intelligente.

Amore: Il valore dell'impegno

I nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia, hanno bisogno di un partner in grado di tenere il passo con la loro dinamica energia mentale. Naturalmente affascinanti e seducenti, non hanno problemi ad attirare i partner, ma una volta in una relazione intima possono reagire male a sbalzi d'umore o comportamenti tempestosi se la loro libertà viene limitata in qualche modo. Di conseguenza, l'impegno a lungo termine potrebbe essere un problema finché non avranno appreso il valore dell'impegno.

Salute: Non devi vincere ogni volta

Amanti nel gestire le cose a modo loro, i nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia, tendono ad avere una salute emotiva che trarrebbe benefici se fossero un po' meno competitivi e si auto-promuovessero di meno. Questo non vuol dire che i nati il 15 ottobre dovrebbero lasciare che gli altri se ne vadano in giro; sarebbe altrettanto disastroso in un approccio alla vita. Ma ascoltare quello che dicono gli altri, permetterebbe di fargli fare la loro parte e lavorare in modo cooperativo come parte di un team, questo allevierà lo stress e aumenterà le loro possibilità di felicità, guadagnando al contempo la lealtà e il rispetto degli altri.

Quando si tratta di dieta, se soffri di affaticamento o diminuzione della libido, dovresti controllare di assumere abbastanza cibi ricchi di zinco, come noci, semi e crostacei, nella tua dieta. L'esercizio fisico regolare è altamente raccomandato poiché le persone nate in questo giorno tendono ad essere più sedentarie del solito. Indossare il colore indaco o viola li incoraggerà a pensare a come le loro azioni e comportamenti potrebbero influenzare gli altri.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il filosofo

Dì quello che vuoi, perché sono molto intelligenti e mentalmente irrequieti, i nati il 15 ottobre prosperano meglio nelle carriere che consentono loro un certo grado di autonomia e molte sfide. Possibili opzioni di carriera includono editoria, istruzione, patrocinio, filosofia, scrittura, musica, diritto, vendite, informatica, ingegneria, lavoro sociale, psicologia e professioni sanitarie.

“Informa e istruisci gli altri”

Il percorso di vita dei nati 15 ottobre segno zodiacale Bilancia è imparare a bilanciare i propri bisogni con quelli degli altri. Una volta che hanno sperimentato le gioie della sinergia, il loro destino è informare ed educare gli altri.

Il motto dei nati il 15 ottobre: donare è meglio del ricevere

"Il regalo più grande che mi faccio è la gioia di dare agli altri".

Segni e simboli

Segno zodiacale 15 ottobre: Bilancia
Santo protettore: Santa Teresa D'Avila
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Il Diavolo (Istinto)
Numeri favorevoli: 6, 7
Giorni fortunati: venerdì, soprattutto quando cade il 6 e il 7 del mese
Colori fortunati: rosa, lavanda, blu
Pietra: opale