Nati il 16 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Mostrare la tua passione per ciò in cui credi.
Come puoi fare per superarla
Capire che essere appassionato di ciò che vuoi o in cui credi non significa aver perso l’attenzione nei confronti del resto del mondo.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre.
Con le persone nate in questo periodo condividi la tendenza all’essere sognatori, ma entrambi rimanete comunque con i piedi per terra e questo può creare una relazione molto romantica e stabile tra voi.
Fortuna per i nati il 16 marzo
Smettila di cercare di accontentare tutti. Uno dei modi più rapidi per perseguire la fortuna nella tua vita è rendere l'approvazione degli altri la tua priorità.
Caratteristiche dei nati il 16 marzo
I nati il 16 marzo generalmente sembrano agli altri persone equilibrate, poiché riescono a combinare la loro capacità di immaginazione con un approccio pratico e stabile alla vita. Il loro talento nel bilanciare o trovare la via di mezzo nelle situazioni è il segreto del loro successo.
I nati sotto la protezione del santo del 16 marzo sono le migliori a trovare un senso di equilibrio. Hanno un grande talento per la negoziazione e per convincere le persone a lavorare insieme come una squadra. Il loro amore per l’equilibrio si manifesta anche nella loro vita personale.
Nel luogo di lavoro, i nati il 16 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sono in grado di combinare insieme ambizione e disciplina, ma a casa sanno rilassarsi e riflettere. Hanno un lato sognante e intuitivo che è sensibile ai bisogni degli altri e possono usare il loro buon senso per far sentire tutti importanti. Le loro case e i luoghi di lavoro sono ordinati ed eleganti, ma non organizzati in maniera ossessiva e, di conseguenza, le persone si sentono subito a proprio agio quando le visitano.
A causa dell'alto valore che danno all’equilibrio tra le cose e le situazioni i nati il 16 marzo, segno zodiacale Pesci, sono spesso persone dalla grande utilità. Tuttavia, c'è il pericolo che il loro essere equilibrati talvolta li porti a trascurare la possibilità di contrattempi imprevisti.
Dovrebbero imparare a prestare attenzione ai segnali di pericolo prima che i problemi li colpiscano davvero. Dovrebbero anche fare attenzione al fatto che le loro opinioni o valori non diventino così smorzati da scomparire completamente, specialmente dopo i trentaquattro anni, quando sentono il bisogno di pochi cambiamenti e conflitti nella loro vita a favore di una maggiore stabilità e sicurezza.
Durante questo periodo, i nati il 16 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, dovrebbero stare attenti a non lasciare che il loro lato pratico ed edonistico offuschi il loro lato idealistico e intuitivo.
I nati il 16 marzo sono individui dai molti talenti che possono incanalare la loro immaginazione e originalità in schemi che sono sia visionari che pratici. Una volta che sono in grado di accettare piuttosto che negare la loro natura mutevole e assumersi responsabilità con entusiasmo piuttosto che apprensione, non solo troveranno un vero senso di equilibrio, ma anche l'esilarante senso di realizzazione e soddisfazione che da questo deriva.
Il lato oscuro
Incoerente, sognante, spericolato.
Le tue migliori qualità
Pratico, fantasioso, intuitivo.
Amore: metti i bisogni degli altri prima dei tuoi
I nati il 16 marzo, segno zodiacale Pesci, hanno talento nel creare amicizie, spesso mettendo i bisogni degli altri al di sopra dei propri. I nati in questo giorno provengono anche da lunghe relazioni; sono capaci di superare le ferite passate che inibiscono un impegno profondo e si astengono dall'essere troppo sensibili su tutto. Una volta che imparano a filosofare di meno e a ridere di più, sono coppie meravigliose.
Salute: più responsabilità personale
I nati il 16 marzo sono inclini ad essere prudenti quando si tratta della loro alimentazione e della loro routine di esercizio fisico, prestando molta attenzione al mangiare sano e all’esercizio fisico regolare. Questo perché capiscono che prendersi cura della propria salute fa parte dell'assunzione di responsabilità personale per la propria vita.
Ciò che potrebbe mancare nel loro approccio, tuttavia, è un senso di divertimento, quindi è per loro necessario assicurarsi di cenare di più in buona compagnia, sperimentare di più in cucina, mangiare bene e fare molto esercizio fisico, preferibilmente all'aperto.
Per i nati in questo giorno è consigliato un esercizio fisico vigoroso, magari con un elemento di rischio, come l'hockey sul ghiaccio, le immersioni o l'equitazione.
Meditare su sé stessi, indossare e circondarsi del colore rosso li può incoraggiare ad essere più audaci nel loro approccio alla vita.
Lavoro: siete dei buoni mediatori
I nati il 16 marzo possono prosperare nelle situazioni in cui possono guidare e ispirare gli altri; sono, infatti, ottimi insegnanti o leader aziendali. Fantasiosi, ma anche pratici nella loro applicazione, sono grandi designer e consulenti d'immagine, oltre che galleristi o critici. Sono anche eccellenti diplomatici o mediatori, nonché consulenti, terapisti, assistenti sociali o riformatori.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 16 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, consiste nell’imparare a porre tanta enfasi sui propri valori quanto su quelli degli altri. Una volta che hanno imparato ad esprimersi, il loro destino è quello di mettere le loro energie in concetti lungimiranti e visionari che possono praticamente migliorare la vita degli altri.
Il motto dei nati il 16 marzo: seguire i propri ideali
"Mi muovo costantemente verso i miei principi".
Segni e simboli
Segno zodiacale 16 marzo: Pesci
Santo Protettore: Sant’Eriberto di Colonia
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: La Torre (progredire)
Numeri fortunati: 1, 7
Giorni fortunati: giovedì e lunedì, soprattutto quando questo giorno si celebra il 1 ° e il 7° giorno del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature di blu
Pietra portafortuna: acquamarina