MENU

Nati il 17 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 17 febbraio appartengono al segno zodiacale dell’Acquario. Il loro Santo Protettore è: i sette santi fondatori dei Servi di Maria. I nati in questo giorno sono persone oneste e fedeli. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare a far entrare gli altri nella tua vita.

Come puoi fare per superarla

Capisci che il tuo successo può conquistare l'ammirazione degli altri, ma non hai garanzie di conquistare il loro amore.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 agosto e il 24 settembre. Entrambi apprezzate le persone disciplinate e laboriose, e questo può creare un'unione dinamica e gratificante.

Fortuna per i nati il 17 febbraio

Non stare in un angolo. Quando hai la flessibilità di imparare altri modi di fare le cose, puoi fare fortuna con un ampio campo di opportunità piuttosto che in un angolo angusto.

Caratteristiche dei nati il 17 febbraio

I nati il 17 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario spesso scoprono presto nella vita che la chiave del successo nella vita è la disciplina.
Sono determinati e ambiziosi con una chiara idea dei traguardi che vogliono raggiungere e di cosa fare per ottenerli. Queste qualità, unite ad una straordinaria autodisciplina, possono farli sembrare quasi invincibili.

I nati il 17 febbraio segno zodiacale Acquario, nonostante possano sembrare sovrumani e straordinari, gli altri generalmente si affezionano immediatamente a loro, rispettando la loro onestà e capacità di essere fedeli a se stessi e alle loro convinzioni.
I nati il 17 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario, nascondono dietro il loro aspetto aspro degli animi sensibili che possono essere profondamente feriti dalle parole o dalle azioni imprudenti degli altri.

In effetti, durante la loro infanzia, probabilmente hanno capito che avere un aspetto duro può aiutarli a sopravvivere nel mondo. A volte, sviluppano un sistema di difesa così forte che gli altri possono trovare quasi impossibile rompere. Quando ciò accade, corrono il rischio di diventare emotivamente distaccati e inflessibili nel loro approccio agli altri.

I nati il 17 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario in questo giorno hanno nel mirino solo gli obiettivi. Sono gli atleti che si allenano instancabilmente, gli imprenditori che sacrificano tutto per le loro possibilità di successo, gli artisti o gli scienziati che dedicano la loro vita all'arte o alla ricerca.
Tuttavia, i nati questo giorno da questo approccio alla vita possono avere lo svantaggio che tutto ciò che ostacola la tua ricerca di realizzazione verrà ignorato; troppo spesso sono le relazioni personali ad avere la peggio.

Devono assicurarsi che la loro felicità emotiva non venga dopo quella professionale, soprattutto dopo aver compiuto i trentatré anni, quando spesso diventano ancora più determinati e aggressivi nel loro approccio alla vita.
L'incredibile resistenza, intelligenza e resistenza delle persone nate in questo giorno significa che sono in grado di raggiungere un livello di autocontrollo e risultati soddisfacenti a cui gli altri possono solo aspirare. Una volta che le persone nate il 17 febbraio si rendono conto conto di cosa sia meglio per loro, non c'è nulla che possa impedir loro di realizzare cose straordinarie.

Il tuo lato oscuro

Isolato, inflessibile, diffidente.

Le tue migliori qualità

Disciplinato, determinato, attraente.

Amore: distanti e controllati

Le persone nate il 17 febbraio possono essere distanti e inflessibili nelle strette relazioni personali. Per avere una possibilità di felicità vanno affrontati apertamente. Sebbene non abbiano problemi ad attirare i fan, trovano però difficile aprirsi con gli altri. Ma una volta che trovano un partner che può incoraggiarli a dare e ricevere, sono partner leali, premurosi e infinitamente affascinanti.

Salute: sempre in movimento

I nati il 17 febbraio si impongono in tutti gli ambiti della vita e il campo fisico non fa eccezione. Che siano o meno atleti o donne, tendono a prendersi molta cura della loro salute attraverso l'attenzione alla dieta e all'esercizio fisico. Alcune persone nate in questo giorno, si impegnano così duramente dal punto di vista fisico che il loro corpo non può sopportare lo sforzo.
Altri possono essere negligenti con la loro salute quando ci sono scadenze da considerare, motivo per cui la moderazione è importante tanto quanto l'autodisciplina.

I nati in questo giorno beneficerebbero di una dieta sana a basso contenuto di grassi saturi e zuccheri per ridurre il rischio di problemi di circolazione, dovrebbero iniziare una routine di esercizi in cui i loro progressi possono essere monitorati con facilità, come l'allenamento con i pesi.

Lavoro: carriera da detective

Queste persone amano svelare un mistero e possono avere carriere nella legge o nella polizia. Hanno anche talento per la scrittura e possono essere attratti da una carriera nel giornalismo, nella scrittura o nell'istruzione. Sono anche grandi atleti, artisti e scienziati poiché generalmente prosperano in carriere che chiedono grande autodisciplina e automotivazione. I nati in questo giorno possono anche essere attratti dalla gestione, dal lavoro di beneficenza, dalla riforma sociale o dal lavoro autonomo.

Ispira gli altri con la tua vitalità

Sotto la protezione del Santo del 17 febbraio, il percorso di vita per i nati in questo giorno è imparare a dare tanta importanza alla loro felicità personale quanto al perseguimento dei loro obiettivi. Dopo aver trovato l’equilibrio, il loro destino è influenzare e ispirare gli altri con la loro notevole vitalità e autodisciplina.

Il motto dei nati il 17 febbraio: guardare la vita con occhi nuovi

"Oggi vedrò la vita in un modo diverso".

Segni e simboli

Segno zodiacale 17 Febbraio: Acquario
Santo Patrono: i sette santi fondatori dei Servi di Maria
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbol: il portatore d'acqua
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta dei Tarocchi: La Stella (Speranza)
Numeri fortunati: 1, 8
Giorno fortunato: sabato, soprattutto quando lcoinciidono con l'1 o l'8 del mese
Colori fortunati: blu cielo, marrone,
Pietra: ametista