Nati il 17 Luglio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Smettere di rimandare.
Come puoi fare per superarla
Comprendi che non andare avanti con la tua vita è come andare all’indietro.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 dicembre e il 20 gennaio.
I nati in questo giorno condividono con te la passione per la conoscenza e il desiderio di stabilità e questo può creare tra voi un'unione intensa e soddisfacente.
Fortuna per i nati il 17 Luglio
Pensa in grande. Le persone fortunate sono realistiche, usano il loro buon senso per fissare i loro obiettivi, ma non si accontentano mai. Quindi rompi i tuoi limiti pensando in grande e inizia a credere di poter ottenere grandi cose.
Caratteristiche dei nati il 17 Luglio
I nati il 17 luglio si sforzano di arrivare al vertice nel loro campo e fare in modo che gli altri riconoscano la loro maestria.
La loro indipendenza, fiducia e disciplina li rendono lavoratori altamente capaci in qualunque compito intraprendano e spesso impressionano notevolmente gli altri con la loro concentrazione, tenacia e professionalità.
I nati il 17 Luglio del segno zodiacale del Cancro, tendendo a presentare un volto serio, a volte duro con il mondo, tuttavia, all'interno del campo da loro prescelto si mostrano appassionati e creativi; chi li conosce bene li considera persone con un eccentrico senso dell'umorismo.
Con la tendenza a concentrare le proprie energie sul denaro e sulle preoccupazioni, i nati sotto la protezione del santo del 17 Luglio possono ritrovarsi in situazioni o a svolgere lavori in cui il loro talento viene sprecato. Pertanto, è per loro importante prestare molta attenzione alla scelta della carriera da intraprendere, poiché non troveranno il vero appagamento finché non si dedicheranno a qualcosa che li ispira o che richiama i loro principi.
I nati il 17 Luglio segno zodiacale Cancro, potrebbero essere colpevoli di procrastinazione e sebbene siano molto bravi a farsi strada con pazienza verso il vertice nel loro campo, a volte il loro ritmo è così lento che potrebbe essere dannoso per la loro creatività.
È probabile che fino ai trentasei anni, i nati il 17 Luglio, guadagneranno il rispetto dei loro coetanei e conoscenti, con la loro sicurezza e la loro silenziosa efficienza.
Dopo i trentasette anni, a volte prima, potrebbe manifestarsi per loro l’opportunità di diventare più pratici ed esigenti. In questo periodo è quindi importante per loro cercare di indirizzare i loro sforzi verso l'ottenimento del riconoscimento da parte degli altri anche in merito alla loro creatività.
Se i nati il 17 Luglio del segno zodiacale del Cancro, si assicureranno del fatto che la loro autonomia non li faccia sembrare inavvicinabili, saranno sulla buona strada per raggiungere i loro obiettivi senza perdere la buona volontà degli altri. I nati in questo giorno potrebbero anche scoprire che, sebbene il loro desiderio di vedersi riconoscere il dominio da parte degli altri sia stato esaudito, trovano maggiore felicità e piacere nella loro capacità di portare gioia e ispirazione agli altri con la loro generosità e creatività.
Il lato oscuro
Serio, isolato, procrastinante.
Le tue migliori qualità
Autosufficiente, ambizioso, capace.
Amore: un legame speciale con il tuo partner
I nati il 17 Luglio di solito sono piuttosto tradizionali quando si tratta di questioni di cuore, ma possono anche essere tentati ad avere storie d'amore segrete.
Hanno bisogno di uno stretto legame molto speciale con il loro partner e sono attratti da pensatori indipendenti, intelligenti e creativi, come loro.
Sebbene possano essere calorosi e amorevoli, devono stare attenti che l'immagine che presentano non sia così autosufficiente da far sentire gli altri non necessari.
Salute: non nasconderti nel tuo guscio
I nati il 17 Luglio segno zodiacale Cancro, danno un'apparenza un’immagine di sé di grande autonomia e sono inclini a prendersi cura della propria salute fisica mangiando bene e facendo abbastanza esercizio fisico.
Tuttavia, dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro salute emotiva e psicologica. Se non si conoscono bene, i nati sotto la protezione del santo 17 Luglio potrebbero scoprire che la loro cosiddetta indipendenza può andare in frantumi quando si trovano a dover affrontare nella vita delle battute d'arresto, delle difficoltà o delle delusioni e che, invece di essere resilienti e ottimisti, scivolano in un guscio di negatività e ansia.
Pertanto, è della massima importanza che dedichino più tempo allo sviluppo personale, sfidando il pensiero negativo e costruendo la propria autostima.
Ai nati in questo giorno è raccomandato fare della meditazione, dello yoga o una terapia cognitiva-comportamentale e un percorso di consulenza, oltre a trascorrere più tempo a rilassarsi con amici e persone care.
Lavoro: persona dai molti talenti
I nati il 17 Luglio del segno zodiacale del Cancro hanno molti talenti e un potenziale eccezionale per acquisire conoscenze in qualunque carriera scelgano.
Potrebbero sentirsi attratti da carriere nella gestione, nella legge, nelle vendite, nella promozione e nella politica. In alternativa, possono scegliere di sviluppare il loro lato creativo e i loro talenti con la parola parlata o scritta nel teatro, nell'istruzione, nella scrittura, nel giornalismo, nell'insegnamento o nei media.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 17 Luglio consiste nel riuscire a mettere più impegno nella propria creatività. Una volta che smettono di sforzarsi troppo per guadagnarsi il rispetto delle persone, il loro destino è informare, intrattenere o ispirare gli altri.
Il motto dei nati il 17 Luglio: speranza per una vita meravigliosa
“Confido che la vita sia meravigliosa. Ci sono cose meravigliose davanti a me".
Segni e simboli
Segno zodiacale 17 Luglio: Cancro
Santo Protettore: Sant’Alessio Romano
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta dei Tarocchi: La Stella (Speranza)
Numeri fortunati: 6, 8
Giorni fortunati: lunedì e sabato soprattutto quando questi giorni cadono il 6° e l'8° giorno del mese
Colori fortunati: crema, marrone, marrone
Pietra portafortuna: perla