Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 17 Ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 17 ottobre sono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è Sant'Ignazio: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Superare la tendenza ad abbellire.

Come puoi fare per superarla

Capire che abbellire la verità non ti fa sembrare più eccitante o interessante; ti fa solo sembrare che tu stia cercando attenzione.

Da chi sei attratto

I nati il 17 ottobre sono naturalmente attratte dalle persone nate tra il 22 dicembre e il 19 gennaio.
Sono entrambi costruttori naturali di fraternità, ma devono riconoscere e risolvere i problemi emotivi.

Fortuna per i nati il 17 ottobre

Non cercare di essere qualcuno che non sei.

Le persone fortunate sanno che la regola fondamentale per fare fortuna è essere fedeli a sé stessi; Ignorare questa regola attirerà infelicità e sfortuna.

Caratteristiche per i nati il17 ottobre

Un tema centrale per i nati 17 ottobre segno zodiacale Bilancia, è la capacità di migliorare la propria immagine quando le cose non vanno bene e ricominciare senza lamentarsi. Sebbene sappiano essere responsabili, assumersi dei rischi è uno stile di vita per loro che sembra agli altri un delicato atto di equilibrio, in cui la fuga dalla fortuna, il gioco d'azzardo o l'assunzione di rischi sono all'ordine del giorno.

Il coraggio dei nati 17 ottobre segno zodiacale Bilancia, ispira il rispetto e l'ammirazione degli altri, anche se il loro esempio non può forse essere il migliore da copiare. Questo perché i nati il 17 ottobre sono, forse, gli unici con sufficiente fiducia in sé stessi, resilienza e resistenza per far fronte alle richieste, alle delusioni, ai successi e agli alti e bassi di quello stile di vita.

Un punto negativo è dato dal fatto che tendono ad abbellire la verità se credono che gli farà ottenere l'attenzione che meritano. Anche se non manca mai l’attitudine di intrattenere gli altri, può essere pericoloso per il loro benessere emotivo, soprattutto quando rischiano di perdere il contatto con ciò che è reale e ciò che è fantasia nella vita dei nati il 17 ottobre segno zodiacale Bilancia. L'autoinganno può essere un grosso problema.

Tra i venti e i trent'anni possono provare un intenso desiderio di trovare un significato più profondo nella loro vita. Questo porta nella direzione di una maggiore assunzione di rischi o in modo più positivo nel senso di una maggiore consapevolezza di sé e la consapevolezza che ciò che ha davvero bisogno di essere equilibrato nella loro vita emotiva. Una volta che saranno in grado di uscire dall’immagine che hanno creato per sé stessi e rivelare il loro vero sé agli altri, scopriranno che la vita dei nati il 17 ottobre segno zodiacale Bilancia, assumerà un significato e una direzione nuova e positiva.

Tipicamente tra i trenta e i quaranta i nati il 17 ottobre segno zodiacale Bilancia, trovano finalmente un equilibrio tra la loro natura impulsiva e prudente e, finché rimarranno positivi, sviluppando pazienza e tolleranza, saranno in grado di combinare il loro coraggio e la perseveranza di cui hanno bisogno, potenziale di successo e felicità.

Il tuo lato oscuro

Sconsiderato, attento all'immagine, disonesto.

Le tue migliori qualità

Avventuriero, coraggioso, duro.

Amore: Affascinante ed elegante

Governati dai loro sentimenti, ma anche bisognose di amore e sicurezza, i nati 17 ottobre – sotto la protezione del santo 17 ottobre - prospereranno grazie al cambiamento e alla varietà. Le cose non sono diverse quando si tratta della loro vita personale, dove è probabile che abbiano molte opportunità romantiche; c'è una reale possibilità che possano portare avanti più relazioni contemporaneamente. È importante essere il più onesti possibile con le altre persone per evitare conflitti e tensioni in futuro.

Salute: respirate aria pulita

I nati 17 ottobre segno zodiacale Bilancia, non tendono a soffrire di depressione anche se vulnerabili alle infezioni e all'affaticamento dovuto dallo stress. Fortunatamente, sono spesso coscienti del corpo e tendono ad ascoltare le sue grida d’aiuto; Se non lo facessero ciò potrebbe portare a usura. Pertanto, prendersi del tempo per rilassarsi è fondamentale e trascorrere del tempo sul campo è il modo perfetto per farlo. Il rischio più grande per la loro salute è l’attrazione per l'assunzione di rischi e l'apparente mancanza di paura.

Il saggio consiglio dei tuoi amici e dei tuoi cari potrebbe essere essenziale per assicurarti di non allontanarti troppo. Quando si tratta di dieta, la moderazione è all'ordine del giorno. Quando si tratta di esercizio, attività da moderata a lieve, in particolare camminare, è altamente raccomandato. Potrebbero anche trarre beneficio dalla terapia cognitivo comportamentale e dalle tecniche di meditazione, poiché li aiuterebbero a sentirsi più in controllo dei loro impulsi. Vestirsi, meditare e circondarsi del colore blu li incoraggerà a essere più cauti e controllati.

Lavoro: la tua carriera ideale? L’educatore

I nati il 17 ottobre spesso si sentono obbligati ad approfondire la conoscenza umana e possono essere indirizzate a carriere nel campo dell'istruzione, così come alla ricerca scientifica o tecnica. Altre opzioni potrebbero includere traduzione, media, scrittura, recitazione, editing, insegnamento, servizio alla comunità, psicologia e consulenza.

Promuovi il progresso dell'umanità

Il percorso di vita dei nati il 17 ottobre è essere vere e oneste con sé stesse e con gli altri. Una volta che avranno appreso che l'immagine non è tutto, il loro destino sarà di ancorare saldamente la loro audacia all'interno della società e, così facendo, favorire il progresso dell'umanità.

Il motto dei i nati il 17 ottobre

"La verità non è là fuori, è dentro di me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 17 ottobre: Bilancia
Santo protettore: Sant’Ignazio
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta dei Tarocchi: La Stella (Speranza)
Numeri favorevoli: 8, 9
Giorni fortunati: venerdì e sabato, soprattutto quando questi giorni cadono l'8 e il 9 del mese
Colori fortunati: rosa, lavanda, bordeaux
Pietra: opale