MENU

Nati il 18 Aprile: segno e caratteristiche

I nati il 18 aprile appartengono al segno zodiacale dell’Ariete. Il loro Santo Protettore è San Galdino. I nati in questo giorno sono persone forti ed affidabili. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare ad abbassare la guardia.

Come puoi fare per superarla

Devi capire che essere se stessi è il modo migliore e unico per guadagnarsi il rispetto degli altri, anche se significa sembrare vulnerabile.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile. Siete entrambi molto volitivi e romantici, e questo può creare un'unione appassionata e stimolante.

Fortuna per i nati il 18 aprile

Non lasciare che nessuno ti convinca che l'età è un ostacolo. Non sei mai troppo vecchio o troppo giovane per essere fortunato, devi crederci.

Caratteristiche dei nati il 18 aprile

I nati il 18 aprile sono potenti, forti, affidabili e influenti. Restano fermi nelle loro convinzioni, e possiedono un'energia e una convinzione illimitate. Spesso prendono, l'iniziativa in conversazioni o progetti, a loro piace pensare di essere fiduciosi e degni; questo è esattamente come appaiono agli altri.

I nati il 18 aprile, segno zodiacale Ariete , sono senza paura, laboriosi e dignitosi e amano anche difendere i più deboli, ma a volte le loro opinioni sono così alte e i loro standard così alti che si sentono frustrati e delusi. Questo può manifestarsi in improvvise e inaspettate esplosioni di umorismo o, peggio, disprezzo.
I nati il 18 aprile, segno zodiacale Ariete, tengono in grande considerazione il rispetto per gli altri e sono molto attenti al modo in cui si presentano agli altri.

I nati il 18 aprile del segno zodiacale dell’Ariete, sono particolarmente vulnerabili agli attacchi alla loro dignità ma poiché sono così ben preparati questi attacchi si verificano raramente. In genere hanno un effetto estremamente positivo sugli altri, il loro problema principale è riconoscere i propri limiti e quelli degli altri.

I nati il 18 aprile del segno zodiacale dell’Ariete, devono stare attenti a non diventare estremi o fanatici, soprattutto prima dei trentadue anni. Durante questo periodo, l'influenza dei genitori sulle proprie carriere professionali può essere molto forte. Dopo i trentatré anni possono sviluppare il desiderio di essere più informati e comunicativi, e quindi più flessibili e indipendenti.

I nati il 18 aprile del segno zodiacale dell’Ariete, nonostante la serietà dei loro ideali, comprendono l'importanza del rilassamento e questo può aiutarli a evitare di diventare ossessivi. Possono anche avere una vena leggermente cattiva ma non dovrebbero mai cercare di sopprimere un’energia positiva. Questo perché quando sono in grado di diventare più spontanei nelle loro parole e azioni, hanno il potenziale per guadagnarsi il rispetto degli altri, la loro lealtà, ammirazione e affetto.

Il tuo lato oscuro

Orgoglioso, irrealistico, incontrollato.

Le tue migliori qualità

Leale, degna, influente.

Amore: ti piace il romanticismo

In amore, i nati il 18 aprile abbandonano la durezza e la negatività quando conoscono un partner adeguato. Hanno bisogno di qualcuno che sia molto romantico, poiché amano godersi il lato più gentile della loro personalità. Si divertono anche a corteggiare e non si entusiasmano per le persone che rendono le cose troppo facili per loro.

Salute: l'ordine è fondamentale

I nati il 18 aprile sono più felici e più sani quando la loro vita è strutturata e ordinata. Devono assicurarsi che il loro stile di vita sia regolare e che il loro tempo sia utilizzato in modo costruttivo. Dormire è molto importante per loro, poiché sono mentalmente molto attivi e dovrebbero dormire abbastanza anche nei fine settimana. Quando si tratta di dieta, dovrebbero assicurarsi di mangiare sano, evitare i grassi saturi e assicurarsi che il loro pasto principale sia prima delle 20; altrimenti la qualità del tuo sonno potrebbe essere compromessa. L'esercizio quotidiano dovrebbe essere programmato nella loro routine.

I nati il 18 aprile, hanno bisogno di essere stimolati mentalmente e ottengono grandi soddisfazioni nello studio, nell'apprendimento di nuove lingue.

Lavoro: carriera da filantropi

I nati il 18 aprile prospereranno in carriere in cui possono apportare benefici tangibili o miglioramenti al mondo: la politica, ad esempio, o le forze armate, la magistratura, i servizi pubblici, le professioni curative o assistenziali. Possono anche scegliere di condividere le loro idee originali e il talento nelle loro arti. Queste persone hanno una tendenza filosofica che può attirarli verso le cause umanitarie e la filantropia.

Realizza le tue ambizioni umanitarie e personali

Sotto la protezione del Santo del 18 aprile, le persone nate in questo giorno devono imparare a riconoscere i propri limiti e non andare troppo oltre. Una volta che hanno imparato a non diventare ossessionati dai loro ideali, il loro destino è realizzare le loro ambizioni umanitarie e personali.

Il motto dei nati il 18 aprile: cambio il mio modo di pensare

Posso cambiare la mia vita cambiando il modo in cui la penso".

Segni e simboli

Segno zodiacale 18 Aprile: Ariete
Santo Protettore: San Galdino
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: La Luna (immaginazione)
Numeri fortunati: 4, 9
Giorni fortunati: martedì, soprattutto quando cade il 4 e il 9 del mese
Colori fortunati: scarlatto, cremisi, arancione
Pietra portafortuna: diamante