Nati il 18 Febbraio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Sapere quando fermarsi.
Come puoi fare per superarla
Capire che con tutte le cose c'è una svolta e, il più delle volte, non sono necessari degli stravolgimenti.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile.
Entrambi avete un approccio giovanile alla vita e all'amore, e questo può creare un'unione tenera, piacevole ed onesta.
Fortuna per i nati il 18 febbraio
Trova la quiete interiore. Calma la mente e prova a meditare almeno una volta al giorno.
Caratteristiche dei nati il 18 febbraio
Qualunque sia la loro età, i nati il 18 febbraio del segno zodiacale dell'Acquario non invecchiano mai nella mente o nel cuore. Con un'energia carismatica su di loro, non mancheranno mai di illuminare l'ambiente circostante con il loro contagioso ottimismo e l'entusiasmo per nuove idee e progetti, per quanto inverosimili e impossibili.
I nati il 18 febbraio, segno zodiacale Acquario, sono anche amanti del rischio senza paura. Saranno sempre i primi a offrirsi volontari, niente di meglio per loro che vivere la vita al limite.
Naturalmente c'è un pericolo con questo approccio spericolato alla vita. Può portare a problemi seri. I nati il 18 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario sono più felici quando spingono le cose oltre, ma devono chiedersi perché sentono il bisogno di vivere in questo modo. Spesso, dietro la maschera di indistruttibilità sono nascoste paure ed insicurezze.
Con il loro spirito giovanile e le vulnerabilità accattivanti che li accompagnano, i nati in questo giorno non capiscono davvero che altre persone saranno attratte dal loro ottimismo. I nati il 18 febbraio possono anche trovare altri che si avvicinano a loro in cerca di leadership, ma non sono sempre felici di essre visti in quel ruolo, in quanto ostacola la loro libertà di sperimentare ed esplorare le meraviglie del mondo.
Sebbene la loro vita non brilli di varietà e avventura, c'è un prezzo da pagare. È importante per loro imparare a concentrare le proprie energie piuttosto che disperderle; Fortunatamente, dopo i trentadue anni diventano più assertivi e autodisciplinati nelle loro faccende quotidiane.
Finché i nati il 18 febbraio del segno zodiacale dell'Acquario, evitano di guardare nella direzione sbagliata per un senso di rischio e avventura, e capiscono che mettersi in mostra non è il modo più soddisfacente o adulto per ottenere seguaci, hanno il potenziale per guadagnare l'ammirazione e rispetto degli altri, e soprattutto, un senso di orgoglio per se stessi e per i propri risultati.
Il tuo lato oscuro
Spericolato, immaturo, impaziente.
Le tue migliori qualità
Giovanile, dinamico, carismatico.
Amore: come una superstar
I nati il 18 febbraio, segno zodiacale Acquario, tendono ad avere un approccio immaturo all'amore, credendo che mettersi in mostra o essere al centro dell'attenzione sia il modo per conquistare i cuori.
I nati il 18 febbraio, segno zodiacale Acquario, devono imparare che essere calmi e avere il controllo è un approccio molto più efficace nelle relazioni, in quanto questo dà fiducia alle altre persone. Una volta trovato un abbinamento, una cosa è garantita: il loro partner non si annoierà mai.
Salute: l'ottimismo è il profumo della vita
L'approccio chiaramente ottimista e giovanile con cui i nati il 18 febbraio, si rivolgono alla vita aiuta a tenere lontane le malattie e l'invecchiamento. Non invecchiano, semplicemente migliorano.
Per le persone nate il 18 febbraio, il rischio più grande per la loro salute è la loro dipendenza dalla ricerca del brivido e dovrebbero evitare l'eccesso negli sport estremi, così come negli hobby che creano dipendenza come il gioco d'azzardo, il bere e l'uso di droghe. Capire quando fermarsi è una lezione importante da imparare in tutti gli aspetti della vita, ma anche nella dieta, nell’esercizio fisico e nella salute in generale.
Per i nati questo giorno, imparare a cucinare correttamente non solo migliorerebbe la loro dieta, che tende ad essere irregolare, ma sarebbe anche estremamente terapeutico in quanto li incoraggia a rallentare e pensare a cosa stanno introducendo nel loro corpo.
Lavoro: carriera nello spettacolo
I nati il 18 febbraio, hanno bisogno di una carriera che dia loro molta libertà di esprimere i loro pensieri originali.
Multi-talento, quindi, prospereranno, in qualsiasi carriera, purché possano seguire la loro strada. Possono essere particolarmente attratti dagli affari, dalle pubbliche relazioni, dall'editoria, dalla scrittura, dal giornalismo e dall’industria dello spettacolo.
Motiva gli altri con il tuo entusiasmo
Sotto la protezione del Santo del 18 febbraio, il modo di vivere delle persone nate in questo giorno è imparare l’importanza dell’autodisciplina. Quando hanno raggiunto un certo livello di calma, il loro destino è motivare gli altri con il loro entusiasmo e la loro folle energia.
Il motto dei nati il 18 febbraio: trova la calma
"Oggi ritroverò la tranquillità dentro di me".
Segni e simboli
Segno zodiacale 18 febbraio: Acquario
Santo protettore: Santi Sadoth e centoventotto compagni
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo: il portatore d'acqua
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: La Luna (immaginazione)
Numeri fortunati: 2, 9
Giorni fortunati: sabato e martedì, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 2 e il 9 del mese
Colori fortunati: celeste, rosso, lilla
Pietra: ametista