MENU

Nati il 18 Luglio: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 18 Luglio appartengono al segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è San Federico: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Riconoscere le tue esigenze individuali.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che dedicare tempo ai propri pensieri e interessi non è incompatibile con i bisogni delle persone a cui ci si dedica.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile. I nati in questo periodo come te sono persone magnetiche, espressive ed emotive e questo può creare tra voi un'unione intensa e appassionata.

Fortuna per i nati il 18 Luglio

Poni al tuo intuito domande specifiche e mirate e attendi la risposta. Può presentarsi sotto forma di un'incredibile coincidenza o di un pensiero fortunato nella tua testa.

Caratteristiche dei nati il 18 Luglio

I nati il 18 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sembrano avere un'energia ed un entusiasmo illimitati.
Mettono cuore, corpo e anima in tutto ciò che fanno, sono ammirati per la loro dedizione, convinzione e determinazione nel far sentire la loro voce.
È improbabile che seguano percorsi convenzionali nella loro vita personale o professionale e cercano sempre di trovare il modo migliore per farlo.

I nati il 18 Luglio possano sembrare persone folli, eccentriche e selvagge, oltre ad essere persone innovative ed indipendenti nel loro modo di pensare.
Spesso preferiscono identificarsi con un gruppo o una causa comune e le ragioni di ciò risiedono in un forte sentimento di empatia con gli altri, così come il bisogno di servire una causa comune e dal ricevere riconoscimento.

Fino all'età di trentaquattro anni i nati il 18 Luglio segno zodiacale Cancro, avranno l'opportunità di sviluppare la loro impavidità man mano che aumentano il loro potere, la loro fiducia e la loro creatività. Tuttavia, spesso scelgono di investire le loro considerevoli energie, i loro talenti intellettuali e le loro emozioni in obiettivi condivisi. In questo periodo della loro vita è molto importante che i nati sotto la protezione del santo del 18 Luglio stiano molto attenti alle loro opinioni ed evitino di sviluppare idee estreme o inflessibili. Dopo i trentacinque anni potrebbero diventare più esigenti, seri ed efficaci e la necessità di lavorare e servire gli altri sarà più forte che mai, ma questa volta l'accento sarà posto sulla fornitura di soluzioni creative e progressiste, rendendo queste persone figure potenti nella comunità.

Nonostante siano autodisciplinati, intelligenti e socievoli, la vera ispirazione che i nati il 18 Luglio del segno zodiacale del Cancro, cercano sta nella realizzazione emotiva. Saranno sempre in grado di risolvere i problemi e riusciranno a trovare il modo migliore per farlo e aiutare gli altri. Ma una volta che capiscono che il modo migliore per loro è il percorso interiore e iniziano a fidarsi della loro intuizione altamente sviluppata, si renderanno conto che riusciranno ad attrarre innumerevoli opportunità per la propria felicità e questo è per loro il vero appagamento.

Il lato oscuro

Insicuro, estremo, selvaggio.

Le tue migliori qualità

Audace, impegnato, impulsivo.

Amore: fai dell'amore la tua causa

I nati il 18 Luglio hanno la tendenza a identificarsi così fortemente con la causa o il progetto che stanno promuovendo, che i partner con cui si uniscono possono sentirsi esclusi o insignificanti a confronto. Sebbene siano attratti da persone che sostengono la loro ricerca della verità, per mantenere viva la loro relazione hanno bisogno di accendere i riflettori di tanto in tanto sul loro partner e fare di questo la loro causa.

Salute: fiducia emotiva

I nati il 18 Luglio segno zodiacale Cancro, dovrebbero assicurarsi di trovare un modo per esprimere le proprie emozioni negative, poiché reprimerle può portarli all'infelicità e alla confusione. Dovrebbero capire che le emozioni, come la paura, la rabbia, il senso di colpa e la tristezza, non dovrebbero essere ignorate, ma piuttosto ascoltarle, perché hanno qualcosa di importante da dire. Quindi per loro è particolarmente importante entrare in contatto con le loro emozioni e se non riusciranno a farlo da solo potranno beneficiare della terapia o della consulenza psicologica. Quando si tratta di dieta, i nati il 18 Luglio, dovrebbero cercare di mangiare poco e spesso per mantenere alti i loro livelli di energia. Inoltre, l'importanza di seguire una routine quotidiana di esercizi fisici non dovrebbe essere trascurata, in quanto li aiuterà ad affrontare le emozioni represse, migliorando allo stesso tempo la loro autostima e l'immagine del loro corpo.

Lavoro: buoni politici

I nati il 18 Luglio spesso si identificano con un gruppo o una causa e quindi possono essere attratte da carriere nello sport, nella politica, nell'arte o nella religione. Possono anche eccellere in posizioni di leadership, nell'istruzione, nella ricerca, nella scienza, nelle pubbliche relazioni e nella filosofia. Qualunque sia la carriera che scelgono, non sono mai felici di sentirsi dire cosa fare, quindi è imperativo che non rimangano in una posizione sottomessa troppo a lungo.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 18 Luglio del segno zodiacale del Cancro, consiste nell’imparare a pensare in modo indipendente e non identificarsi sempre con gli altri. Una volta che sono in grado di riconoscere l'importanza dei bisogni individuali e della comunità, il loro destino è quello di essere una forza potente per la giustizia e il progresso nella loro comunità e nel mondo.

Il motto dei nati il 18 Luglio: guarda ciò che ti circonda

"Oggi noterò tutto ciò che mi circonda, così come me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 18 Luglio: Cancro
Santo Protettore: San Federico
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: La Luna (Intuizione)
Numeri fortunati: 7, 9
Giorni fortunati: lunedì e martedì tutti quando questi giorni cadono il 7° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: bianco, cremisi, crema
Pietra portafortuna: perla