Nati il 18 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Trascorrere abbastanza tempo con i tuoi cari.
Come puoi fare per superarla
Capire che per quanto possa essere soddisfacente l'ambizione personale non può mai sostituire i benefici della realizzazione di strette relazioni personali.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 aprile e il 21 maggio.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per l'avventura e le sorprese e questo può creare tra voi un'unione intensa ed emozionante.
Fortuna per i nati il 18 marzo
Esci dalla tua routine. Offri aiuto quando le persone sono sfortunate, poiché è nello stesso momento in cui hanno più bisogno del tuo aiuto che tu avrai la fortuna e la felicità di avere un’amicizia che duri tutta la vita.
Caratteristiche dei nati il 18 marzo
I nati il 18 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sono persone di grande coraggio, resistenza e capacità di riprendersi da circostanze avverse, non una volta, ma più volte, ancora e ancora. Hanno una notevole forza fisica, emotiva e spirituale e, se sono in grado di imparare la lezione che ogni sconfitta porta con sé, avranno il giusto potenziale per diventare motivatori e leader ispiratori.
I nati sotto la protezione del santo del 18 marzo sono persone intelligenti, dotate di molti talenti e inventive. Useranno la loro considerevole energia e forza di volontà per superare tutti gli ostacoli. La loro vita potrebbe essere stata particolarmente difficile durante la loro giovinezza e questi primi colpi hanno dato loro la resistenza e la forza di cui hanno bisogno per avere successo. Hanno il dono di essere al posto giusto al momento giusto, un grande senso dell'umorismo e una visione ottimista e, di conseguenza, le persone li trovano attraenti, ma anche estenuanti, poiché tendono a vivere a un ritmo più veloce.
Il pericolo per i nati il 18 marzo, segno zodiacale Pesci, è che la loro preoccupazione di portare avanti i loro progetti può portarle a trascurare non solo dettagli importanti, ma anche i sentimenti degli altri. È per loro importante, quindi, prestare maggiore attenzione ai dettagli in modo che non abbiano problemi in futuro e per garantire che le richieste di coloro che sono loro vicini siano soddisfatte.
E’ probabile che prima dei trentadue anni, i nati il 18 marzo siano più fiduciosi e assertivi, ma anche più ossessivi e caotici nell’approccio ai loro obiettivi. Dopo i trentatré anni è probabile che rallentino un po' e diventino più impegnati, fiduciosi e determinati.
La capacità di recupero dei nati il 18 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sono notevoli. Ciò è in parte dovuto alla loro forza spirituale e alla pazienza che dimostrano di avere in molte situazioni. Possono essere pienamente convinti che gli obiettivi che si sono prefissati sono difficili da raggiungere, ma cercheranno sempre di dare il loro meglio.
Spesso la vita premia questo atteggiamento positivo e le cose possono migliorare in modo significativo. Una volta che queste persone generose, coraggiose e intraprendenti imparano a evitare la tendenza alla crudeltà, possono ottenere l'ammirazione e il sostegno degli altri.
Il lato oscuro
Ossessivo, bisognoso, spietato.
Le tue migliori qualità
Potente, forte, coraggioso.
Amore: sei attratto dalle sfide
Essendo attratti da elementi di pericolo, nelle loro relazioni i nati il 18 marzo, segno zodiacale Pesci, tendono ad essere attratte da persone che le sfidano fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Poiché amano le sfide, i loro partner dovrebbero lasciar fare loro la maggior parte del lavoro e prepararsi ad essere sorprese.
Tuttavia, una volta che hanno una relazione impegnata, fanno tesoro della fedeltà del loro partner e la restituiscono per intero.
Salute: cerca un ambiente familiare
I nati il 18 marzo generalmente sono persone che si godono la vita e questo si riflette nella loro salute, che tende ad essere buona. Tuttavia, corrono il rischio di diventare ossessionati da sé stessi e questo potrebbe allontanarli da amici e familiari.
È, quindi, importante per loro assicurarsi di trascorrere abbastanza tempo rilassandosi e riposando in compagnia di persone a loro care.
Per quanto riguarda la loro alimentazione, i nati il 18 marzo tendono a mangiare in fretta e trarrebbero beneficio dal sedersi a un tavolo, preferibilmente in compagnia. Per loro sarebbe consigliato masticare correttamente ogni alimento, poiché li aiuterà a digerire bene il cibo e i suoi nutrienti e darà loro anche loro il tempo di rallentare la loro vita frenetica. Inoltre, è raccomandato anche un esercizio fisico vigoroso, preferibilmente sport di squadra, che dia loro la giusta energia e lo incoraggino a crescere in una squadra.
Lavoro: ottimi arbitri
I nati il 18 marzo hanno la capacità di vedere il quadro generale delle situazioni e osservarlo da molteplici punti di vista; per questo possono essere ottimi mediatori, agenti, negoziatori, dibattitori e arbitri. Possono anche essere adatti a carriere in cui possono sfruttare la loro resistenza come nel caso dell’intrattenimento, della politica, degli affari e dell’insegnamento. Anche gli ideali di carriera che coinvolgono il viaggio e il lavoro con il pubblico si adattano a loro, come la voglia di fare film, il design e l'architettura.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 18 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, è quello di concentrarsi meno sui propri obiettivi e desideri e più sui bisogni personali degli altri. Una volta che hanno imparato a controllare la loro vena spietata, il loro destino è influenzare e ispirare gli altri a superare le sfide e raggiungere il successo personale.
Il motto dei nati il 18 marzo: sii gentile
"Oggi cercherò opportunità per essere gentile".
Simboli e segni
Segno zodiacale 18 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Cirillo di Gerusalemme
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: La Luna (immaginazione)
Numeri fortunati: 3, 9
Giorni fortunati: giovedì e martedì, soprattutto quando questo giorno cade il 3° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: turchese, scarlatto
Pietra portafortuna: acquamarina