Nati il 19 Luglio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Evitare pensieri negativi.
Come puoi fare per superarla
Cerca di capire che il pensiero negativo è irrazionale tanto quanto il pensiero positivo. Ci sono sempre due lati della storia, cerca di vedere le cose in modo più realistico.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 23 novembre.
Entrambi siete appassionati di sentimenti e una relazione tra di voi può essere appassionata e intensa.
Fortuna per i nati il 19 Luglio
Credi nel tuo valore. Le persone fortunate capiscono di non essere perfette, ma di essere come tutti gli altri; hanno semplicemente imparato a minimizzare le loro debolezze e massimizzare i loro punti di forza.
Caratteristiche dei nati il 19 Luglio
I nati il 19 Luglio segno zodiacale Cancro, solitamente fissano standard molto elevati nella loro vita. Fin dalla tenera età, l'auto-miglioramento è uno dei principali problemi che cercano di risolvere. Si aspettano molto da sé stessi e dagli altri, ma chi li conosce bene riconosce che le loro critiche più aspre sono riservate a sé stessi.
I nati sotto la protezione del santo del 19 Luglio sono persone energiche e affascinanti e sia fisicamente che intellettualmente hanno bisogno di mantenere attivi i loro corpi e le loro menti. Questo è il motivo per cui spesso si spingono molto forte o saltano da un'attività all'altra.
I nati il 19 Luglio sentono di dover continuare a muoversi e soprattutto sentire che stanno imparando, crescendo e migliorando in tutti gli aspetti della loro vita. Sono individui molto consapevoli di sé e quando hanno commesso qualsiasi tipo di errore o omissione lo riconoscono immediatamente, cercando di trovare modi per migliorare le loro prestazioni, i loro comportamenti o atteggiamenti in futuro.
Gli altri li adorano per la loro capacità di apprendere e cambiare, ma la consapevolezza di sé ha un prezzo: una dolorosa consapevolezza delle proprie inadeguatezze.
I nati il 19 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sono inclini a un'autocritica implacabile e spesso possono esagerare i propri difetti immaginandoli.
Quando stanno cadendo in un attacco di insicurezza, sono probabili eventuali sbalzi d'umore e di impazienza, quindi è molto importante per la loro crescita psicologica che comprendano la necessità di rimanere centrati su di sé.
Trascorrere più tempo solo per essere piuttosto che per fare contribuirà ad aumentare la loro autostima, dando loro l'obiettività e la distanza necessarie per gestire efficacemente le loro emozioni.
Fino all'età di trentatré anni, i nati il 19 Luglio, è probabile che si presentino nella loro vita diverse opportunità che gli consentano di sviluppare la loro forza e la loro fiducia. Dopo i trentaquattro anni possono diventare ancora più perfezionisti nel loro approccio alla vita.
A causa della loro tendenza ad essere molto duri con sé stessi, i nati in questo giorno dovrebbero assicurarsi di dare anche più pazienza ai loro talenti durante questi anni, perché se lo faranno, potranno sfruttare al meglio il loro meraviglioso potenziale e diventare le persone creative e carismatiche che dovevano da sempre essere.
Il lato oscuro
Impaziente, insicuro, lunatico.
Le tue migliori qualità
Energico, consapevole di sé, affascinante.
Amore: gioia seducente
I nati il 19 Luglio del segno zodiacale del Cancro, possono essere inclini a sbalzi d'umore e capricci, ma il loro fascino e la loro seducente giocosità compenseranno queste carenze, attirando vari pretendenti.
I nati in questo giorno hanno un forte bisogno di sicurezza emotiva e spesso cercano uno stretto rapporto con qualcuno che sia degno di fiducia.
Salute: sempre in movimento
I nati il 19 Luglio segno zodiacale Cancro, amano muoversi e se l'esercizio non fa già parte della loro vita, dovrebbero assicurarsi che ci sia perché offre loro l'opportunità di migliorare la propria salute, sia fisicamente che emotivamente.
Anche costruire la propria autostima è di vitale importanza per i nati il 19 Luglio, poiché sebbene gli altri le trovino persone affascinanti e creative, è più probabile che si concentrino più sulle loro debolezze che sui loro punti di forza. Le tecniche di controllo mentale come la meditazione e la terapia cognitivo-comportamentale possono aiutare a sfidare e mettere in discussione i pensieri irrazionali e negativi. Quando si tratta di dieta, invece, i nati sotto la protezione del santo del 19 Luglio tendono ad avere un forte desiderio di cibi dolci e cioccolato, soprattutto quando si sentono depressi; quindi è a loro consigliato cercare di trovare alternative sane a questa tipologia di cibi, come la frutta, o fare un po' più di esercizio fisico quando si ha una voglia matta di fare movimento.
Lavoro: ottimi sportivi
I nati il 19 Luglio sono persone estremamente energiche e questo può attirarle verso carriere sportive o in cui viene richiesta una certa padronanza di attività tecniche o artistiche. Potrebbero anche sentirsi attratti dalla carriera in politica, nel lavoro sociale, nell'istruzione, nelle professioni assistenziali, nel design, nella scrittura, nella musica, nell'arte, nella danza, nel teatro, nella poesia, nella legge, negli affari e nella raccolta di fondi.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 19 Luglio del segno zodiacale del Cancro, consiste nell’imparare a credere nel proprio valore. Una volta che hanno iniziato a lavorare per costruire la loro autostima, che è un compito che dura tutta la vita, il loro destino è aiutare l'umanità a progredire, sia socialmente, sia fisicamente, sia tecnicamente o ideologicamente.
Il motto dei nati il 19 Luglio: credi in te stesso
"Oggi vedrò la mia bellezza e crederò nel mio potere".
Segni e simboli
Segno zodiacale 19 Luglio: Cancro
Santo Protettore: Sant’Arsenio
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Sole (entusiasmo)
Numeri fortunati: 1, 8
Giorni fortunati: lunedì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 1° e l'8° giorno del mese
Colori fortunati: arancio, oro, giallo
Pietra portafortuna: perla