Nati il 19 Maggio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Diventare meno materialista nei tuoi valori.
Come puoi fare per superarla
Capisci che la ricchezza misurata sulla base delle dimensioni della propria casa o dalla quantità di denaro nel proprio portafoglio non sono una garanzia di felicità, ma questa può essere assicurata dalle dimensioni del tuo cuore.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 agosto e il 23 settembre.
Come te i nati in questo periodo desiderano sicurezza e indipendenza in una relazione e questo potrebbe creare tra di voi un'unione soddisfacente e creativa.
Fortuna per i nati il 19 maggio
Concentrati su ciò che è bello della tua vita in questo momento perché la gratitudine, insieme a un atteggiamento positivo, è il prerequisito per una vita fortunata e felice.
Caratteristiche dei nati il 19 maggio
I nati il 19 maggio del segno zodiacale del Toro, hanno la capacità di sostenere le proprie cause e quelle in cui credono in modo convincente e credibile. Parleranno in modo eloquente quando noteranno un'ingiustizia e agiranno con decisione per garantire che vengano apportati cambiamenti positivi.
Uno dei maggiori punti di forza dei nati sotto la protezione del santo 19 maggio è la loro naturale capacità di convincere gli altri che è necessario apportare cambiamenti e quali misure devono essere intraprese. Il loro potere di persuasione è così marcato che, dopo aver trascorso del tempo con loro, gli altri spesso si sentono pieni di energia, concentrati e pronti a impegnarsi in una nuova linea di condotta.
Tuttavia, c'è il pericolo che la capacità dei nati il 19 maggio di comunicare in modo persuasivo, attraente e stimolante possa essere utilizzata per cause che non hanno alcun valore. Quando questo accade, il suo carisma e la sua eloquenza possono cadere nella disonestà, perciò dovrebbero evitare questo percorso a tutti i costi in quanto porterà solo alla frustrazione.
Fino ai trentadue anni i nati il 19 maggio segno zodiacale Toro, danno maggiore importanza all'apprendimento, alla scrittura, alla conversazione e allo studio e, poiché questo coincide con i loro anni da studente, il loro talento per la comunicazione gli darà un sacco di opportunità per esprimersi adeguatamente e crescere. In effetti, l'istruzione è, in qualche modo, fondamentale per loro per riuscire a sfruttare al meglio il loro potenziale.
Durante questo periodo, i nati il 19 maggio inizieranno anche ad apprezzare il potente effetto che hanno sugli altri e, di conseguenza, dovrebbero assicurarsi di non diventare dei manipolatori o dominanti. Dopo i trentadue anni si concentrano maggiormente sull'intimità emotiva, la famiglia e la sicurezza. Questi anni possono essere molto soddisfacenti e gratificanti.
Originali e con una grande capacità inventiva, i nati il 19 maggio del segno zodiacale del Toro, hanno una filosofia di vita progressista e sono perfettamente consapevoli su cosa vogliono concentrare le loro energie. I loro argomenti e i loro ideali meritano sempre di essere ascoltati. Una volta che imparano a trovare un equilibrio tra difendere le proprie idee ed essere ricettivi alle idee degli altri, non solo sono in grado di persuadere gli altri dell'importanza dei loro ideali, ma possono anche diventare eccellenti rappresentanti di persone meno fortunate di loro.
Il lato oscuro
Manipolativo, frustrato, disonesto.
Le tue migliori qualità
Persuasivo, leale, energico.
Amore: esamina i motivi che ti spingono a preoccuparti delle tue condizioni
I nati il 19 maggio segno zodiacale Toro, hanno molto carisma e tantissimi ammiratori. Tuttavia, possono sorgere problemi quando lo status sociale, la popolarità o l’aspetto delle persone sono le caratteristiche sulla base delle quali avviene la scelta del loro partner, piuttosto che ascoltare il proprio cuore. È importante che i nati in questo giorno imparino, quindi ad esaminare i motivi che li spingono a preoccuparsi eccessivamente della propria situazione materiale e di quella delle altre persone.
Salute: sii prudente
I nati il 19 maggio hanno una vena selvaggia e di conseguenza possono essere soggetti a incidenti. In particolare, dovrebbero stare attenti quando si tratta di sport ed esercizio fisico e anche quando si viaggia. Tuttavia, questo non significa che l'esercizio debba essere evitato, ma al contrario, i nati sotto la protezione del santo del 19 Maggio, sono persone energiche e per loro l’esercizi fisico è fondamentale, in quanto in assenza di esso potrebbero diventare soggetti stressati o depressi. Significa, però, che dovrebbero ascoltare il loro corpo e non sforzarti o correre rischi inutili. Quando si tratta di dieta, i nati in questo giorno possono definirsi fortunati, in quanto rientrano nella categoria di persone che possono mangiare quello che vogliono. Bisogna comunque sempre tenere in considerazione che hanno bisogno di fare molto esercizio fisico e mangiare cinque o sei pasti e spuntini leggeri al giorno, invece di due o tre pasti abbondanti, poiché questo può aiutarli a mantenere il peso sotto controllo.
Lavoro: abili scrittori
I nati il 19 maggio del segno zodiacale del Toro, prosperano in carriere in cui possono motivare, informare e ispirare gli altri, come l'istruzione, la politica e le professioni di assistenza. Grazie alla loro mente originale, potrebbero essere attratti da carriere nella filosofia o nella ricerca scientifica e le aspirazioni umanitarie possono indirizzarli verso la riforma sociale o la religione. Le loro abilità di parola possono essere espresse parlando, scrivendo, cantando o intraprendendo una carriera nel mondo dello spettacolo in generale.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 19 maggio consiste nell’imparare a usare saggiamente i loro talenti persuasivi. Una volta che hanno imparato a bilanciare i propri bisogni con i vantaggi degli altri, il loro destino è diventare un rappresentante dei loro coetanei e forse della loro generazione.
Il motto dei nati il 19 maggio: grati alla vita
"Sono molto grato e felice di essere vivo".
Segni e simboli
Segno zodiacale 19 Maggio: Toro
Santo Protettore: San Celestino
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: il sole
Numeri fortunati: 1, 6
Giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° e il 6° giorno del mese
Colori fortunati: lavanda, arancio, giallo
Pietra portafortuna: smeraldo