Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati il 19 Marzo: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 19 marzo sono del segno zodiacale dei Pesci e il loro Santo Protettore è San Giuseppe: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Imparare ad ascoltare i punti di vista degli altri.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che ascoltando gli altri imparerai molto di più che aggrappandoti alle tue convinzioni.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 luglio e il 23 agosto.
Con i nati in questo periodo condividi la passione per il successo e il bisogno di sicurezza, questo può rendere il legame tra di voi gratificante e appagante.

Fortuna per i nati il 19 marzo

Tieni gli occhi e le orecchie ben aperte, devi esplorare nuove possibilità se vuoi avere fortuna. Le persone fortunate sono sempre affamate di nuove informazioni, punti di vista alternativi e nuove esperienze.

Caratteristiche dei nati il 19 marzo

I nati il 19 marzo sono persone dalla grande motivazione e vitalità. Gli altri si sentono spesso attratti da loro perché possiedono un'energia e una vitalità incredibili. Sebbene possano dare l'impressione di essere dei grandi sognatori, i nati in questo giorno sono persone estremamente pratiche e determinate.
Una volta stabilito un obiettivo, i nati il 19 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, lavoreranno instancabilmente per raggiungerlo.

I nati sotto la protezione del santo del 19 marzo sono la perfetta combinazione di immaginazione e azione e avendo ben chiaro in mente ciò che vogliono cercano di raggiungerlo attraverso l’adozione di strategie e metodi pratici. In effetti, quando hanno impostato il loro piano d'azione sono praticamente inarrestabili e per quanto difficili, banali o ripetitive siano le cose cercheranno sempre di andare oltre.
Questo approccio determinato è una ricetta per il successo e, se diretto verso un obiettivo degno di nota, può portare i nati il 19 marzo, segno zodiacale Pesci, non solo a raggiungere il top, ma anche ad esplorare nuovi terreni. Tuttavia, questo può anche essere controproducente.

Quando gli obiettivi non possono essere raggiunti, i nati in questo giorno potrebbero sentirsi delusi e depressi. Parte del problema è dato dal fatto che i loro obiettivi e i loro sogni si basano sul successo materiale e sul riconoscimento degli altri. Invece, dovrebbero imparare che l'appagamento viene non solo dall’esterno, ma anche dalla soddisfazione interiore.
Solo quando saranno in grado di guardarsi dentro e capire l'importanza della soddisfazione personale e professionale otterranno una felicità duratura e un grande successo.

Fino all'età di trentuno anni, i nati il 19 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, tendono a essere attive nel perseguimento dei loro obiettivi. Dai trentadue ai sessantadue anni possono essere più rilassati, ma possono anche mostrare segni di caparbietà. Questi sono gli anni in cui non dovrebbero trascurare l'importanza della loro vita interiore o smettere di condividere i loro sentimenti solo con i loro amici.

La miscela di visione e azione che i nati il 19 marzo possiedono è una combinazione potente e seducente. Finché si ricordano di tenere sotto controllo il loro ego e acquisire un certo grado di autoconsapevolezza, possiedono sia la giusta fantasia che l’energia per realizzare i loro sogni.

Il lato oscuro

Inflessibile, depresso, materialista.

Le tue migliori qualità

Determinato, affascinante, profondo.

Amore: sei concentrato sull'obiettivo

Il romanticismo e l'intimità sono essenziali i nati il 19 marzo, segno zodiacale Pesci. Questi possono mettere a rischio le loro relazioni dando l'impressione che i loro obiettivi di carriera siano più importanti, ma una volta capito quanto sia importante condividere i loro sentimenti con i loro cari, sono partner fedeli e fantasiosi.
Il loro partner ideale sarebbe qualcuno che crede nei loro obiettivi e nella loro capacità di realizzarli.

Salute: cerca di eliminare lo stress

Poiché i nati il 19 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, tendono ad essere concentrate sull'esterno e sui loro obiettivi, sono spesso inclini a disturbi legati allo stress come mal di testa, stanchezza e insonnia e possono trovare conforto nel cibo.
I nati in questo giorno probabilmente dovranno trovare i modi per riuscire ad alleviare la tensione: massaggi regolari, passeggiate all'aria aperta e tisane rilassanti, come la camomilla, saranno utili.

Per quanto riguarda l’alimentazione, i nati il 19 marzo devono assicurarsi di non dimenticare di mangiare sano. Molti snack nutrienti, come frutta e una manciata di noci durante il giorno possono essere l’ideale, anche per mantenere costante il livello di energia. L'esercizio fisico intenso, invece, non è raccomandato poiché gran parte della loro vita è già abbastanza movimentata, ma un esercizio fisico moderato e leggero, come fare jogging, camminare e nuotare, li può aiutare a sentirsi e a dormire meglio.
Vestirti, meditare o circondarti di morbide sfumature di viola ti incoraggerà a guardarti dentro in cerca di risposte.

Lavoro: persone di successo

Qualunque carriera scelgano, una volta che i nati sotto la protezione del santo del 19 marzo, dedicano le loro prodigiose energie e poteri organizzativi al lavoro che scelgono di fare, hanno il potenziale per avere un grande successo.
Carriere come gli affari o la gestione possono essere una scelta iniziale di carriera, possono cioè attrarre in un primo momento, ma spesso sono più felici quando lavorano in campi in cui sanno di poter fare qualcosa di buono, come la politica, l'esercito, la scienza, la riforma sociale, le arti, le professioni sanitarie o l’istruzione.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 19 marzo è imparare a conoscersi meglio. Una volta acquisita una certa consapevolezza di sé, il loro destino è usare il loro talento e la loro determinazione per ottenere un miglioramento sociale.

Il motto dei nati il 19 marzo: alla ricerca di qualcosa di nuovo

"Sono pronto ad aprire il mio mondo a qualcosa di nuovo".

Simboli e segni

Segno zodiacale 19 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Giuseppe
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Sole (entusiasmo)
Numeri fortunati: 1, 4
Giorni fortunati: giovedì e domenica, soprattutto quando questo giorno si celebra il 1 ° e il 4° giorno del mese
Colori fortunati: turchese, arancio, verde
Pietra portafortuna: acquamarina