MENU

Nati il 19 Ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 19 Ottobre sono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è San Paolo: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Consentire ad altri di prendere l'iniziativa.

Come puoi fare per superarla

Capire che il segno di una persona veramente evoluta è spesso la sua capacità di sentirsi a proprio agio in un ruolo di supporto.

Da chi sei attratto

I nati il 19 ottobre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 23 luglio e il 22 agosto.
Sono entrambi provocatori e sono attratti l'uno dal potere dell'altro; un'unione davvero appassionata.

Fortuna per i nati il 19 ottobre

“A volte per non aver detto niente”.

Le persone fortunate comprendono l'importanza di ascoltare quando si tratta di altre persone. Questo perché è più probabile che le persone che si sentono ascoltate vogliano aiutare.

Caratteristiche dei nati il 19 ottobre

I nati 19 ottobre segno zodiacale Bilancia sembrano spesso persone pacifiche e convenzionali, ma sotto la superficie - in attesa di apparire al primo segno di conflitto - c'è molta indipendenza e originalità. Quando le cose vanno bene per i nati il 19 ottobre, possono essere dei meravigliosi giocatori di squadra e il loro fascino e ottimismo non mancano mai di sollevare lo spirito di tutte le persone coinvolte. Raramente visti senza un sorriso sul loro volto, lavoreranno molto duramente per mantenere lo stato d’animo. Tuttavia, nel momento in cui lo status è minacciato o sorge un conflitto, la loro tenacia e indipendenza, nonché il loro temperamento esplosivo, possono sorprendere e scioccare anche chi li conosce bene.

Infatti, è nei momenti difficili che i nati 19 ottobre segno zodiacale Bilancia, tendono ad eccellere, rivelando la loro forza di carattere e il meglio e il peggio di sé stessi. In fondo, le persone nate il 19 ottobre sono combattenti e hanno solo bisogno di una battaglia o di un conflitto per smascherare il loro spirito da crociata. Una volta che questo è esposto, altre persone imparano a non sottovalutarli mai più. Fortunatamente, la loro arma preferita non è l'intimidazione, ma la persuasione e la presentazione logica delle loro idee; ma se vengono spinti in un angolo, hanno dentro di sé la forza di scagliarsi con parole e azioni offensive.

Fino alla metà dei trentacinque anni, è probabile che ai nati 19 ottobre segno zodiacale Bilancia, vengano presentate opportunità di crescita emotiva, cambiamento e trasformazione. Questi sono gli anni di costruzione del carattere in cui imparano a controllare il loro temperamento e iniettare entusiasmo nella loro vita senza conflitti poiché uno stimolo sarà di grande valore per la loro crescita psicologica. Mentre si avvicinano alla quarantina, c'è un altro punto di svolta in cui possono diventare più avventurosi, possibilmente con il desiderio di viaggiare o cercare più istruzione. Ancora una volta, se puoi imparare a controllare le tue tendenze ribelli e dirigere il tuo enorme vigore, ottimismo e coraggio verso una causa degna, hai il potenziale per scoprire, chiarire e invertire le ingiustizie e, così facendo, avvicinare il mondo alla tua casa, stato naturale amante della pace.

Il tuo lato oscuro

Ribelle, senza tatto, possessivo.

Le tue migliori qualità

Indipendente, energico, coraggioso.

Amore: intimità a gonfie vele

Quando i nati il 19 ottobre – sotto la protezione del santo 19 ottobre - si innamorano della loro personalità appassionata, possono risplendere, deliziando il loro partner con conversazioni stimolanti e facendo con loro un amore sorprendente. L'intimità è fantastica per loro, ma hanno la tendenza a passare dal caldo al freddo nelle relazioni e hanno bisogno di frenare una vena stravagante o gelosa.

Salute: siete molto sensibili

C'è una tendenza per i nati 19 ottobre segno zodiacale Bilancia, a celebrare le loro spalle o rivelare la loro passione solo in tempi di conflitto, questo può danneggiare la loro salute emotiva. Quando si tratta della loro salute fisica, sono soggetti a incidenti quando agiscono d'impulso e sono anche molto sensibili a ciò che li circonda. Questa sensibilità può farli sentire a volte inspiegabilmente depressi o stressati. Possono anche renderli inclini a mal di testa e problemi di pelle, nonché aumento di peso; il conforto del mangiare è spesso il suo modo di affrontare i periodi di noia o stress. La noia è forse la più grande minaccia per la loro salute, sia emotivamente che fisicamente, e hanno bisogno di trovare modi per generare entusiasmo e passione senza aspettare che le circostanze esterne gli forzino la mano.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il gestore delle crisi altrui

I nati il 19 ottobre sono innovatori naturali e possono essere attratti da carriere nel campo della scienza, della ricerca, dell'arte o della tecnologia. Altre carriere che possono attrarre includono fotografia, scrittura, giornalismo, vendite, promozione, moda, istruzione, servizi di emergenza, forze armate e consulenza. Versatili e talentuosi, hanno bisogno di una carriera che offra loro diversità, entusiasmo e molte opportunità per rivelare i loro talenti e apparire forti durante una crisi.

Beneficia gli altri con le tue scoperte e azioni

Il percorso di vita dei nati il 19 ottobre segno zodiacale Bilancia è quello di consentire agli altri di vedere la tua personalità colorata durante i periodi di pace e di conflitto. Una volta che hanno imparato a essere più discreti, il loro destino è di beneficiare gli altri attraverso le loro scoperte o azioni originali, indipendenti e progressive.

Il motto dei nati il 19 ottobre: vivi senza stragi

"Non ho bisogno di una crisi per sentirmi vivo".

Segni e simboli

Segno zodiacale 19 ottobre: Bilancia
Santo protettore: San Paolo
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Sole (entusiasmo)
Numeri favorevoli: 1, 2
Giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 1 ° e il 2 ° del mese
Colori fortunati: rosa, arancio, giallo
Pietra: opale