Nati il 2 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Affrontare i conflitti.
Come puoi fare per superarla
Sii più rilassato e pragmatico nell’approcciarti alle situazioni e non scappare dal conflitto. Il conflitto è inevitabile, ma può favorire la creatività, il cambiamento e il progresso.
Da chi sei attratto
Sei attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio.
Come te i nati in questo periodo tendono a mettere il proprio partner su un piedistallo. Insieme potreste creare un'unione leale e soddisfacente.
Fortuna per i nati il 2 marzo
Continua a farti nuovi amici. Questo non solo promuove la tua autostima, ma avere molti amici e conoscenti, tutti con le proprie idee, contatti e talenti da offrire, è un ottimo modo per aumentare le tue possibilità di fortuna.
Caratteristiche dei nati il 2 marzo
I nati il 2 marzo, segno zodiacale pesci, hanno forti convinzioni e una propria visione personale che perseguiranno con grande lealtà, nonostante le opinioni degli altri o il clima che cambia intorno a loro. Sono pensatori indipendenti, con la capacità di ispirare e occasionalmente allarmare gli altri con le loro intense capacità.
I nati con il sostegno del santo del 2 marzo se decidono di impegnarsi per un loro ideale o seguire una linea di condotta, la seguono. Di tanto in tanto possono spingersi all'estremo e bloccare tutto e tutti.
Sebbene gli altri abbiano molto da imparare dalla loro dedizione, i nati il 2 marzo del segno zodiacale dei pesci per seguire l'idea che hanno in testa potrebbero rifiutare opportunità che potrebbero arricchire il loro lavoro.
È importante che queste persone si assicurino che le loro convinzioni personali non escludano la possibilità di cambiamento o le allontanino dalla vicinanza e dalla sicurezza delle relazioni personali. Devono prestare particolare attenzione a questa tendenza tra i diciotto e i quarantotto anni, durante i quali viene enfatizzata l'assertività ed è più probabile che la loro visione personale domini le loro vite.
La visione personale che i nati il 2 marzo, segno zodiacale pesci, dedicano così appassionatamente a se stesse è spesso quella che cerca di apportare cambiamenti positivi nel loro mondo. Questo è abbastanza impegnativo, ma di gran lunga la prova più grande per loro è bilanciare i propri bisogni personali con i bisogni del mondo. Se non riescono a trovare quel senso di equilibrio, le persone più inclini alla sofferenza sono quelle più vicine a loro. Sono i politici o gli attivisti dedicati al proprio partito che non sono mai molto vicini ai loro cari; artisti o scrittori assorti nel loro lavoro, ma negligenti nei confronti della loro famiglia, soprattutto dei loro figli. Se, tuttavia, le persone nate in questo giorno trovano un modo per raggiungere l'armonia, sia per la loro vita personale che per il mondo in generale, nell’ambiente in cui si inseriscono domina gioia e felicità.
Il lato oscuro
Poco flessibile, evasivo, esigente.
Le tue migliori qualità
Leale, affidabile, propositivo.
Amore: sii più indipendente
Una volta che i nati il 2 marzo del segno zodiacale dei Pesci si innamorano, il loro è un amore eterno e devoto, ma la loro instancabile adorazione del partner, dei figli o di chiunque altro li ispiri può correre il rischio di soffocarli. Pertanto, è importante che queste persone imparino a sviluppare un atteggiamento più obiettivo e indipendente non solo nei confronti del proprio lavoro, ma anche della propria vita personale.
Salute: esci di più
I nati il 2 marzo hanno la tendenza a isolarsi e questo può avere un effetto negativo sulla loro salute e sul loro benessere. Devono assicurarsi di uscire di più perché hanno tanto da offrire. Potranno beneficiare di tutti i tipi di esercizi che coinvolgono altre persone, come gli sport di squadra o le lezioni di aerobica.
Per quanto riguarda la dieta, i nati sotto la protezione del sato protettore del 2 marzo devono stare lontani dall'alcol e assicurarsi di mangiare molti cereali integrali e verdure fresche. Vestirsi bene, meditare o circondarsi di colori come l’arancione li incoraggerà a cercare calore e contatto fisico con gli altri.
Lavoro: nato per la filantropia
I nati il 2 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, hanno bisogno di fare progetti di carriera che includano il loro personale punto di vista.
Le professioni riguardanti la medicina e l’assistenza possono essere di loro interesse, come l’insegnamento, la politica, la scrittura, le riforme sociali o le opere di beneficenza. Possono anche scegliere di esprimere la loro visione creativa del mondo con la musica, il teatro o l'arte.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 2 marzo è caratterizzato dall’imparare a dare di più agli altri. Una volta che sono in grado di mostrare agli altri di più di se stessi, il loro destino è tradurre la loro visione personale in realtà e, così facendo, rendere il mondo un posto migliore e più illuminato.
Il motto dei nati il 2 marzo: chiedi se hai bisogno
"Chiederò sempre l'aiuto di cui ho bisogno".
Segni e simboli
Segno zodiacale 2 marzo: Pesci
Santo Protettore: Sant' Agnese di Boemia
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: La Sacerdotessa (Intuizione)
Numeri fortunati: 2, 5
Giorni fortunati: giovedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2° e il 5° giorno di ogni mese
Colori fortunati: turchese, argento, verde chiaro
Pietra portafortuna: acquamarina
