Nati il 20 Aprile: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è…
Affrontare le critiche negative.
Come puoi fare per superarla
Devi capire che qualsiasi tipo di feedback, positivo o negativo, è utile. Il segreto è imparare da esso.
Da chi sei attratto
I nati il 20 aprile segno zodiacale Ariete sono naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio. Le persone nate in questo periodo, condividono con te la passione per il romanticismo e un istinto genitoriale, questo può creare un legame di sostegno e amorevole.
Fortuna per i nati il 20 aprile
Non vantarti quando la vita ti sorride, perché le persone possono infastidirti, aumentando le tue possibilità di sfortuna. Padroneggia l'arte della felicità silenziosa, andrai oltre e ti sentirai molto più felice.
Caratteristiche dei nati il 20 aprile
I nati il 20 aprile hanno spesso una personalità ipnotica; altri seguiranno volentieri l'esempio, a volte anche alla cieca. Hanno fame di successo e ammirazione per gli altri, con un ardente desiderio di raggiungere i propri obiettivi. Fortunatamente, hanno anche un senso di sportività molto sviluppato; raramente useranno i loro poteri ipnotici per guadagni personali o cause indegne.
Una volta che i nati il 20 aprile segno zodiacale Ariete, trovano una causa o un obiettivo stimolante, spesso si identificano con esso. In sintonia con tutti i loro sensi, il contatto fisico è il loro sostentamento, per abbattere le barriere, è spesso il primo a baciare, abbracciare o tenere per mano. Questa combinazione di ambizione e sensibilità a volte può renderli lunatici ed esigenti, ma conferisce loro anche una qualità enigmatica e attraente.
I nati il 20 aprile segno zodiacale Ariete, sono persone determinate e carismatiche, e quando decidono qualcosa, non permetteranno a niente e nessuno di intralciarli Tale ambizione e tenacia suggeriscono che hanno il potenziale per un successo eccezionale in tutti i settori della loro vita.
Poiché, i nati il 20 aprile del segno zodiacale Ariete, trovano difficile accettare critiche di qualsiasi tipo, hanno la tendenza a bloccare opinioni altrui e punti di vista diversi dai loro, spesso sovrastando gli altri. Hanno anche la tendenza, se frustrati, a ritirarsi in un mondo fantastico, lontano dalla realtà degli altri.
È importante che i nati il 20 aprile del segno zodiacale dell’Ariete, riconoscano l'importanza di mantenere una mente aperta e accettare che, nonostante il loro magnetismo personale e la loro capacità di ispirare gli altri, potrebbero non avere sempre ragione. Questa tendenza all'inflessibilità è evidenziata nei primi trent'anni, ma dopo quest’età, i nati il 20 aprile del segno zodiacale dell'Ariete, si interessano di più all'apprendimento e alla comunicazione. Se sono in grado di sfruttare questa opportunità per avere una mentalità più aperta, nulla impedisce loro raggiungere le ambizioni che li ispirano.
Il tuo lato oscuro
Egoista, isolato, testardo.
Le tue migliori qualità
Sensuale, carismatico, ispirato.
Amore: baci e abbracci
I nati il 20 aprile sono molto tattili e amano mostrare fisicamente il loro affetto, quindi se non si tengono per mano con il loro partner al cinema potrebbe esserci qualcosa che non va. A volte possono essere molto nervosi, ma quando trovano un partner a cui piace impegnarsi quanto loro, sono amanti amorevoli, comprensivi e profondamente sensuali.
Salute: diminuisci lo zucchero
I nati il 20 aprile devono assicurarsi che la loro dieta non sia troppo ricca di zuccheri o grassi saturi, poiché hanno la tendenza a consolarsi mangiando quando si sentono depressi. Ciò avrà un effetto negativo sui livelli di zucchero nel sangue, sul girovita e sulla salute generale. La loro dieta dovrebbe essere il più ricca possibile di cibi freschi, naturali e non trasformati, come cereali integrali, frutta, verdura, carni magre, noci e semi. Questa dieta non solo mantiene la loro salute in equilibrio, ma anche il loro umore. Quando si tratta di attività fisica, i nati questo giorno devono evitare gli sport competitivi e scegliere attività che li aiutino a prendersi una pausa dalla competizione e ad andare avanti, come camminare, nuotare, andare in bicicletta o ballare. Si consigliano anche terapie mente e corpo come lo yoga, meditazione e tai chi. Vestirsi, meditare su se stessi o intorno a se stessi in verde li aiuterà a ripristinare le loro energie e ispirare fiducia negli altri.
Lavoro: Carriera da Project Manager
I nati il 20 aprile hanno la concentrazione, la determinazione e la tenacia per diventare eccellenti negoziatori, agenti, project manager, consulenti o consiglieri. Possiedono anche qualità di leadership naturali, soprattutto come manager, dirigente o imprenditore. Una forte capacità creativa può condurre i nati il 20 Aprile nel mondo delle arti e dello spettacolo o ad avviare un'attività in proprio come libero professionista.
Guida e ispira gli altri verso ideali progressisti
Sotto la protezione del santo del 20 aprile il percorso di vita per le persone nate in questo giorno è imparare ad aprire le loro menti a visioni alternative del futuro. Una volta che sono in grado di accettare la possibilità di realtà diverse dalla loro, il loro destino è guidare e ispirare gli altri verso ideali progressisti.
Il motto dei nati il 20 aprile: la curiosità come forza motrice
"Oggi e ogni giorno sarò curioso di qualcosa".
Segni e Simboli
Segno zodiacale 20 Aprile: Ariete
Santo Protettore: Sant’Aniceto
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simboli: l'ariete
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giudizio (responsabilità)
Numeri fortunati: 2, 6
Giorni fortunati: martedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 2 e il 6 del mese
Colori fortunati: scarlatto, argento, lilla
Pietra portafortuna: diamante
