MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati il 20 Giugno: segno e caratteristiche

I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli sono persone affettuose e spontanee. Il loro Santo Protettore è San Metodio. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Evitare le emozione estreme.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che l'unico modo per trovare un vero senso di appagamento è temperare le tue reazioni con una grande dose di autocontrollo.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 aprile e il 21 maggio. Siete diversi ma potete imparare molto gli uni dagli altri e questo crea un'unione soddisfacente e felice.

Fortuna per i nati il 20 Giugno: non esagerare

Esagerare ti fa solo sentire più fuori di te e invia segnali sbagliati agli altri. Le persone fortunate comprendono l'importanza di descrivere le situazioni così come sono e non di recitare un copione.

Caratteristiche nati 20 Giugno

I nati il ​​20 giugno segno zodiacale Gemelli sono affettuosi e spontanei con tutti quelli che incontrano, perché esprimere le loro emozioni è qualcosa che viene loro spontaneo. Non concepiscono l’indifferenza perché amano provare emozioni e prosperano su di esse.
Essere loro amici significa non annoiarsi mai, perché tutto ciò che li circonda li rende appassionati. Questa persone sono incantatori spettacolari, carismatici, eccezionali, amano parlare e amano essere al centro dell'attenzione. Tra le caratteristiche nati 20 Giugno queste persone hanno un’eccellente capacità di comunicare e una mente innovativa, piena di idee e risorse.

Tuttavia, i nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli, poiché amano le emozioni, a volte possono provocare dibattiti e discussioni. Possono anche tendere ad essere un po’ troppo bisognosi di lodi e se non ottengono il supporto che cercano, possono rispondere con un comportamento irrazionale. I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli per trovare l’equilibrio di cui hanno bisogno, devono essere circondati da persone di buon cuore e sensibili.
Fino all'età di trent'anni l’oroscopo 20 Giugno li guida a porre maggiore enfasi sulla casa, a dare particolare importanza alla famiglia, la sicurezza emotiva e dovrebbero approfittare delle opportunità per trovare un senso di equilibrio interiore.

Tuttavia, dopo i trentuno anni, questi individui sono più creativi e sicuri di sé, svilupperanno l'assertività per essere più avventurosi. I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli se riescono a ottenere il controllo sulle loro risposte appassionate alle situazioni e a tenere a bada le emozioni, in questo periodo possono veramente diventare indipendenti.

Le persone nate in questo giorno a volte possono inutilmente esagerare, ma spesso sono una forza positiva. Hanno la capacità di far emergere le emozioni represse degli altri. L’oroscopo nati 20 giugno li rende particolarmente emozionati e appassionati, questa passione sembra seguirli ovunque vadano, rendendoli intuitivi e aiutandoli ad affascinare, persuadere e influenzare gli altri. Se riescono a trovare una causa degna e assicurarsi di controllare di tanto in tanto la loro ragione e le loro emozioni, possono trasformare i loro sogni creativi ed emozionanti in realtà.

Il tuo lato oscuro

Insicuro, irrazionale, ipersensibile.

Le tue migliori qualità

Dinamiche, emozionanti, commoventi.

Amore: trova il tempo per l'amore

I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli sono spesso così popolari che semplicemente non hanno tempo per una persona speciale. Tuttavia, una volta che si innamorano, trovano l'esperienza incredibilmente soddisfacente, quindi devono rimanere sempre aperti alla possibilità dell'amore. Sono attratti da persone intelligenti e sensibili che possono aiutarli a calmarsi ed equilibrarsi.

Salute: mantieni la calma

I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli tendono ad attirare nella loro vita persone e situazioni particolarmente stressanti ed esigenti ed hanno bisogno di scoprire perché. Entrare in contatto con i loro sentimenti e aumentare la comprensione di loro stessi, li aiuterà ad attirare più energia positiva. Trarrebbero grandi benefici dalle terapie per il controllo mentale come la meditazione, lo yoga e la consulenza. Potrebbero anche trarre vantaggio dal trascorrere del tempo tranquillo da soli, pensando, leggendo o semplicemente tacendo. Quando si tratta di dieta, devono assicurarsi di organizzare pasti e spuntini fissi nella loro giornata, in quanto ciò li aiuterà a mantenerli con i piedi per terra. Lo stesso vale per la loro routine di esercizi; dovrebbero essere inseriti nel loro programma settimanale. Si consiglia inoltre di seguire orari regolari per coricarsi e svegliarsi. Vestirsi, meditare e circondarsi del colore blu li incoraggerà a essere più calmo e raccolti.

Lavoro: carriera da giornalisti investigativi

I nati il 20 Giugno segno zodiacale Gemelli hanno la capacità di percepire il dramma o l’ opportunità in una situazione. Questo li renderà eccellenti risolutori di problemi, giornalisti investigativi, politici, insegnanti e ricercatori. Il loro fascino naturale e le loro capacità organizzative li aiuteranno anche ad avere successo in una carriera orientata alle persone, sia nel mondo degli affari che nel settore pubblico. Possono essere attratti anche da carriere nel mondo dei media, del teatro e della musica.

Incoraggia gli altri a essere più aperti e reattivi

Il Santo 20 Giugno guida queste persone a imparare a temperare la loro irrequietezza e sete di stimoli grazie a una vena di realismo e autodisciplina. Una volta ottenuto ciò, il loro destino è quello di attirare le persone con il loro carattere simpatico, incoraggiando gli altri a essere più aperti e ricettivi a se stessi.

Il motto dei nati il 20 Giugno: mi sento vivo anche senza guai

"Non ho bisogno di una crisi per sentirmi vivo".

Segni e simboli

Segno zodiacale 20 Giugno: Gemelli
Santo 20 Giugno: San Metodio
Pianeti dominanti: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: i gemelli
Sovrano: la luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giudizio (responsabilità)
Numeri fortunati : 2 o 8
Giorni fortunati: mercoledì e lunedì, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 2 e l'8 del mese
Colori fortunati: arancio, bianco latte, giallo
Pietra portafortuna: agata