Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 20 Luglio: segno e caratteristiche

I nati il 20 Luglio sono del segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è Santa Margherita Marina: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Sentirti soddisfatto.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che passare alla prossima sfida non porterà necessariamente alla realizzazione che cerchi. Il segreto della realizzazione è dentro di te, non fuori.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio.
I nati in questo periodo sono persone sia creative che sensibili e questo può creare tra di voi un legame intenso e appassionato.

Fortuna per i nati il 20 Luglio

A volte la fortuna accade quando non la stai cercando, ma quando sei semplicemente aperto e disponibile a tutto ciò che appare e ti circonda. Quindi devi solo aspettare fino a quando non arriva il momento giusto.

Caratteristiche dei nati il 20 Luglio

I nati il 20 Luglio del segno zodiacale del Cancro, amano la vita e il suo viaggio. Sono persone sempre in movimento, che cercano il cambiamento e cercano sempre di fare nuove esperienze, sono pieni di gioia piuttosto che intimiditi da nuove sfide e situazioni.
Non importa quanto sia comoda o sicura la loro posizione nella vita, la routine può essere mortale per loro e il loro spirito irrequieto cerca costantemente di avanzare ed evolversi.

I nati il 20 Luglio raramente rimangono statiche a lungo e la loro energia e intensità sono illimitate, sia fisicamente che intellettualmente.
Che si divertano o no, non amano stare seduti a lungo; Allo stesso modo, che siano o meno inclini al mondo accademico, sono curiosi e alla continua ricerca di nuove esperienze.

Non sorprende che la naturale esuberanza e il contagioso ottimismo dei nati il 20 Luglio segno zodiacale Cancro, attirino gli altri verso di loro, e gli amici spesso possono trarre grande piacere dal sentire parlare delle loro avventure.

Considerando il costante processo di cambiamento che definisce la loro vita, i nati sotto la protezione del santo 20 Luglio corrono il rischio di essere instabili; ma in molti casi è il contrario e dimostrano di essere persone calme e controllate.
Niente li disturba davvero più della noia, ed è molto più probabile che siano ansiosi e sbilanciati quando le loro vite sono troppo facili o bloccate in un solco.
Gli altri potrebbero trovare il loro bisogno ossessivo di sfida e contrasto difficile da capire, ma queste persone sono più felici e migliori quando stanno lottando per una causa.

Fino all'età di trentadue anni, i nati il 20 Luglio, avranno molte opportunità di far valere il lato spensierato e drammatico della loro personalità.
Sia al lavoro che a casa è molto probabile che diventino popolari e siano preparati e fiduciosi, anche se potrebbero mancare di direzione e concentrazione.

Per i nati il 20 Luglio del segno zodiacale del Cancro, potrebbe volerci più tempo del normale per trovare la vera vocazione o la direzione giusta da prendere nella vita.
Dopo i trentadue anni potrebbe esserci un cambiamento nelle loro vite, poiché in questo periodo tenderanno ad essere più ordinati, motivati e metodici. Durante questi anni, se riusciranno a sviluppare un maggiore senso di concentrazione e trovare gli obiettivi in grado di dargli abbastanza avventura e metteteli alla prova, potranno indirizzare la loro creatività ed energia verso l'aumento delle loro conoscenze e l'arricchimento della vita degli altri.

Il lato oscuro

Instabile, sparso, irrequieto.

Le tue migliori qualità

Avventuroso, emozionante, ottimista.

Amore: attratti da tipi irrequieti come loro

I nati il 20 Luglio segno zodiacale Cancro, sono attratti da tipi irrequieti ed eccitanti proprio come loro, ma prospereranno meglio con un partner stabile e affidabile e che permette loro di scatenarsi nella loro immaginazione selvaggia senza soffocarli.
Per i nati in questo giorno, inoltre è molto importante anche la stimolazione mentale in una relazione, quindi hanno bisogno di trovare un partner che possa rispondere alla loro curiosità intellettuali.

Salute: inclini allo stress

I nati il 20 Luglio spesso mettono il loro corpo e la loro mente sotto forte stress, di conseguenza tendono ad essere inclini agli incidenti.
Sarà molto utile per loro avere un gruppo affiatato di amici o persone care che possono fornire un'ancora emotiva.
Quando si tratta di dieta, il desiderio ossessivo di cibo per i nati il 20 Luglio del segno zodiacale del Cancro, potrebbe diventare un problema, quindi per contrastarlo è necessario che si assicurino di seguire una dieta il più varia, sana e interessante possibile.
Le diete alla moda dovrebbero essere completamente evitate così come qualsiasi tipo di dipendenza da droghe ricreative, sigarette o alcol.
Ai nati in questo giorno è, inoltre, fortemente consigliato fare un regolare esercizio fisico ad intensità moderata, come jogging, nuoto, ciclismo e danza, poiché li aiuterà a rilasciare la tensione e li porrà difronte a sfide fisiche da superare.
Il riposo e il rilassamento regolari sono fondamentali per bilanciare il loro modo di essere e la loro voglia di fare.
La meditazione e il circondarsi del colore blu sarà per loro un modo per calmarsi e rilassarsi.

Lavoro: ottimo successo nel mondo degli affari

E’ molto probabile che i nati sotto la protezione del santo del 20 Luglio riescano ad ottenere grande successo nelle carriere legate alle persone come la consulenza, l’istruzione, la legge, la medicina e le riforme sociali, così come la loro determinazione e creatività possono aiutarle a ottenere molto nel mondo degli affari.
I nati in questo giorno potrebbero anche avere un interesse speciale nel lavorare con i bambini o nel trattare con il cibo.
In alternativa, potrebbero interessargli le carriere nel cinema, nella fotografia, nell'arte, nella musica, nel teatro o nell'intrattenimento.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 20 Luglio consiste nell’imparare a trovare un equilibrio tra l'essere e il fare. Una volta che hanno appreso che spesso le sfide più eccitanti sono al proprio interno piuttosto che all'esterno di sé, il loro destino è quello di crescere, imparare, svilupparsi ed evolversi in individui creativi e stimolanti.

Il motto dei nati il 20 Luglio: il viaggio interiore

"Il viaggio più emozionante di tutti è il viaggio interiore".

Segni e simboli

Segno zodiacale 20 Luglio: Cancro
Santo Protettore: Santa Margherita Marina
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: La Luna (Intuizione)
Numeri fortunati: 2, 9
Giorni fortunati: lunedì, soprattutto quando cade il 2° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: crema, argento, bianco
Pietra portafortuna: perla