MENU

Nati il 21 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 21 febbraio appartengono al segno zodiacale dei pesci. Il loro Santo Protettore è San Pier Damiani. I nati in questo giorno sono persone versatili. In questo articolo scoprirai tutte le curiosità sulle persone nate il 21 febbraio segno zodiacale e peculiarità. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è…

Prendere in considerazione i consigli degli altri.

Come puoi fare per superarla

Per i nati il 21 febbraio segno zodiacale dei Pesci, è importante capire che sebbene la loro forza stia prendendo il loro posto al timone, i grandi leader cercano sempre il consiglio degli altri.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre. Le persone nate in questo periodo, condividono con te l’amore per la natura e l’avventura e questo può creare un legame forte e soddisfacente.

Fortuna per i nati il 21 febbraio

Agisci in modo naturale. Le persone fortunate non cercano mai di essere qualcosa che non sono, poiché questo allontana gli altri piuttosto che attrarli. Quindi sii te stesso e dì le cose come stanno.

Caratteristiche dei nati il 21 febbraio

I nati il 21 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, hanno una mente individuale creativa e una presenza imponente. Sono più a loro agio nel prendere l'iniziativa e meno quando devono continuare. La loro feroce indipendenza può essere il risultato di un'infanzia difficile, in cui le regole, i regolamenti o le aspettative spesso prevalgono sulla vera intimità.

I nati il 21 febbraio, segno zodiacale Pesci, possono passare molti anni a provare diverse professioni o ruoli, spesso perché non si sentono adatti del tutto e altre volte come forma di ribellione.

Solo quando capiscono che la chiave del loro successo è essere se stessi e guidare e ispirare gli altri con la loro presenza energica, iniziano ad essere trasparente. Fortunatamente, intorno all’età di ventinove anno tendono ad essere più attivi e avventurosi e iniziano a godere di una maggiore consapevolezza di sé.

I nati il 21 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, sebbene possano aver sviluppato un guscio duro per proteggersi dal resto del mondo, coloro che li conoscono sanno che anche loro possono essere estremamente sensibili, persino timidi.
Questa sensibilità può in parte spiegare il loro bisogno di spingersi avanti, poiché potrebbero aver subito delusioni per mano di altri.

È importante che i nati il 21 febbraio imparino ad essere fedeli a se stessi, è anche importante che non diventi troppo aggressivi o cinici nel processo.

I nati il 21 febbraio del segno zodiacale dei Pesci hanno grandi sogni, e una volta che imparano ad ascoltare i loro cuori e le loro teste e a rispettare le idee degli altri, sono poche le cose che possano impedire loro di ottenere esattamente ciò che vogliono dalla vita.

I nati il 21 febbraio, segno zodiacale Pesci, ovunque vadano, vengono considerati come una vera forza e gli altri spesso si rivolgono a loro per trovare motivazione e ispirazione. Questo perché una volta stabilita una decisione, sono un chiaro esempio di come sia possibile vincere le sfide e le critiche del rispetto del proprio giudizio.

Il tuo lato oscuro

Immaturo, individuale, inflessibile.

Le tue migliori qualità

Creativo, influente, onesto.

Amore: alla ricerca di salvezza

I nati il 21 febbraio, del segno zodiacale dei Pesci, amano il brivido della caccia e probabilmente avranno numerosi partner, ma una parte di loro desidera anche sentirsi al sicuro con un’unica persona e in una relazione serie. Provano forti emozioni e hanno un cuore sensibile, con tanto amore da dare. Vogliono essere salvati da quella persona speciale che può fornire loro eccitazione e stabilità.

Salute: circondati di verde

I nati il 21 febbraio, sono persone soggette a sbalzi d’umore, che se non vengono gestiti correttamente possono tramutarsi in depressione. È molto importante per loro seguire una dieta sana ed equilibrata, ricca di nutrienti che migliorano l'umore, presenti nel pesce azzurro, noci, semi, verdure a foglia verde, legumi e cereali integrali.

I nati il 21 febbraio devono evitare droghe, alcol, nicotina e sostanze tossiche o che creano dipendenza.

Tanta attività fisica, preferibilmente all’aperto, potrebbe aiutare i nati il 21 febbraio a distogliere l’attenzione dalle dipendenze. Esercizi di meditazione, leggere e circondarsi di colore blu, potrebbe aiutare queste persone ad affrontare sentimenti di rabbia, paura, senso di colpa o delusione.

Lavoro: carriera di compositori

I nati il 21 febbraio sono grandi leader predisposti per qualsiasi carriera che permetta loro di motivare, ispirare o guidare gli altri sarà interessante; ad esempio, gestione, politica o insegnamento. Possono anche essere coinvolti in carriere in cui possono stabilire le proprie regole, come musica, arte e intrattenimento. I nati il 21 febbraio possono anche essere piloti particolarmente bravi. Spesso, possono anche essere interessati a lavorare con le loro mani, quindi le carriere nel design, nella progettazione di costumi, in particolare nell'edilizia.

Ispira gli altri ad esprimere il loro pieno potenziale

Sotto la protezione del Santo del 21 febbraio, il destino dei nati in questo giorno è fidarsi di se stessi, tenendo comunque conto dei consigli degli altri. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è motivare e ispirare gli altri con il loro esempio a raggiungere il loro pieno potenziale.

Il motto dei nati il 21 febbraio: potere personale

"Quello che decido è giusto per me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 21 febbraio: Pesci
Santo Protettore: San Pier Damiani
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simboli: due pesci
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: Il mondo (adempimento)
Numeri fortunati: 3, 5
Giorni fortunati: giovedì, soprattutto quando coincide con il 3 o il 5 del mese
Colori fortunati: verde mare, viola
Pietre: ametista e acquamarina