MENU

Nati il 21 Luglio: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 21 Luglio appartengono al segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è San Lorenzo. I nati il 21 luglio segno zodiacale del Cancro, sono persone audaci ed eccitanti. In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche, i giorni fortunati, le affinità, i pregi e i difetti dei nati il 21 Luglio.

La tua sfida nella vita è...

Per chi è nato il 21 luglio segno zodiacale del Cancro, la sfida è sentire la vita che si sta muovendo molto velocemente.

Come puoi fare per superarla

Concentrati maggiormente sugli aspetti spirituali della tua vita; questo ti aiuterà a entrare negli aspetti più profondi di te stesso.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
La relazione con i nati in questo periodo ha il potenziale per fondarsi su una grande intimità, intensità e profondità.

Fortuna per i nati il 21 Luglio

Le persone fortunate sanno quando è giusto fermarsi e non esagerano, ma capiscono che l’eccessiva stimolazione può creare confusione, bloccando le loro possibilità di fortuna.

Caratteristiche dei nati il 21 Luglio

I nati il 21 Luglio non hanno paura di andare dove nessun uomo o donna è mai andato. Sono persone altamente dinamiche e innovative e hanno una grande curiosità e capacità di comprendere ciò che motiva gli altri e questo li rende estremamente bravi a valutare persone e situazioni.
Questa loro combinazione unica fatta di astuzia e ambizione audace consente loro di attrarre sia successo che la controversia di chi li circonda.

I nati il 21 Luglio del segno zodiacale del Cancro, amano soprattutto essere in prima linea in progetti e attività innovative, possiedono la vitalità e l'ambizione per avere successo negli sforzi creativi.
Si muovono velocemente e generalmente preferiscono essere nel pieno della battaglia piuttosto che sedersi in panchina. Tendono a puntare in alto e, anche se le cose non vanno sempre esattamente come previsto, il loro ottimismo gioviale e il senso dell'umorismo tragicomico fungono da cuscinetto, fornendo loro una capacità di recupero che non ha eguali.

Il dramma e la controversia delle opinioni opposte fanno appello alla natura audace dei nati sotto la protezione del santo 21 Luglio.
Sono grandi dibattitori e chiacchieroni, poiché hanno la capacità di vedere entrambi i lati della discussione. Amano l'eccitazione, i conflitti e le situazioni esplosive e sono suscettibili di essere attratti da giochi d'azione, auto da corsa, giostre in parchi a tema, immersioni subacquee o qualsiasi situazione in cui domina l’adrenalina ed è richiesta una grande energia.

Fino all'età di trent'anni, i nati il 21 Luglio segno zodiacale Cancro, hanno molte opportunità per poter sviluppare la loro forza, la loro creatività e la loro fiducia.
Questi sono gli anni in cui hanno bisogno di assicurarsi che il loro amore per la ricerca del brivido non li incoraggi a creare problemi. Dopo i trent'anni il loro approccio alla vita sarà più pragmatico e razionale.

I maggiori punti di forza dei nati il 21 Luglio risiedono nella loro audace creatività, nel coraggio e nella loro generosità ed empatia verso gli altri. A volte queste qualità si combinano e danno come risultato un individuo raro e di talento che può essere annoverato tra i più dinamici, ma anche il più comprensivo di tutte le persone.

Il lato oscuro

Alla ricerca del brivido, impaziente, spericolato.

Le tue migliori qualità

Audace, interessante, eccitante.

Amore: spirito combattivo

Quando si tratta di amore, i nati il 21 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sono in cima alle classifiche in quasi ogni area, dalla devozione al romanticismo. Sono attratti da persone creative e laboriose che conoscono la propria mente e che non hanno paura di aprire i loro cuori ed esprimere i loro sentimenti interiori.
L'unico inconveniente è che non prosperano nelle relazioni in cui c'è un'armonia costante. Se le cose stanno andando troppo bene, non è detto che causino problemi a mantenere alta l'adrenalina.

Salute: evita gli eccessi di ogni tipo

Il bisogno di evasione dei nati il 21 Luglio segno zodiacale Cancro, se non disciplinato e canalizzato, può rendere le persone nate in questo giorno vulnerabili alle droghe ricreative, al bere e ad altre dipendenze.
È fondamentale per loro trovare attività e amici che li aiutino a mantenere entrambi i piedi per terra e mantenere il senso della prospettiva.
Per quanto riguarda l'alimentazione e l'esercizio fisico, i nati il 21 Luglio dovrebbero evitare gli eccessi di ogni genere.
La loro dieta dovrebbe essere il più varia e interessante possibile per diminuire le possibilità di carenze nutrizionali e un integratore multivitaminico potrebbe essere un buon modo per garantirgli la giusta energia quando si trovano in viaggio.
Per i nati in questo giorno è consigliato svolgere una routine di esercizi fisici, ma poiché è improbabile che la si attenga, ottenere quanta più aria fresca e attività all'aperto ogni giorno possibile è un obiettivo più realistico.

Lavoro: servizi militari e segreti

I nati il 21 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sono adatti per carriere che li portano a diventare insegnanti, scienziati, assistenti sociali o a lavorare nelle professioni di assistenza, sebbene il loro spirito avventuroso possa trascinarli in occupazioni rischiose come i servizi militari e segreti.
Le loro capacità di dibattito potrebbero attirarli in politica, nelle vendite, negli affari, nella filosofia e nella psicologia.
Il teatro, la cinematografia e la cucina interesseranno la sua intrinseca stravaganza.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 21 Luglio consiste nell’imparare l'autodisciplina e l'umiltà. Una volta che hanno trovato un senso di equilibrio, il loro destino è quello di ispirare e incoraggiare gli altri a pensare in modo indipendente e quindi a loro volta portare i riflettori sul progresso umano.

Il motto dei nati il 21 Luglio: la concentrazione è la chiave del successo

"Aver chiaro un obiettivo e la concentrazione sono le chiavi del mio successo".

Segni e simboli

Segno zodiacale 21 Luglio: Cancro
Santo Protettore: San Lorenzo
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simboli: il granchio
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: Il mondo (adempimento)
Numeri fortunati: 1, 3
Giorni fortunati: lunedì e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° e il 3° giorno del mese
Colori fortunati: oro, verde, bianco
Pietra portafortuna: perla