MENU

Nati il 21 novembre: segno e caratteristiche

I nati il 21 novembre appartengono al segno zodiacale dello Scorpione. Il Santo protettore è la Presentazione della Beata Vergine Maria. Ma cosa c'è da sapere sui nati il 21 novembre segno zodiacale? Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è …

Se sei nato il 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione, allora la tua sfida nella vita è la riservatezza.

Come puoi fare per superarla

Capire che aprirsi a un'altra persona non è un segno di debolezza, ma la dimostrazione che non sei un robot.

Da chi sei attratto

I nati il 21 novembre sono naturalmente attratti dalle persone nate tra il 22 novembre e il 21 dicembre.
Finché non ci sono segreti o finzioni, questa può essere un'unione intensa e appassionata.

Fortuna per i nati il 21 novembre

La fortuna ama l'apertura.
Le persone espressive e aperte sono attraenti e hanno maggiori probabilità di ricevere offerte di aiuto rispetto alle persone autonome e chiuse. Poiché questi individui sono vivi ed energici, aiutarli ci fa sentire vivi ed energici come loro.

Caratteristiche dei nati il 21 novembre

I nati il 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione amano la libertà e vivono secondo le proprie regole, ma hanno anche un forte senso della giustizia: la loro missione non è altro che cambiare il mondo. Regali e raffinati per natura, sono leader naturali, non hanno problemi a lavorare con i migliori e spesso sono i migliori.

I nati il 21 novembre apportano un tocco di qualità in tutto ciò che fanno, e un tema importante nella loro vita è la raffinatezza e l'insistenza nel creare e circondarsi di eccellenza. Questa finezza può manifestarsi nei loro sguardi affascinanti con estro o concentrazione, e può manifestarsi internamente nella messa a punto delle loro idee. Si presenta soprattutto però nel corso degli anni, quando i nati il 21 novembre si migliorano e si affinano costantemente in qualche modo, attirando notevole successo e rispetto da parte degli altri. Questo non sarà solo per le loro capacità di imparare dai loro errori, ma anche per la loro capacità di far sembrare possibile l'impossibile. L'unico aspetto negativo di questo approccio attento e dettagliato è che può essere un po' troppo autosufficiente, calmo e serio: i nati il 21 novembre potrebbero rischiare di perdere il senso dell'umorismo e la spontaneità lungo la strada.

Fino all'età di trent'anni i nati 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione potrebbero scoprire di voler sperimentare e ampliare i propri orizzonti. Questi sono gli anni in cui è più probabile che commettano errori professionalmente o scelgano professioni in cui sono inappropriati. Tuttavia, dopo i trent'anni, si verifica un punto di svolta, quando è probabile che si adotti un approccio alla vita più disciplinato, determinato e serio, il quale assicura che vengano commessi sempre meno errori professionalmente.

I nati il 21 novembre – sotto la protezione del santo 21 novembre - devono stare attenti all'errore più grande di tutti: negarsi la felicità e la creazione di uno stretto rapporto con i loro simili. Ma una volta entrati in contatto con i propri sentimenti e con i sentimenti degli altri, i nati il 21 novembre hanno la capacità di superare qualsiasi situazione difficile e risolvere i problemi, forse anche cambiare il mondo in meglio, con il loro pensiero ispirato.

Il tuo lato oscuro

Stacanovista, chiuso, depresso.

Le tue migliori qualità

Disciplinato, elegante, influente.

Amore: mantenere le distanze

I nati il 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione amano essere il capo di se stessi e la loro ricerca autosufficiente della perfezione può farli sentire soli. La riservatezza può essere un problema: possono usare il loro ironico senso dell'umorismo per far sorridere tutti, ma a distanza di sicurezza.

Per il bene della loro felicità è importante che i nati il 21 novembre si connettano con la loro vulnerabilità infantile, non permettendo alla loro intensa concentrazione finalizzata al raggiungimento dei loro obiettivi di allontanarli dall'amore delle persone che cercano di ispirare e impressionare.

Salute: prestare attenzione ai livelli di energia

I nati il 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione sono inclini a sbalzi d'umore, depressione e attacchi di autocommiserazione quando la vita non va come previsto o le persone non rispondono come speravano. Devono capire che provare pena per se stessi è uno spreco di energie, poiché è probabile che allontanino le persone piuttosto che far sì che queste si riuniscano per offrire supporto.

Quando si tratta di dieta, i nati il 21 novembre hanno bisogno di mangiare poco e spesso durante il giorno per mantenere i loro livelli di energia, e passare più tempo a cucinare e meno tempo a fare spese. Un regolare esercizio fisico moderato è molto utile, in particolare gli sport di squadra o le forme sociali di esercizio come l'aerobica o le lezioni di danza, possono equilibrare i loro livelli di energia e incoraggiare l'interazione sociale. Indossare, meditare e circondarsi di arancione li incoraggerà ad essere più spontanei e aperti, oltre a indossare un cristallo turchese.

Lavoro: la tua carriera ideale? L’editore

I nati 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione sono laboriosi e adattabili, tendono a raggiungere posizioni di potere e protagonismo. Possono essere attratti dal mondo degli affari, della pubblicità, dell'editoria e dei media, oppure possono trovarsi a eccellere in politica, opere di beneficenza e medicina. Possono anche esprimere la loro creatività nell'insegnamento, nella scrittura o nelle arti.

Ispirare gli altri a fare cambiamenti positivi

Il percorso di vita dei nati il 21 novembre segno zodiacale dello Scorpione è entrare in contatto con i propri sentimenti e quelli degli altri. Una volta che sono in grado di rivelare il loro lato vulnerabile ed esprimere il loro lato divertente e creativo, il loro destino è quello di ispirare gli altri a fare cambiamenti positivi nelle loro vite.

Il motto dei nati il 21 novembre: migliorarsi per il mondo

"Il mio progresso come persona amorevole e spontanea è il mio dono al mondo".

Segni e simboli

Segno zodiacale 21 novembre: Scorpione
Santo Protettore: Presentazione della Beata Vergine Maria
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: lo scorpione
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: Il Mondo (Adempimento)
Numeri fortunati: 3, 5
Giorni fortunati: martedì e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 3 e il 5 di ogni mese
Colori fortunati: rosso, viola, blu
Pietra portafortuna: topazio