Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 22 Aprile: segno e caratteristiche

I nati il 22 aprile appartengono al segno zodiacale del Toro. Il loro Santo Protettore è San Sotero. I nati in questo giorno sono persone leali e motivate. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Evitare di essere materialista.

Come puoi fare per superarla

Capisci che il vecchio motto è vero: “Per quanto piacevoli quanto le cose fisiche o materiali, la vera felicità può essere trovata solo all'interno”.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Condividono con te la passione per la bellezza e l'armonia, e questo può creare un'unione soddisfacente e sensuale.

Fortuna per i nati il 22 aprile: il mondo è un luogo magico

Storie di incredibili coincidenze della vita di tutti i giorni, inclusa la tua, possono riempirti di un senso di meraviglia e ricordarti che il mondo può essere un luogo magico.

Caratteristiche dei nati il 22 aprile

Le persone carismatiche che sono nate il 22 aprile tendono a dedicare le loro considerevoli capacità alla ricerca della qualità; vogliono il miglior lavoro, la migliore macchina e la migliore casa. I nati questo giorno spesso emanano potere, ma in modo calmo e discreto, e gli amici e la famiglia raramente si risentono per le loro ambizioni, anzi è probabile che ottengano lodi e riconoscimenti dagli altri. Hanno anche un fascino ipnotico e la capacità di far cambiare idea agli altri su quasi tutto.

I nati il 22 aprile segno zodiacale Toro credono di essere nati per creare qualcosa di qualità con le loro vite. I loro talenti e la presenza fisica imponente si esprimono al meglio nelle loro capacità organizzative e capacità di motivare gli altri a lavorare verso un obiettivo comune.
Coloro che lavorano al loro fianco rispettano il loro approccio con i piedi per terra e la capacità di offrire incoraggiamento positivo.

I nati il 22 aprile segno zodiacale Toro, sono totalmente sicuri e affascinanti, quindi la vita deve essere davvero facile per loro, ma il loro ostacolo principale è il loro intenso desiderio di potere. C'è il pericolo reale che possano cedere alla voglia di controllare, e che siano testardi, arroganti e, in casi estremi, crudeli e critici nei confronti degli altri.

Per evitare di prendere le distanze dalla buona volontà degli altri, i nati il 22 aprile del segno zodiacale del Toro devono assicurarsi di usare saggiamente la loro imponente presenza e di non diventare schiavi di preoccupazioni materialistiche.

I nati il 22 aprile del segno zodiacale del Toro fino all'età di ventotto anni è più probabile che si preoccupino del potere e della stabilità finanziaria. Ma dopo i ventinove anni sviluppano un interesse per l'istruzione e l'apprendimento di nuove abilità. Questo continuerà fino ai tuoi cinquant'anni, quando ci sarà uno spostamento verso i loro sentimenti e la crescente importanza di amici e familiari.

I nati il 22 aprile devono avere il coraggio di rifiutare obiettivi, valori e persone che sono incompatibili con la loro giustizia morale e sociale. Sviluppare il loro lato spirituale li aiuterà a diventare più consapevoli del loro obiettivo senza bisogno di approvazione esterna. Una volta trovato un obiettivo e una tecnica per raggiungerlo, la loro visione chiaroveggente, la prospettiva pragmatica, le eccellenti capacità di comunicazione e la feroce resistenza li aiuteranno a creare il loro marchio molto speciale nel mondo.

Il tuo lato oscuro

Ricerca del piacere, controllo, testardo.

Le tue migliori qualità

Ambizioso, imponente e carismatico.

Amore: tendi a sospettare degli altri

I nati il 22 aprile tendono a essere sospettosi quando si tratta di questioni di cuore e si apriranno a un potenziale partner solo dopo un lungo periodo di conoscenza reciproca. Tuttavia, vale la pena aspettare, perché una volta che trovano qualcuno che può ispirarli ad amare e donarsi, i nati il 22 Aprile sono amanti fedeli, devoti e instancabilmente affascinanti.

Salute: cerca solo il meglio

Quando si tratta della loro salute, i nati il 22 aprile si aspettano solo il meglio. A loro piace trovare il miglior cibo, vino e ristoranti e le migliori palestre e luoghi di vacanza. Questo serve loro, ma devono stare attenti di non controllare eccessivamente dovrebbero rilassarsi di tanto in tanto. Possono essere soggetti a intolleranze alimentari e allergie, nonché a problemi che influiscono sulla loro voce. L'esercizio fisico regolare è importante i nati il 22 Aprile, poiché hanno la tendenza ad aumentare di peso, soprattutto intorno alla vita; hanno anche un forte desiderio sessuale e godono di piaceri fisici come il massaggio. Vestirsi, meditare e circondarsi del colore viola li incoraggerà a sviluppare il loro lato spirituale.

Lavoro: carriera come dirigenti

I nati il 22 aprile desiderano una ricompensa materiale e il riconoscimento da parte degli altri per i loro sforzi, quindi sono interessati ad una carriera negli affari, nella gestione, nella finanza, nelle banche e nel commercio.
Preferiscono essere in una posizione di leadership, possono avviare un'attività in proprio e le loro capacità di comunicazione li rendono anche grandi politici, insegnanti e avvocati. Al contrario, i più creativi dei nati in questo giorno possono essere attratti dalla musica, dal teatro, dal canto e dall'arte.

Ispira gli altri a dare il meglio

Sotto la protezione del Santo del 22 aprile, lo stile di vita delle persone nate in questo giorno è imparare a usare il proprio potere con saggezza. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è dirigere le loro energie per aiutare e ispirare gli altri nel tentativo di ottenere progress

Il motto dei nati il 22 aprile: sempre alla ricerca di nuove scoperte

"Il dubbio e la scoperta sono le chiavi per liberare il mio spirito".

Segni e simboli

Segno zodiacale 22 Aprile: Toro
Santo Protettore: San Sotero
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Urano, il visionario
Carta dei Tarocchi: Lo sciocco (libertà)
Numeri fortunati: 4.8
Giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 4 e l'8 del mese
Colori fortunati: azzurro, argento, rosa
Pietra portafortuna: smeraldo