Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 22 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 22 febbraio appartengono al segno zodiacale dei Pesci. Il loro Santo Protettore è Santa Margherita da Cortona. I nati in questo giorno sono persone eclettiche. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Essere meno autocritico.

Come puoi fare per superarla

Comprendere che la perfezione sia un ideale impossibile. I fallimenti a volte ci spingono verso il successo e le nostre vulnerabilità avvicinano gli altri a noi.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio.

Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per il mistero dell'amore e questo crea un intenso legame.

Fortuna per i nati il 22 febbraio

Prenditi una pausa dall'essere te stesso. Solo quando ti senti a tuo agio con te stesso ,puoi essere sicuro delle tue capacità e talenti e affrontare positivamente le critiche negative. Riconosci il tuo valore e presto lo vedranno anche gli altri.

Caratteristiche dei nati il 22 febbraio

I nati il 22 febbraio amano il mistero. Nascono con una mente intuitiva e curiosa e un talento naturale per scoprire la verità.

I nati il 22 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, è probabile che non abbiano una carriera convenzionale o che i loro hobby o interessi riflettano i loro gusti eclettici.

I nati il 22 febbraio, segno zodiacale Pesci, possono cambiare continuamente idea sul loro percorso nella vita. Questo può confondere e frustrare gli altri.
C'è sempre un metodo nella "follia" di queste persone dinamiche. I nati in questi giorno credono che le persone non siano definite da ciò che fanno ma da come lo fanno. Qualunque sia l'attività che svolgono, una cosa rimane di massima importanza: possono soddisfare la loro passione per la ricerca e la risoluzione dei problemi.

I nati il 22 febbraio, segno zodiacale Pesci, sebbene siano particolarmente brave a scoprire informazioni e a proporre una soluzione, trascurano spesso un aspetto della loro vita: la loro vita interiore.

I nati il 22 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, tendono ad essere persone autonome, e spesso si aspettano che gli altri lo siano anche. Si negano la tranquillità emotiva, non condividendo le loro preoccupazioni con le persone a loro più vicine. Hanno anche degli standard molto alti e quando gli altri non li rispettano, possono diventare eccessivamente critici e pessimisti.

I nati questo giorno devono imparare ad aprirsi agli altri e ad essere più comprensivi con coloro che non possono soddisfare i loro standard elevati, compresi loro stessi. Possono essere molto autocritici, se non trovano una risposta immediata, trarranno invece maggiori benefici da un approccio più compassionevole verso se stessi e gli altri.

Tra i ventotto e i cinquantasette anni tendono a prendere molte direzioni diverse. Dopo i cinquantasette anni, però, i nati il 22 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, possono concentrare le loro energie in un’unica direzione. Ma qualunque sia la loro età e qualunque sia il loro obiettivo su cui si concentrano, una cosa è certa: si tratterà sempre di un traguardo affascinante che renderà la loro vita un po’ meno complicata.

Il tuo lato oscuro

Indipendente, critico, pessimista.

Le tue migliori qualità

Dinamico, problem solving, articolato.

Amore: siete molto volubili

I nati il 22 febbraio tendono ad essere un po' volubili quando si tratta di chiudere relazioni personali.
Questo può creare una terribile confusione per coloro che gli sono vicini e devono imparare l'importanza dell'impegno e dell'onestà in una relazione. Una volta che imparano a dare valore all'onestà, emotiva, i nati in questo giorno sono amanti infinitamente affascinanti ed eccitanti.

Salute: Trova l’equilibrio

È probabile che i nati in questo giorno trascurino la loro salute, specialmente quando sono impegnati nel loro hobby o interesse attuale.
È di vitale importanza per loro assicurarsi di consumare pasti e spuntini regolari, in un lasso di tempo non più di tre ore tra uno spuntino l'altro. Nutrirsi regolarmente, è necessario per mantenere alti i loro livelli di energia e per fornire un apporto regolare di glucosio al cervello.

I nati il 22 febbraio potrebbero anche beneficiare di un integratore vitaminico e minerale. Quando si tratta di esercizio fisico vigoroso o competitivo, si raccomandano preferibilmente gli sport di squadra. Leggere, meditare, e circondarsi di rosa o verde li incoraggerà a essere più premurosi e meno indipendenti.

Lavoro: carriera da medici

In nati il 22 febbraio prosperano in carriere che offrono loro molta varietà e usano le loro capacità di risoluzione dei problemi.
Sono ottimi contabili, agenti segreti, detective, scienziati e politici. Le loro buone capacità di comunicazione suggeriscono anche un successo come scrittore o giornalista, o come musicista o attore. Loro sono più interessati nelle professioni di assistenza, nella medicina alternativa, nella riforma sociale o nel mondo della medicina.

Prenditi cura degli altri

Sotto la protezione del santo del 22 febbraio, le persone nate in questo giorno sono destinate a capire apire che la diversità e la risoluzione dei problemi sono dei doni. Una volta in grado di accettare se stessi, il loro destino è aiutare e guarire gli altri.

Il motto dei nati il 22 febbraio: positività

"Mi concentro sui punti positivi delle persone e le aiuto a tirare fuori le loro migliori qualità".

Segni e simboli

Segno zodiacale 22 febbraio: Pesci
Santo Protettore: Santa Margherita da Cortona
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Urano, il visionario
Carta dei Tarocchi: Il matto (libertà)
Numeri fortunati: 4, 6
Giorni fortunati: giovedì e domenica, soprattutto quando quei giorni coincidono con il 4 e il 6 del mese
Colore fortunato: essere verde, cromato, viola
Pietre: ametista e acquamarina