Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 22 Gennaio: segno e caratteristiche

I nati il 22 gennaio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, sono protetti dal loro Santo Protettore: San Vincenzo. I nati questo giorno sono persone appassionate, innovative e alla ricerca delle cose belle della vita. In questo articolo ti illustreremo l’oroscopo e le caratteristiche nei nati il 22 gennaio.

La tua sfida nella vita è...

Evitare di sentirsi incapaci di impegnarsi con una persona o un progetto.

Come puoi fare per superarla

Scoprire cosa ti trattiene. Se ti fa paura qualcosa, sii la persona audace e avventurosa che sei veramente e corri il rischio.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre. Queste persone condividono con te la passione per l'avventura e la rivoluzione, e questo crea un legame dinamico e affine.

Fortuna per i nati il 22 gennaio

Impara a gestire l'impazienza. Quando sei impaziente, lunatico o annoiato, non puoi attirare cose buone nella tua vita.

Caratteristiche dei nati il 22 gennaio

I nati il 22 gennaio segno zodiacale dell'acquario hanno un'energia elettrizzante. I loro poteri immaginativi sono spesso così avanzati che il mondo non è sempre pronto per loro. Questo può creare una sensazione di frustrazione, ma se credono in loro stessi, mantengono la loro visione e utilizzano la loro energia in modo costruttivo, conquisteranno tutti i loro obiettivi. Il loro più grande nemico non è la responsabilità o l'autorità, ma la noia e la burocrazia.

L'irrequieta energia esplosiva delle persone nate in questo giorno dà loro la capacità di avere un successo straordinario per qualunque obiettivo scelgano, ma hanno bisogno di imparare l'importanza della pazienza e della disciplina in modo che possano trovare stabilità e realizzazione nelle loro vite. Se le persone nate in questo giorno non capiscono o non riescono a vedere la strada da percorrere, sono anche inclini a perdere la pazienza, con risultati esplosivi. Renderebbero la loro vita molto più facile se imparassero ad apprezzare di più le opinioni degli altri, anche quando sono diverse dalle loro. Ciò aumenterà ulteriormente la loro creatività e incoraggerà gli altri a lavorare in collaborazione con loro piuttosto che contro di loro. Fortunatamente, all'età di ventinove anni, di solito iniziano a sviluppare un senso di autocontrollo e disciplina.

Inoltre, i nati il 22 gennaio del segno zodiacale acquario, hanno la capacità di spiegare o presentare qualcosa in modo totalmente unico. Essere un visionario non convenzionale è il loro dono speciale. Non si limitano a infrangere le regole, ma le distruggono e ne creano di nuove.

Non sorprende che il loro approccio intransigente alla vita conquisterà un certo numero di critici lungo la strada, ma l'opposizione non li sorprende né li infastidisce. L'onore e la fedeltà a sé stessi sono importanti, e faranno sempre ciò che sanno essere giusto, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. È un approccio alla vita ad alto rischio che ha i suoi pericoli, ma non dovrebbero mai aver paura di essere sé stessi: gli altri li rispetteranno, li ammireranno e alla fine ne trarranno beneficio.

Il tuo lato oscuro

Testardo, frettoloso, esplosivo.

Le tue migliori qualità

Appassionato, fantasioso, innovativo.

Amore: l’attrazione per l’avventura e il cambiamento

I nati il 22 gennaio del segno zodiacale dell'acquario, non sono mai a corto di ammiratori, ma possono trovare relazioni difficili poiché la loro testa è sempre in una nuova direzione. Sono inclini agli sbalzi d'umore e sono attratti da pensatori intelligenti e lungimiranti che condividono il loro amore per l'avventura e il cambiamento costante. Tuttavia, una volta che trovano un partner che è in grado di tenere il loro passo, si divertono e beneficiano veramente della pace e della stabilità che una relazione intima può portare.

Salute: frenare la velocità costante

I nati il 22 gennaio segno zodiacale acquario, tendono a vivere la vita nella corsia di sorpasso, quindi hanno bisogno di controllare la loro pressione sanguigna e la suscettibilità alle malattie legate allo stress. Per quanto riguarda la dieta, pasti e spuntini regolari sono essenziali per mantenere alti i livelli di energia e non dovrebbero mai seguire una dieta veloce o estrema. Si consiglia un esercizio vigoroso per aiutarti a smaltire parte di quell'energia, le terapie mente-corpo e la meditazione possono aiutare a entrare in contatto con il loro io interiore. Vestirsi, meditare e circondarsi di verde chiaro e blu incoraggerà ad agire e godere della moderazione.

Lavoro: un continuo viaggio per il mondo

I nati il 22 gennaio segno zodiacale acquario non hanno solo bisogno di varietà: è la loro forza vitale, quindi prosperano in carriere che offrono loro rapidi cambiamenti e molti viaggi. Infatti sono ottime guide di viaggio, piloti, astronauti, personale della compagnia aerea e navigatori, oltre che giornalisti, attori, musicisti, artisti, poeti e persino chef. Qualunque sia la carriera che scelgono, queste persone dai molti talenti hanno bisogno di azioni e sfide costanti, altrimenti perdono rapidamente l’interesse.

Sorprendi coloro che li circondano

Sotto la protezione del Santo del 22 gennaio, il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare a controllare la loro tendenza a passare rapidamente da un progetto all'altro, da una relazione all'altra, senza studiare a fondo o conoscere effettivamente un'altra persona. Una volta che hanno appreso l'importanza della pazienza e dell'introspezione, hanno il potenziale per sorprendere coloro che li circondano, qualunque cosa vogliano fare.

Il motto dei nati il 22 gennaio: equilibrio e pace

"Scelgo equilibrio, armonia e pace, e lo esprimo nella mia vita".

Segni e simboli

Segno Zodiacale 22 gennaio: Acquario
Santo Protettore: San Vincenzo
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo: il portatore d'acqua
Sovrano: Urano, il visionario
Carta dei Tarocchi: Il matto (libertà)
Numeri fortunati: 4, 5
Giorni fortunati: sabato e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 4 e il 5 di ogni mese
Colori fortunati: celeste, argento, turchese
Pietre portafortuna: ametista