Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 23 Aprile: segno e caratteristiche

I nati il 23 aprile appartengono al segno zodiacale del Toro. Il loro Santo Protettore è San Giorgio. I nati in questo giorno sono persone leali e motivate. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Non rimanere bloccato nei tuoi modi.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che il cambiamento è essenziale per la tua crescita psicologica. Senza di esso, non imparerai, non crescerai o raggiungerai il tuo pieno potenziale.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre. Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per il romanticismo e la comunicazione, e questo può creare una relazione eccitante e gratificante.

Fortuna per i nati il 23 aprile: Continua a innovare

Per ottenere quello che vuoi nella vita devi continuare a muoverti, e questo ti regala nuove azioni e nuove opportunità.

Caratteristiche dei nati il 23 aprile

I nati il 23 aprile, anche se sono anticonformisti amano far sentire gli altri a proprio agio e che gli altri possono farsi una falsa immagine di loro. Tuttavia, è improbabile che essere fraintesi li infastidisca, poiché hanno abbastanza fiducia in se stessi da permettere agli altri di pensare quello che vogliono da loro.
I nati il 23 aprile segno zodiacale Toro, sebbene abbiano la sicurezza di essere compiacenti, questo non significa che siano sempre soddisfatti.

Piuttosto il contrario; fin dalla tenera età, i nati il 23 aprile segno zodiacale Toro è probabile che abbiano avuto un forte desiderio di stabilire la propria individualità e lasciare il segno nel mondo.

Preferiscono agire come una guida per gli altri piuttosto che seguire le orme di qualcun altro. In quanto innovatori, sono spesso in grado di individuare le tendenze future, ma il loro talento immaginativo non li isola mai dalla realtà pratica.
I nati il 23 aprile del segno zodiacale del Toro, grazie alla loro prospettiva progressista si pongono davanti ai loro contemporanei. Hanno una strana tendenza a mettersi sulla loro strada, favorendo la routine e il controllo della spontaneità.

I nati il 23 aprile del segno zodiacale del Toro hanno anche una vena possessiva e ansiosa nella loro natura. Dovrebbero cercare di superare le riserve, soprattutto quando si stratta di relazioni strette, poiché tendono ad essere più felici e migliori nella sicurezza di un'unione amorevole. I nati il 23 aprile del segno zodiacale del Toro, fino all'età di ventisette anni possono aggrapparsi alla sicurezza della routine e stabilirsi a loro modo; dopo i ventotto anni sono più ricettivi a nuove idee, modi di pensare e fare le cose.

Questo processo continua fino a quando i nati il 23 aprile raggiungono i cinquant’anni, quando c'è uno spostamento positivo verso i loro bisogni emotivi, specialmente quelli legati alla casa e alla famiglia. Compassionevoli e popolari da un lato, dotati di grande comprensione, originalità e tenacia dall'altro, i nati il 23 Aprile possono realizzare grandi cose. Una volta che possono liberarsi dalla routine non solo possono lasciare il segno nel mondo, ma anche agire come guida e fonte di speranza per gli altri.

Il tuo lato oscuro

Indipendente, ingannevole, ansioso.

Le tue migliori qualità

Perspicace, innovativo, popolare.

Amore: romanticismo e vecchio stile

I nati il 23 aprile sono spesso romantici quando si tratta di relazioni; amano il processo di corteggiamento e seduzione, a volte più della relazione stessa. Sebbene popolari e mai a corto di ammiratori, hanno la tendenza a desiderare qualcuno di irraggiungibile. Una volta in una relazione devono stare attenti a non diventare troppo possessivi o maniaci del controllo.

Salute: adattati all’età

È facile per i nati il 23 aprile, quando si tratta della loro salute e rimanere bloccati nei loro modi. Devono capire che ciò che ha funzionato nei loro vent'anni potrebbe non funzionare necessariamente nei loro quarant'anni e devono costantemente adattarsi e modificare per aumentare le loro possibilità di buona salute. Ad esempio, se hanno sempre consumato tre pasti al giorno, è possibile che in futuro il passaggio a cinque o sei spunti, funzioni meglio per loro. Devono anche assicurarsi di non fare lo stesso allenamento anno dopo anno e sperimentare il cross-training. L'artrite o i problemi alla schiena potrebbero essere una grande preoccupazione, quindi è importante per loro mangiare sano e mantenere la flessibilità con lo stretching e/o lo yoga regolare.

Lavoro: carriera da scrittori

I nati il 23 aprile prosperano meglio nelle carriere in cui possono esprimere il loro talento per l'innovazione e la comunicazione interpersonale, come il teatro, la musica, l'arte, la scrittura, la realizzazione di film e la fotografia. Il loro fascino e le tue capacità comunicative potrebbero anche essere messe a frutto in mediazione, gestione, affari, vendite, promozione, negoziazione, immobiliare, pubbliche relazioni, legge e politica.

Crea un marchio indiscutibile nel mondo

Sotto la protezione del Santo del 23 aprile, il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare ad essere spontanei nella loro vita emotiva, come lo sono nella loro vita professionale. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è lasciare un segno nel mondo, senza incorrere nell'invidia, nella rabbia o nel disappunto degli altri.

Il motto dei nati del 23 aprile: in direzione ostinata e contraria

"Vado sempre avanti nella direzione dei miei obiettivi".

Segni e simboli

Segno Zodiacale 23 Aprile: Toro
Santo Protettore: San Giorgio
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Mercurio, il comunicatore
Carta dei Tarocchi: Lo Ierofante (orientamento)
Numeri fortunati: 5.9
Giorni fortunati: venerdì e mercoledì, specialmente quando questi giorni coincidono con il 5 e il 9 del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature di blu
Pietra portafortuna smeraldo