Nati il 23 Febbraio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Superare ogni timidezza.
Come puoi fare per superarla
Fai finta di essere sicuro di te. Più fingi, più facile sarà diventarlo.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 Maggio e il 22 Giugno.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per parlare e ascoltare e questa passione crea un legame indissolubile.
Fortuna per i nati il 23 febbraio
Rivela la tua passione. Mostrando emozioni, attiri gli altri verso di te, perché mostra che ti sei impegnato e che ci tieni.
Caratteristiche dei nati il 23 febbraio
I nati il 23 febbraio hanno un approccio alla vita ottimista, positivo e responsabile, e questa è la chiave del loro successo. Sono molto silenziosi e credono che i loro risultati parlino da soli. Poiché, i nati il 23 febbraio, segno zodiacale Pesci, non sono appariscenti, pretenziosi o appariscenti in alcun modo, le altre persone tendono ad essere attratte da loro.
I nati il 23 febbraio del segno zodiacale dei Pesci sono molto attenti in tutti gli aspetti della loro vita e hanno un approccio analitico ai problemi, possono essere incredibilmente efficienti, in grado di fornire risultati di qualità in qualunque compito intraprendano.
I nati il 23 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, spesso trovano più gioia nel lavoro stesso che nella ricompensa. Credono che, dopo aver valutato le alternative, siano la persona migliore per il lavoro, con il miglior approccio ad esso. Sono molto sicuri di se e spesso gli altri credono esattamente a quello che dicono e ripongono in loro un'enorme fiducia.
Un altro punto di forza per i nati il 23 febbraio è il loro potere di auto-espressione. Non solo sanno come esprimersi, ma sono anche ottimi ascoltatori, una combinazione insolita che li distingue dagli altri grandi oratori.
I nati il 23 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, assumono spesso il ruolo di confidenti, ma devono stare attenti a non diventare manipolatori quando le cose non stanno andando per il verso giusto. Dovrebbero usare le loro capacità verbali e l'empatia per gli altri in modo positivo, specialmente nell’età tra i ventisette e i cinquantasei anni, quando diventano più fiduciosi e ambiziosi ed è probabile che inizino molti nuovi progetti.
Soprattutto, i nati il 23 febbraio, segno zodiacale Pesci, sono orgogliosi di essere la persona migliore per il lavoro. Si sforzano molto per ottenere risultati nella loro vita. Finché sono in grado di accettare che la vita non è perfetta, i nati in questo giorno hanno il potenziale per guadagnare grande rispetto e affetto da tutti coloro che incrociano il loro cammino.
Il tuo lato oscuro
Manipolatore, cauto, intransigente.
Le tue migliori qualità
Capace, intraprendente, comunicativo.
Amore: prenditi il tuo tempo
I nati il 23 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, hanno la capacità di sedurre gli altri con pochi sguardi e parole scelte con cura. Cercano qualcuno con cui condividere la propria vita e costruire un futuro e non amano particolarmente le avventure di una notte. Tendono ad essere attratti dall'aspetto fisico e poi dal cuore e dalla mente.
Quindi potrebbe essere utile applicare lo stesso approccio pragmatico alle relazioni come fanno alla tua vita professionale, prendendosi del tempo prima di tuffarsi a capofitto.
Salute: fai attività fisica e tieniti in forma
I nati il 23 febbraio, avendo bisogno di rimanere giovani e in forma, devono mangiare con attenzione e fare molto esercizio per mantenere il loro aspetto tonico e sano. Dovrebbero guardare i loro corpi nello stesso modo in cui vedono tutto il resto: come un'opportunità per affinare e migliorare. Dormire a sufficienza è importante e dovrebbero assicurarsi che la loro camera da letto sia un luogo confortevole e tranquillo, magari dipinto di verde per suscitare armonia e tranquillità. Possono anche beneficiare del massaggio standard o della riflessologia, poiché possono essere inclini a dolori, in particolare ai piedi, a causa del loro duro approccio alla vita.
Lavoro: Carriera da analista
I nati il 23 febbraio, possono diventare ottimi consulenti, agenti, negoziatori, analisti, pianificatori e consulenti esperti in qualsiasi campo. Le sue capacità comunicative gli assicurano il successo in qualsiasi carriera legata alle persone e che sono attratte da forme di espressione artistiche, musicali o drammatiche.
Qualunque sia la carriera che i nati il 23 febbraio scelgano, il loro approccio determinato li spingerà in prima linea in qualsiasi area di competenza.
Incoraggia gli altri a fare le cose nel modo giusto
Sotto la protezione del Santo del 23 febbraio, i nati in questo giorno devono imparare ad essere la persona vibrante che sono. Una volta che hanno imparato a prendersi un po' meno sul serio, il loro destino è incoraggiare gli altri a fare le cose nel modo giusto.
Il motto dei nati il 23 febbraio: amore per la vita
"La mia vita è meravigliosa in ogni modo".
Segni e simboli
Segno zodiacale 23 febbraio: Pesci
Santo Protettore: San Policarpo
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo dello zodiaco: due pesci
Sovrano: Mercurio, il comunicatore
Carta dei Tarocchi: Lo Ierofante (orientamento)
Numeri fortunati: 5, 7
Giorni fortunati: giovedì e mercoledì, specialmente quando quei giorni cadono il 5 e il 7 del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature di verde
Pietra: acquamarina