MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati il 24 Agosto: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 24 Agosto sono del segno zodiacale della Vergine e il loro Santo Protettore è San Bartolomeo Apostolo: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Ascolta la tua intuizione.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che la conoscenza e le informazioni possono solo portarti molto lontano, ma a volte l'unico modo per andare avanti è lasciarsi andare e fidarsi del proprio istinto.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 settembre e il 22 ottobre.
I nati in questo periodo come te hanno delle menti indagatrici e questo ha il potenziale per creare tra di voi un'unione armoniosa e soddisfacente.

Fortuna per i nati il 24 Agosto

L'intuizione gioca un ruolo importante nell'attrarre la fortuna. Per sviluppare la tua intuizione devi pensare in modo costruttivo e ottimistico, ma devi anche rilassarti e distenderti. L'intuizione può sorgere quando meno te lo aspetti.

Caratteristiche dei nati il 24 Agosto

I nati il 24 Agosto del segno zodiacale della Vergine, hanno delle menti acute e danno il meglio di sé quando svelano dei misteri, scoprono la verità o fanno nuove scoperte.
A loro non piace dare tutto per scontato e anche tra le opinioni degli esperti o dei loro amici più fedeli non smetteranno di cercare le prove per cogliere ciò che gli altri potrebbero essersi persi e per scoprire la loro versione della verità.

La mente curiosa dei nati il 24 Agosto li rende difficili da manipolare e le persone possono fare molto affidamento su di loro per consigli e conoscenze.
In effetti, spesso hanno la reputazione di essere qualcuno della cui opinione e approvazione ci si può fidare. Si potrebbe dire che diffidano di qualsiasi cosa o persona che appaia semplice o diretta, poiché la loro convinzione è così forte che le complessità nascoste si trovino sotto la superficie.

Paradossalmente, nonostante l’immagine dei nati il 24 Agosto segno zodiacale Vergine, è quello di essere persone semplici e dirette, quello che non si rendono conto è che sono complessi quanto gli argomenti della loro ricerca, se non di più.
Sebbene i fatti non siano persi, possono avere la tendenza a perdere osservazioni sottili o non dette nelle loro osservazioni, e la loro precisione e creatività sarebbero rafforzate se imparassero a sviluppare la loro intuizione.

Fino all'età di ventinove anni nella vita dei nati sotto la protezione del santo del 24 Agosto c'è un'enfasi sulla praticità e l'efficienza, ma dopo i trent'anni c'è un punto di svolta in cui possono concentrarsi sulle relazioni e sulle opportunità per sviluppare il loro potenziale creativo latente.

I nati il 24 Agosto dovrebbero sfruttare queste opportunità, utilizzando capacità intellettuali perspicaci e il loro potenziale creativo in quanto aumenterà le loro possibilità di successo professionale e personale.

Per tutta la vita, le intense forze interne dei nati il 24 Agosto possono indurli ad alternare la loro estrema incertezza con il loro essere persone speciali.

Se sono in grado di coltivare il pensiero positivo, di fidarsi della loro intuizione più profonda e imparare a gestire positivamente le preoccupazioni, i nati il 24 Agosto del segno zodiacale della Vergine, in quanto scopritori dotati e astuti, che non lasciano nulla di intentato nella loro ricerca della conoscenza, hanno il potenziale per arricchire la vita delle persone con il frutto delle loro osservazioni.

Il lato oscuro

Represso, eccessivamente critico, diffidente.

Le tue migliori qualità

Attento, perspicace, diretto.

Amore: una relazione basata sull’affinità reciproca

I nati il 24 Agosto segno zodiacale Vergine, sono sempre interessati a nuove persone e nuovi luoghi e alla loro lotta con la routine nelle relazioni.
Tuttavia, quando le relazioni si basano sull'affinità reciproca, spesso hanno successo.
Per loro il partner giusto è qualcuno che sa come ispirare fiducia, insegnando loro ad ascoltare i loro cuori e le loro menti.

Salute: mantieni un atteggiamento rilassato

I nati il 24 Agosto hanno un fascino per il mondo che le circonda.
Quando si tratta di dieta, le persone nate in questo giorno devono assicurarsi di non essere così assorbite dal proprio lavoro o studio da dimenticare l'importanza di una buona alimentazione.
I nati il 24 Agosto del segno zodiacale del Leone, hanno anche bisogno di esercitarsi regolarmente, preferibilmente all'aperto, per sfruttare appieno i benefici del sole e dell'incoraggiamento.
L'ipocondria può essere una vera preoccupazione per loro, quindi è importante non preoccuparsi troppo della propria salute e mantenere un atteggiamento rilassato. Si consiglia di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici e divertirsi di più.

Lavoro: psicologi e terapisti

I nati il 24 Agosto sono naturalmente attratte dalle arti, dalla musica, dalla pittura, dalla scrittura e dalla musica, ma sono anche psicologi, terapisti e commentatori dotati e astuti del comportamento umano e di tutti gli aspetti del mondo naturale.
Altre opzioni di carriera che potrebbero interessargli includono l'istruzione, l'insegnamento, gli affari, la ricerca, la scienza, la sanità e il settore immobiliare.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 24 Agosto consiste nell’imparare ad osservare di meno e sentire di più. Una volta che riescono a bilanciare la loro spinta alla scoperta con il loro bisogno psicologico di partecipare, il loro destino è quello di informare, illuminare e arricchire la vita degli altri con le loro osservazioni sorprendenti e interessanti.

Il motto dei nati il 24 Agosto: usa il tuo intuito

"Mi piace scoprire e lavorare con il mio intuito".

Segni e simboli

Segno zodiacale 24 Agosto: Vergine
Santo Protettore: San Bartolomeo Apostolo
Pianeta dominante: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: La Vergine
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Gli amanti (Opzioni)
Numeri fortunati: 5, 6
Giorni fortunati: domenica e venerdì, soprattutto quando questi giorni cadono il 5° e il 6° giorno del mese
Colori fortunati: giallo, rosa, verde chiaro
Pietra portafortuna: zaffiro