Nati il 24 Luglio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Sentirti felice da solo.
Come puoi fare per superarla
Celebra la tua solitudine. L'idea di solitudine porta con sé una meravigliosa qualità di libertà, poiché sei libero da ciò che gli altri potrebbero pensare.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 settembre e il 23 ottobre.
I nati in questo periodo sono come te persone eccitanti ed enigmatiche a modo loro e non si stancano mai di giocare con gli altri.
Fortuna per i nati il 24 Luglio
Le persone fortunate capiscono che, per quanto affascinanti, il modo migliore per conquistare amici e influenzare le persone è farle sentire speciali.
Caratteristiche dei nati il 24 Luglio
I nati il 24 Luglio del segno zodiacale del Leone, sono persone emozionanti ed originali. Hanno una presenza rinvigorente che stupisce tutti quelli che incontrano e il loro carisma è così intenso che gli altri si ritrovano irresistibilmente attratti.
Inoltre, sono eccitanti e avventurosi e gli altri tendono a raggrupparsi intorno a loro, sperando di capire meglio e forse catturare un po' della loro magia ed energia.
A volte, i nati il 24 Luglio possono esprimere il lato pericoloso della loro personalità decidendo di seguire uno sport estremo, frequentando qualcuno totalmente inappropriato o accettando un lavoro che comporta un sacco di rischio per la loro professione. Sono in grado di farlo perché spesso sono più interessati all'eccitazione di affrontare una nuova sfida che alle conseguenze delle loro azioni.
Sono qui per divertirsi e questo è ciò che conta di più per loro.
Sebbene possano sembrare senza paura, ciò che i nati sotto la protezione del santo del 24 Luglio temono più di ogni altra cosa è la routine, il banale e il non andare avanti con le loro vite.
Dovrebbero imparare, però, che alcune delle più grandi avventure sono dentro di loro e che conoscersi meglio sarà una fonte inesauribile di eccitazione e scoperta.
Dopo i trent'anni, c'è un punto di svolta nella vita dei nati il 24 Luglio segno zodiacale Leone, in cui si presenteranno opportunità per trarre più piacere dall'essere al servizio degli altri e svolgere bene il proprio lavoro.
I nati in questo giorno dovrebbero sfruttare queste opportunità, perché la loro vera fonte di soddisfazione è motivare e aiutare gli altri.
A qualunque cosa scelgano di dedicare la loro creatività dinamica, i nati il 24 Luglio si troveranno sempre attratti dall'estremo e dall'insolito.
Che se ne rendano conto o no, le loro azioni sono spesso progettate per attirare l'ammirazione o l'attenzione degli altri.
Una volta scoperto che gli altri li noteranno e ammireranno in egual misura, se non di più, quando dimostreranno di essere più calmi ma non per questo meno efficaci, dotati di sensibilità e creatività, hanno il potenziale non solo per motivare gli altri, ma davvero sorprenderli e ispirarli.
Il lato oscuro
Egoista, ossessivo, volubile.
Le tue migliori qualità
Innovativo, ipnotico, ispirato.
Amore: partner leali e appassionati
Non sarà facile per i nati il 24 luglio del segno zodiacale del Leone, trovare un partner avvincente, insolito e avventuroso come loro, ma quando lo fanno, possono essere partner leali, appassionati e infinitamente eccitanti.
Per loro potrebbe essere un problema anche stabilirsi, poiché hanno una natura molto irrequieta. Sono attratti da coloro che possono insegnargli qualcosa, ma che hanno anche un lato della loro personalità divertente e giovanile.
Salute: concentrati su cose più elevate
Non sorprende che i nati il 24 Luglio segno zodiacale Leone, siano inclini agli incidenti, poiché possono essere molto spericolati e la loro compulsione a cercare esperienze nuove e insolite può portarli a sperimentare attività, come l'uso di droghe, che sono dannose per la loro vita.
Per quanto riguarda la loro salute e il loro benessere, i nati il 24 Luglio sono inclini ad abbuffarsi e a mangiare per sentirsi meglio quando si sentono annoiati, quindi è importante che la loro dieta sia il più varia possibile in modo che non si privino dei cibi che preferiscono.
Dovrebbero, comunque, anche trovare modi sani per alleviare la noia: fare una passeggiata, scrivere in un diario o chiacchierare con un amico o una persona cara.
Inoltre, poiché i nati sotto la protezione del santo del 24 Luglio sono generalmente attivi, l'esercizio fisico regolare potrebbe non essere così importante come lo è per le altre persone.
Ma nell'improbabile caso in cui si trovino a svolgere un lavoro sedentario, l'esercizio fisico sarà un ottimo modo per alleviare la tensione repressa.
Meditare su sé stessi, vestirsi e circondarsi del colore viola li incoraggerò a prendersi del tempo per riflettere e concentrarsi su cose più elevate.
Lavoro: lavoro indipendente
I talenti creativi dei nati il 24 Luglio sono così forti che possono adattarsi a una varietà di professioni, a condizione che assumano un ruolo di leadership o almeno agiscano come lavoratori indipendenti.
Essendo buoni organizzatori, i nati il 24 Luglio del segno zodiacale del Leone, possono eccellere nel commercio, ma potrebbero fare altrettanto bene nella promozione, nella pubblicità, nell'istruzione, nella politica, nella filosofia, nella recitazione, nella psicologia e nella scrittura.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 24 Luglio consiste nel riconoscere l'impatto che le loro azioni possono avere sugli altri. Una volta che hanno imparato a pensare alle conseguenze delle loro azioni, il loro destino è quello di ammirare, guidare, motivare e ispirare gli altri.
Il motto dei nati il 24 Luglio: coltiva la pace interiore per te e per gli altri
"Coltivare la pace interiore influisce positivamente sulla mia vita e su quella degli altri".
Segni e simboli
Segno zodiacale 24 Luglio: Leone
Santo Protettore: Santa Cristina
Pianeta dominante: Sole, individuo
Simboli: il leone
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Gli amanti (Opzioni)
Numeri fortunati: 4, 6
Giorni fortunati: domenica e venerdì soprattutto quando questi giorni cadono il 4° e il 6° giorno del mese
Colori fortunati: oro, rosa, verde
Pietra portafortuna: rubino