Nati il 25 Dicembre: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Essere realista.
Come puoi fare per superarla
Capisci che fissare obiettivi o ideali irraggiungibili non è edificante, è piuttosto un percorso verso la delusione e l'infelicità.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 19 febbraio e il 20 marzo.
I nati in questo periodo sono come te persone mistiche e misteriose e se riuscite a tenere i piedi per terra il vostro sarà un rapporto soddisfacente.
Fortuna per i nati il 25 Dicembre
Le persone fortunate sono abbastanza consapevoli di sapere cosa sono e in cosa credono, ma sono anche di mentalità aperta e aumentano costantemente il loro potenziale di fortuna con esperienza, intuizione, feedback e informazioni.
Caratteristiche dei nati il 25 Dicembre
I nati il 25 Dicembre segno zodiacale del Capricorno, possono lottare con gli aspetti più banali della vita e il tema principale della loro vita è la ricerca di uno stato di coscienza elevato, dove possono trascendere il quotidiano.
Gli altri potrebbero considerarli sognatori irrealistici, ma possono segretamente ammirare il senso di meraviglia che portano in tutto ciò che dicono e fanno.
Sia nella loro vita professionale che in quella personale, i nati il 25 Dicembre, hanno energia, forza di volontà e un dono per l'organizzazione. Soprattutto, hanno la volontà di prendere le cose un po' più in là di quanto gli altri oserebbero, poiché vanno alla ricerca della più alta esperienza che bramano.
Uno dei motivi per cui i nati sotto la protezione del santo 25 Dicembre possono sentire il bisogno di rendere straordinaria la loro esperienza di vita è perché generalmente ricevono meno attenzione nel giorno del loro compleanno rispetto a chiunque altro durante l'anno. Pertanto, potrebbero sentire che si stanno perdendo la vita in qualche modo. Questi sentimenti persistono per tutta la vita, dandogli la spinta e la determinazione per eccellere e realizzare le loro ambiziose aspirazioni.
Prima dei ventisei anni è probabile che i nati il 25 Dicembre segno zodiacale Capricorno, abbiano un approccio diretto al raggiungimento degli obiettivi, ma dopo i ventisette anni e per i successivi trent'anni, è probabile che sentano un crescente bisogno di sperimentare concetti diversi ed esprimere la loro individualità.
Un altro punto di svolta nella vita dei nati il 25 Dicembre si verifica all'età di cinquantasette anni, quando è probabile che venga posta maggiore enfasi sulla loro già maggiore sensibilità e sui loro sentimenti.
Tuttavia, qualunque sia la loro età o fase della vita, i nati il 25 Dicembre segno zodiacale del Capricorno, metteranno sempre le aspirazioni spirituali al di sopra di quelle materiali. Questo non solo li distingue, ma li mette molto più avanti degli altri. Finché questi obiettivi non sono usati come mezzo per sfuggire alle complicazioni della vita e finché possono trovare modi per aumentare le loro possibilità di successo iniettando realismo nelle loro visioni idealistiche, queste persone sono capaci non solo di grande felicità e soddisfazioni, ma anche di dare un contributo duraturo agli altri, raggiungendo obiettivi maggiori.
Il lato oscuro
Evasione, irrequieta, ricerca di sensazioni.
Le tue migliori qualità
Visionario, coraggioso, spirituale.
Amore: alla ricerca di amore e affetto
I nati il 25 Dicembre hanno un forte bisogno di amore e affetto, e questo può portare alla ricerca di una storia d'amore idealizzata.
Sono più felici con qualcuno che condivide le loro aspirazioni spirituali. Sebbene il loro dolce fascino edificante possa attrarre ammiratori, non dovrebbero passare rapidamente da una relazione all'altra, ma una volta in una relazione devono assicurarsi di non mettere il loro amante su un piedistallo e di diventare eccessivamente dipendenti.
Salute: sensibili alle allergie
Quando si tratta della loro salute, i nati il 25 Dicembre possono essere estremamente sensibili alle allergie di ogni tipo e hanno bisogno di stare completamente lontane dalle droghe ricreative, perché c'è un lato che crea dipendenza nella loro personalità.
Per quanto riguarda la dieta, invece, per i nati il 25 Dicembre segno zodiacale del Capricorno, è altamente raccomandato ridurre il consumo di caffeina, zucchero, sale, grassi saturi e additivi alimentari, bere molta acqua e aumentare l'assunzione di cibi il più freschi e naturali possibile.
L'esercizio fisico regolare e non sporadico non solo aiuterà ad aumentare la loro autostima, ma li aiuterà anche a sentirsi più connessi al loro corpo, poiché hanno la tendenza a separarsi e vivere nei loro sogni. Usare, meditare su sé stessi e circondarsi del colore verde li aiuterà a mantenerli con i piedi per terra.
Lavoro: filantropi
I nati il 25 Dicembre segno zodiacale Capricorno, hanno la capacità di combinare le loro abilità pratiche di acume intellettuale e possono essere inclini alla scienza, agli affari, alla politica o alle arti, dove verranno dimostrate inclinazioni umanitarie o filantropiche. Possibili opzioni di carriera potrebbero includere la riforma sociale, il lavoro di beneficenza, le professioni sanitarie, l'insegnamento, la scrittura, la musica, l'astronomia, la chimica e la biologia. Il loro amore per la metafisica può anche ispirarli a studiare o insegnare filosofia, astrologia, religione e spiritualità.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 25 Dicembre consiste nel mantenere il loro senso di meraviglia e i piedi ben saldi per terra. Una volta che sono in grado di scoprire l'intensità e la gioia di vivere nel qui e ora, il loro destino è quello di ispirare gli altri con la loro visione progressista e idealistica.
Il motto dei nati il 25 Dicembre: la gioia di sentirsi vivi
"Ho già tutta la gioia di cui ho bisogno per sentirmi soddisfatto e davvero vivo".
Segni e simboli
Segno zodiacale 25 Dicembre: Capricorno
Santo Protettore: Sant’Eugenia di Roma
Pianeta dominante: Saturno, l'insegnante
Simbolo: la capra
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: Il Carro (resilienza)
Numeri fortunati: 1, 7
Giorni fortunati: sabato e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 1° e il 7° giorni del mese
Colori fortunati: indaco, verde mare, azzurro
Pietra portafortuna: granato
