Nati il 25 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Imparare a controllare il tuo temperamento.
Come puoi fare per superarla
Comprendi che quando esprimi la tua rabbia o frustrazione in modo incontrollato è perché spesso il tuo equilibrio interiore è sconvolto.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il24 ottobre e il 22 novembre.
Entrambi avete bisogno della sicurezza dello stare insieme e dello spazio per stare da soli e sognare ad occhi aperti da soli. Dall’unione tra te e le persone nate in questo periodo potrebbe nasce una coppia con un grande potenziale.
Fortuna per i nati il 25 marzo
Quando ti arrabbi con le persone, la fortuna spesso non è dalla tua parte. Quindi dai agli altri il beneficio del dubbio quando si arrabbiano o ti danno fastidio; potrebbero aver avuto buone intenzioni.
Caratteristiche dei nati il 25 marzo
Ai nati il 25 marzo segno zodiacale dell’Ariete, piace essere presenti nei luoghi in cui si vive molta azione, ed è lì che si trovano spesso. Sono persone dal grande entusiasmo e dalla fonte inesauribile di energia, non hanno mai paura di prendere una posizione indipendente quando sono convinti che sia necessario.
Il loro dinamismo li caratterizza come leader naturali e gli altri tendono a seguirli lungo il loro percorso; anche se la loro natura è spesso quella di stare soli.
I nati il 25 marzo sono individui duri e, allo stesso tempo, anche compassionevoli e fantasiosi. Potrebbero aver sviluppato negli anni una corazza per riuscire a respingere i colpi della vita, ma anche un senso di giustizia naturale e un forte istinto protettivo nei confronti dei più vulnerabili.
Bizzarri e originali con una vita fantasiosa, ciò che distingue davvero i nati in questo giorno è la loro energia illimitata.
I nati sotto la protezione del santo 25 marzo sono persone audaci, indipendenti e schietti con una mente attiva e un corpo e delle idee brillanti. Prendendo decisioni affrettate e senza piani adeguati, a volte la loro spontaneità li mette nei guai. Adottare un atteggiamento più maturo e premuroso li aiuterà a fare progressi più facilmente.
Fino all'età di venticinque anni, i nati il 25 marzo segno zodiacale Ariete, tendono ad essere audaci e spensierati, ma dopo i ventisei anni pongono maggiore enfasi sulla necessità di trovare la giusta direzione e sul bisogno di sicurezza e di stabilità. Tra i trent'anni e i quarant’anni tendono a preferire la solitudine.
Sebbene gran parte della loro energia sia diretta verso l’esterno, le caratteristiche nati 25 marzo ci dicono che i nati questo giorno hanno anche un profondo bisogno di periodi di solitudine e riflessione; Questi li aiutano ad evitare sbalzi d'umore e capricci. Questa esigenza di una vita privata in cui si possa permettere loro di sognare ad occhi aperti può confondere coloro che li considerano persone energiche, anche se dovrebbero capire che i momenti di solitudine per i nati 25 marzo segno zodiacale dell’Ariete, sono di vita importanza.
È importante per i nati il 25 marzo avere il supporto di amici che si prendono cura di loro, ma questi amici dovrebbero dare loro la libertà di stare da soli e ricaricarsi. Se tengono a bada il loro genio e si prendono regolarmente delle pause, la loro energia altamente creativa e l'immaginazione che possiedono li aiuteranno ad arrivare in prima linea nel campo scelto.
Il lato oscuro
Lunatico, critico, infantile.
Le tue migliori qualità
Dinamico, individuale, compassionevole.
Amore: cerca qualcuno che ti trasmetta sicurezza
Le relazioni strette non sono sempre facili per i nati 25 marzo segno zodiacale dell’Ariete, poiché di tanto in tanto hanno un bisogno assoluto di solitudine.
Secondo l'oroscopo nati 25 marzo, i nati in questo giorno dovrebbero trovare qualcuno che possa tenere il passo con la loro energia, dare loro sicurezza, permettergli di stare da soli quando ne hanno necessità e pensare in modo indipendente. Poiché sono così fantasiosi, amano anche fantasticare su ciò che è andato via o su ciò che non potranno mai avere.
Salute: fai una pausa
I nati sotto la protezione del Santo 25 marzo sembrano avere scorte illimitate di energia, ma la chiave del loro dinamismo è che anche loro hanno bisogno di periodi regolari di riposo e solitudine per ricaricare le batterie. È fondamentale che abbiano questi periodi e non li trascurino nella fretta di proseguire nei loro progetti; così facendo potranno riscontrare conseguenze disastrose per la loro salute fisica ed emotiva. Per quanto riguarda la dieta, i nati il 25 marzo dovrebbero stare lontani dall’uso eccessivo, nella loro alimentazione, di carne rossa, alcol, grassi saturi e nicotina, poiché questi potrebbero rallentare il metabolismo.
Secondo l'oroscopo nati 25 marzo, la loro alimentazione, invece, dovrebbe essere ricca di frutta, verdura e cereali integrali che stimolino l'energia. Inoltre, alle persone nate in questo giorno sono consigliati esercizi fisici sia energici che leggeri, che potrebbero aiutarli nel gestire adeguatamente la loro energia. Le persone nate in questo giorno tendono a rispondere bene al colore rinfrescante dell'indaco poiché tende a calmare il suo fuoco esuberante.
Lavoro: eccellenti propagandisti
I nati il 25 marzo segno zodiacale Ariete, possono essere attratti da carriere nel campo dell'istruzione, delle vendite, della scrittura, della promozione, delle pubbliche relazioni, del lavoro sociale, del mercato azionario, della legge, della musica e delle arti. Sono anche eccellenti propagandisti o combattenti per la causa scelta.
Qualunque sia la carriera che scelgono, la loro energia dinamica e l'originalità di pensiero li porteranno al vertice.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 25 marzo consiste nell’imparare a bilanciare la loro vita interna ed esterna. Una volta che sono in grado di riconoscere l'importanza di trovare questo equilibrio, il loro destino è quello di portare alla luce e debellare i mali sociali.
Il motto dei nati il 25 marzo: controlli ciò che senti
"Posso solo dirigere ciò che sta accadendo dentro di me, non intorno a me".
Simboli e segni
Segno zodiacale 25 Marzo: Ariete
Santo Protettore: San Pelagio di Laodicea
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: Il carro (resilienza)
Numeri fortunati: 1, 7
Giorni fortunati: martedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° e il 7° giorno del mese
Colori fortunati: rosso, verde mare
Pietra portafortuna: diamante
