MENU

Nati il 26 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 26 febbraio appartengono al segno zodiacale dei Pesci. Il loro Santo Protettore è Sant’Alessandro. I nati in questo giorno sono persone sagge. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Prenderti un po’ meno sul serio.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che l'umorismo, se usato in modo positivo, può essere una potente forza benefica.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 Settembre ed il 23 Ottobre.

Condividi con le persone nate in questo periodo la durezza esteriore, ma in realtà siete molto teneri. Questo può creare un legame molto stretto.

Fortuna per i nati il 26 febbraio

Mostra al mondo i tuoi denti. Apri la bocca quando sorridi. Essendo un'anima saggia, dovresti sapere meglio di chiunque altro che il vecchio detto "Sorridi e il mondo ti sorriderà" ha davvero senso.

Caratteristiche dei nati il 26 febbraio

I nati il 26 febbraio, del segno zodiacale dei Pesci, possono spesso essere descritti da altri come vecchie anime, poiché sembrano a proprio agio nella propria pelle.
Spesso hanno una grande comprensione di come funziona il mondo e riescono a capire quali sono le motivazioni degli altri.
Quando la grande intuizione di queste persone si combina con la loro personalità un po’ impersonale e distante, può far indietreggiare gli altri per la paura. In effetti, hanno una potenza piuttosto ipnotica sugli altri che tendono a fare quello che dicono o seguono l'esempio.

Per i nati il 26 febbraio, segno zodiacale Pesci, è importante non abusare di questo potere, cosa che fanno raramente, poiché hanno anche un forte senso di integrità e giustizia sociale.

A loro piace trovare qualcosa che piaccia a tutti in ogni situazione e il loro incrollabile ottimismo è davvero illuminante.
I nati il 26 febbraio, del segno zodiacale dei Pesci, possono correre il rischio di predicare e inveire, a essere rigidi o duri nelle loro opinioni.

Spesso, i nati il 26 febbraio, segno zodiacale Pesci, non si accorgono di mostrare questo lato della loro personalità, che si fa notare soprattutto tra i ventiquattro e cinquantaquattro anni. In questo periodo dovrebbero circondarsi di amici o persone care pronti ad avvisarli quando stanno andando fuori strada. Fortunatamente rispondono molto bene alle critiche costruttive e hanno la capacità di cambiare direzione. Se qualcuno si rivolge a loro emotivamente e apre il loro cuore, la maggior parte delle volte si completeranno.

Spesso, i nati 26 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, grazie alla capacità di risvegliare e ispirare gli altri, raggiungeranno il successo mondano. Sebbene apprezzino il riconoscimento sociale, una parte di loro si sente più a proprio agio nell'essere un semplice spettatore. A volte sentono il ​​desiderio di essere soli con i propri pensieri o di sacrificarsi per una causa superiore.

I nati il 26 febbraio sono anime sagge e avranno anche imparato l'importanza della connessione emotiva con gli altri, quindi quando sentiranno il bisogno di ritirarsi non sarà per isolarsi, ma semplicemente per ricaricarsi prima di intraprendere un’azione.

Il tuo lato oscuro

Dogmatico, lunatico, duro.

Le tue migliori qualità

Perspicace, ipnotico, onesto.

Amore: getta al vento la prudenza

I nati il 26 febbraio tendono a considerare l'amore come una minaccia, sia per la loro enorme autodisciplina che per il loro lavoro e, di conseguenza, possono non permettere agli altri di avvicinarsi troppo. Questo è sbagliato perché hanno un grande cuore con molto amore da dare e hanno bisogno di permettere all'amore di esprimersi pienamente. Una volta che sono in grado di aprirsi, sono partner fedeli, appassionati e solidali.

Salute: poco amore per il cibo sano

L'ottimismo di queste persone tende a mantenerle in buona salute, se viene negato il loro bisogno di amore e intimità lo si può trovare nella ricerca di cibo, medicine o altre dipendenze. La dieta può essere un vero problema per loro e devono assicurarsi di controllare la quantità di grassi, zuccheri, panna e cibi raffinati che mangiano altrimenti i loro livelli di zucchero nel sangue potrebbero andare alle stelle, aprendo la strada a futuri problemi di peso e cuore , e diabete. Per le persone nate il 26 febbraio, è importante che facciano un sacco di esercizio leggero e moderato, specialmente in tarda età quando hanno la tendenza a diventare più sedentari.

Meditare e circondarsi di di arancione li aiuterà a sentirsi più caldi e più sicuri di loro stessi. Potrebbe anche migliorare la loro vita amorosa.

Lavoro: carriera da giudici

I nati il 26 febbraio hanno la saggezza e la determinazione per essere ottimi giudici o avvocati. Possono anche essere coinvolti in carriere nell'insegnamento, nella politica, nella consulenza, nella consulenza o nella riforma sociale, in cui possono parlare a nome di altri. Il loro bisogno di espressione artistica può essere soddisfatto attraverso l'arte, il design, la musica, la scrittura, la poesia o il teatro.

Segui la tua coscienza e correggi i mali della società

Sotto la protezione del Santo del 26 febbraio, il destino per i nati il 26 febbraio è imparare che il loro bisogno di amore non è una debolezza ma una grande forza. Una volta che sono in grado di dare e ricevere amore, il loro destino è seguire la loro coscienza e correggere i mali sociali.

Il motto dei nati il 26 Febbraio: ridi sempre

"Oggi proverò a ridere di tutto, compreso me stesso".

Segni e simboli

Segno zodiacale 26 Febbraio: Pesci
Santo protettore: Sant’Alessandro
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta Tarocco: Forza (Passione)
Numeri fortunati: 1, 8
Giorni fortunati: giovedì e sabato, specialmente quando quei giorni coincidono con l'1 e l'8 del mese
Colori fortunati: turchese, marrone, viola
Pietra portafortuna: acquamarina