Nati il 27 Dicembre: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è ...
Riuscire a dire di no.
Come puoi fare per superarla
Capire che è giusto dire di "no" quando non sei in grado di dare o fare qualcosa e dire, invece, più "sì" a te stesso.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 ottobre e il 22 novembre.
Con le persone nate in questo periodo condividi la capacità di amarvi l’un l’altro, rendendo la vostra una combinazione appassionata e potente.
Fortuna per i nati il 27 dicembre
Ricevi senza sentirti in colpa. Ricevere ti rende vulnerabile, ma per avere fortuna devi essere flessibile, spontaneo, sensibile e, soprattutto, disposto ad accettare con gratitudine l'aiuto quando viene offerto.
Caratteristiche dei nati il 27 dicembre
I nati il 27 dicembre segno zodiacale del capricorno, possono dare l'impressione di essere persone robuste e forti fuori, ma dentro hanno un vero cuore d'oro. Anche se a volte possono essere testardi, cercano di dare tutto se stessi agli altri e non chiedono niente in cambio. Hanno anche un lato eroico e saranno i primi a offrire il loro sostegno o aiuto quando qualcuno è nei guai.
Chi nasce sotto la protezione del Santo del 27 dicembre tende a stabilire standard molto alti per se stessi e cercano di dare il meglio di se nelle varie occasioni.
I nati il 27 dicembre del segno zodiacale del capricorno sono orgogliosi di essere persone gentili, premurose e compassionevoli e cercheranno di fare sempre la cosa giusta o offriranno supporto se necessario. Tuttavia, poiché la loro buona volontà rende loro difficile negare qualsiasi richiesta, possono essere sovraccaricati di problemi che non sono i loro.
La loro generosità e il loro fascino personale possono conquistare molti ammiratori, ma nel profondo possono spesso essere tormentati da dubbi su se stessi e sentirsi frustrati. Parte della ragione della loro insicurezza è che possono sentirsi combattuti tra i loro forti sentimenti di responsabilità personale e la necessità di tempo e spazio per perseguire i propri interessi.
I nati il 27 dicembre fino all'età di 24 anni hanno spesso un approccio alla vita molto pratico e orientato agli obiettivi; ma dopo i venticinque anni si verifica un cambiamento e si cercano di cogliere l’opportunità per sviluppare la propria individualità. È importante che tu ne approfitti perché solo quando sei in grado di conciliare il tuo desiderio di aiutare gli altri con il tuo desiderio di trovare la realizzazione personale puoi sbloccare il loro notevole potenziale.
Coloro che vivono e lavorano con i nati in questo giorno all'inizio possono trovare strano vederli diventare più indipendenti, ma è assolutamente fondamentale che non permettano che questo li disturbi. Devono solo fare lo sforzo di agire da soli e prestare attenzione a ciò che vogliono ottenere nella vita, salire al vertice della loro carriera e raggiungere un successo duraturo mantenendo il rispetto e l'affetto di chi li circonda.
Il lato oscuro
Disinteressato, insicuro, frustrato.
Le tue migliori qualità
Generoso, affascinante, nobile.
Amore: dai e ricevi in egual misura
Quando si tratta di questioni di cuore, i nati il 27 dicembre possono tirare fuori il loro lato selvaggio, non convenzionale e talvolta egoista, sono più felici con un partner che può offrire loro sicurezza, affetto e supporto. Devono stare attenti a non diventare troppo dipendenti dalle loro questioni sentimentali e riuscire a ricevere in egual misura l’amore che loro stessi danno.
Salute: Impara ad accettare i complimenti
I nati il 27 dicembre del segno zodiacale del capricorno, possono essere persone soggette ad ansia, preoccupazione e depressione. Ciò è in parte dovuto alla loro natura di dare e al fatto che gli altri possono trarne beneficio. Inoltre può anche essere dovuto alla bassa autostima che hanno di se stessi.
Le persone nate in questo giorno devono imparare ad accettare le lodi e a mettere la loro felicità in cima alla loro lista di priorità.
Per quanto riguarda la dieta, devono seguire un’alimentazione a basso contenuto di sale e zucchero e assicurarsi di mangiare molti cereali integrali, frutta e verdura. Quando si tratta di esercizio fisico, più fanno e meglio è. Oltre ad aiutare a mantenere il giusto peso e le loro ossa e articolazioni flessibili, l'esercizio fisico aumenterà la loro autostima.
La meditazione e il circondarsi di colori vivaci come il rosso gli consentirà di aumentare la propria sicurezza
Lavoro: consiglieri nati
Le persone nate sotto la protezione del Santo del 27 dicembre hanno molti talenti, quindi qualunque carriera scelgano sono inclini a dare contributi inestimabili.
I nati in questo giorno possono seguire la carriera dell'insegnamento, dell'assistenza infermieristica, della medicina, delle professioni assistenziali, delle pubbliche relazioni, delle risorse umane, della consulenza, della beneficenza, della bellezza e dello sport. In alternativa, il loro desiderio di esprimere la propria creatività può portarli ad intraprendere la carriera nell’ambito della scrittura o dello spettacolo.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita per i nati il 27 dicembre - sotto il segno zodiacale del capricorno - in questo giorno è imparare a bilanciare i propri bisogni con quelli degli altri. Una volta che sono in grado di prendere e dare, il loro destino è mostrare agli altri che c'è sempre un posto in questo mondo per la compassione, la gentilezza e la comprensione.
Il motto dei nati il 27 dicembre
" Se ci metto la mente e il cuore, non c'è niente che io non possa fare ".
Segni e simboli
Segno zodiacale 27 dicembre: Capricorno
Santo Protettore: San Giovanni
Pianeta dominante: Saturno, l'insegnante
Simbolo: la capra
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interiore)
Numeri fortunati: 3, 9
Giorni fortunati: sabato e martedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 3 e il 9 del mese
Colori fortunati: verde scuro, rosso, indaco
Pietra portafortuna: granato
