MENU

Nati il 27 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 27 febbraio appartengono al segno zodiacale dei Pesci. Il loro Santo Protettore è San Giuliano. I nati in questo giorno sono persone aperte. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare a prendere in carico le tue emozioni nella tua vita personale.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che sei responsabile delle tue emozioni, non ti porteranno a un incontro a meno che tu non glielo permetta.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre.
Se si impara a coltivare e comprendere le reciproche vulnerabilità, con i nati in questo periodo si crea un legame intenso e appassionato.

Fortuna per i nati il 27 febbraio

Fai un respiro profondo. Più riesci a controllarti e trovare un modo per sfogarti, più sarai rispettato e meno probabilità avrai di farti dei nemici. Le persone fortunate non hanno nemici.

Caratteristiche dei nati il 27 febbraio

I nati il 27 febbraio, segno zodiacale Pesci, hanno la capacità di attirare l'attenzione e conquistare i cuori ovunque vadano. Hanno un'intensità sorprendente e magnetica che può lanciare una sorta d’incantesimo sugli altri.
Queste persone amano essere sotto i riflettori e prima o poi riusciranno ad esserlo. Gli altri li ammirano, non solo per la loro personalità ipnotica, ma perché agiscono con fiducia e hanno sempre uno scopo nella vita, questo permette loro di raggiungere degli obiettivi con facilità e grazia.

I nati il 27 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, sono sempre aperti al nuovo, ma sono anche capaci di analisi approfondite. Dedicano gran parte delle loro energie alla comprensione di come funzioni il mondo e questo accresce la loro base di conoscenza, fino a diventare così forte da far raggiungere risultati top. Tuttavia, la loro vita personale è difficile che venga invidiata dagli altri.

I nati il 27 febbraio, segno zodiacale Pesci, data la loro immagine fresca e carismatica, hanno spesso vite emotive caotiche, con tantissime relazioni interrotte. Hanno una natura profondamente emotiva, che hanno imparato a controllare quando si tratta di relazioni impersonali. Invece, le loro relazioni personali sono minacciate dal loro bisogno di seguire il cuore e le emozioni.

I nati il 27 febbraio, del segno zodiacale dei Pesci devono applicare la disciplina alle relazioni personali e smettere di fare richieste irragionevoli e infantili agli altri, specialmente nell’età tra i ventitré e i cinquantadue anni, quando diventano più attivi e avventurosi. Se l'autodisciplina non viene appresa in questo periodo, il risultato potrebbe essere il caos personale ed emotivo.

Nel peggiore dei casi, i nati il 27 febbraio del segno zodiacale dei Pesci, possono essere alla continua ricerca di attenzione sociale. Tuttavia, nella migliore delle ipotesi, sono persone adorabili e spontanee che possono sia intossicare che ispirare gli altri con la loro presenza.
Spesso, i nati il 27 febbraio, possono essere descritti come un po’ pazzi da coloro che li conoscono, ma una volta che investono le loro energie in una causa utile, possono realizzare grandi cose e godersi la luce a cui sembrano destinati.

Il tuo lato oscuro

Confuso, molto nervoso, arrivato.

Le tue migliori qualità

Magnetico, creativo, versatile.

Amore: impara a donare

I nati questo giorno si aspettano impegno e sostegno totale dagli altri, ma devono imparare a dare in cambio. Possono essere amanti incredibilmente incoerenti e coloro che hanno una relazione con loro dovranno imparare a evitare gli scontri frontali. Quando finalmente si sentono pronti per impegnarsi in una relazione, diventano amanti spontanei, appassionati e vulnerabili.

Salute: utilizza la tua energia in modo positivo

I nati il 27 febbraio sono pieni di energia e quindi si consiglia di fare un’attività fisica vigorosa che permetta loro di sprecare tanta energia piuttosto che farlo in attività malsane, come inseguire numerosi partner sessuali, bere o giocare d'azzardo. Quando si parla di dieta è consigliato seguire un’alimentazione semplice e naturale con ridotte quantità di carne rossa, latticini e grassi saturi.

I nati questo giorno trarrebbero beneficio da esercizi di respirazione, meditazione e yoga per aiutarli a sviluppare l'autodisciplina per tenere sotto controllo le loro passioni. Meditare, indossare o circondarsi dei colori blu e lavanda li aiuterà a rimanere calmi quando le passioni divampano.

Lavoro: carriera da attori

I nati il 27 febbraio sembrano destinati alla carriera in teatro, nel cinema nei film o ovunque le persone li guarderanno esibirsi. Se lavorano nel mondo degli affari, saranno attratti dalle vendite, dalla pubblicità e dal marketing, ma possono anche essere insegnanti e professori, con l’obiettivo di ispirare gli altri. I nati in questo giorno sono anche perfettamente adatti alla vita di imprenditori e quindi possono trovare soddisfazione nell'avviare una propria attività.

Incanta gli altri con la tua magia

Sotto la protezione del santo del 27 febbraio, queste persone dovrebbero imparare l'autodisciplina nelle loro relazioni personali. Una volta che hanno imparato a rimanere calmi, il loro destino è di incantare gli altri in qualche modo con il loro timbro magico unico.

Il motto dei nati il 27 febbraio: l’amore come priorità

"Oggi metterò l'amore al primo posto".

Segni e simboli

Segno Zodiacale 27 febbraio: Pesci
Santo Protettore: San Giuliano
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interiore)
Numeri fortunati: 2, 9
Giorni fortunati: giovedì e martedì, specialmente quando quei giorni coincidono con il 2 o il 9 del mese
Colori fortunati: turchese, rosso, viola
Pietra portafortuna: acquamarina