Nati il 27 Gennaio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Imparare a controllare le tue emozioni.
Come puoi fare per superarla
Comprendere che le tue emozioni non sono responsabili delle tue azioni. Sei tu il responsabile delle tue emozioni, sei tu che decidi come ti senti.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile. La loro reciproca passione per l'avventura e l'eccitazione rende questa unione spericolata soddisfacente per entrambi.
Fortuna per i nati il 27 gennaio
Cerca sempre di più. Se riuscirai vedere questo mondo e gli altri attraverso una lente più ampia ed espansiva invece di una lente più dura e impaziente, farai molte scoperte meravigliose.
Caratteristiche dei nati il 27 gennaio
Lo spirito unico e gli eccezionali talenti creativi delle persone nate il 27 gennaio del segno zodiacale dell'acquario sono spesso evidenti all'inizio della loro vita, di solito prima che raggiungano i trent'anni, e gran parte del resto della loro vita è dedicata a sviluppare questi doni al loro massimo potenziale.
È improbabile che la ricompensa finanziaria sia la forza trainante per le persone nate in questo giorno. La loro motivazione è più un desiderio personale di mettersi alla prova e spingersi ai propri limiti. A loro piace il viaggio più dell'arrivo e l'emozione dell'inseguimento e del premio. Insolitamente creativi e intelligenti, tendono a raccogliere le cose molto rapidamente, un'abilità che hanno dimostrato nella loro infanzia o adolescenza. A volte il loro talento nell'adattarsi così rapidamente al nuovo può allontanarli dagli altri, ma può anche renderli un esempio da seguire. Queste persone sono raramente in disparte: sono quelli che prendono le decisioni e quelli che tirano le fila della vita.
La sfida più grande per i nati il 27 gennaio segno zodiacale acquario è imparare a rallentare e discriminare. Poiché sono in grado di muoversi così rapidamente davanti agli altri, le loro idee possono decollare prematuramente. Devono sviluppare un'etica del lavoro disciplinata che corrisponda alla loro versatilità e li aiuti a raggiungere il successo che meritano. Questo non significa che devono reprimere la loro esuberanza: significa solo che devono essere più realistici nel loro approccio alla vita. Se non sono in grado di farlo, potrebbero non riuscire a mantenere un lavoro o una relazione. Fortunatamente, dall'età di ventiquattro anni, c'è un punto di svolta che offre loro l'opportunità di diventare più maturi emotivamente e mostrare al mondo che la loro promessa iniziale può essere mantenuta.
Soprattutto, i nati il 27 gennaio del segno zodiacale acquario, hanno la capacità di stupire tutti quelli che li circondano. Il loro approccio energico alla vita e talvolta infantile può significare che vengono ingiustamente messi da parte, ma una volta che imparano a concentrarsi per raggiungere i loro scopi, sono capaci di grandi risultati.
Il tuo lato oscuro
Immaturo, irrequieto, indisciplinato.
Le tue migliori qualità
Dotato, entusiasta, intelligente.
Amore: irregolare, ma eccitante
La vita amorosa delle persone nate il 27 gennaio del segno zodiacale dell'acquario non è mai noiosa. Innamorarsi è una grande avventura per loro e amano flirtare, spesso infatti sono circondate da ammiratori. A loro piace essere fisici e hanno bisogno di un partner che possa essere altrettanto amorevole. Sfortunatamente, hanno anche un temperamento che significa che possono improvvisamente esplodere per le cose più piccole, quindi è importante che imparino a prendere le cose un po' più lentamente e alla leggera.
Salute: tenere a bada l’ansia
I nati il 27 gennaio segno zodiacale acquario hanno una tendenza a metabolizzare negativamente e se le cose non vanno bene possono essere soggette a stress e ansia. È importante per loro seguire una dieta varia e fare un esercizio fisico moderato in quanto non solo li mantiene con i piedi per terra, ma mantiene anche il loro morale alto. Anche assumersi la responsabilità della propria salute è un problema, e quando si è malati possono essere pazienti esigenti ed in attesa che gli altri gli corrano dietro. A volte si sentono come se mancassero di energia, e questo potrebbe essere perché gli altri si aspettano molto da loro. Trascorrere del tempo meditando aiuterà a proteggerli dalla fatica.
Lavoro: passione per lo studio
I nati il 27 gennaio del segno zodiacale dell'acquario hanno l'intelligenza e il potenziale per assumere le cariche pubbliche e il potere nelle alte sfere. Amano studiare e imparare e possono usare la loro mente creativa per aumentare le loro conoscenze e aiutare gli altri. Assistenza sociale, consulenza, insegnamento e professioni sanitarie trarrebbero grandi benefici dalla loro presenza. Essendo indipendenti, possono preferire essere lavoratori autonomi o esprimere la loro individualità e creatività nelle arti, nel teatro o nella musica.
Fai sentire speciali gli altri
Sotto la protezione del Santo del 27 gennaio, il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare l'importanza della pazienza e della dedizione. Una volta che sono in grado di impegnarsi in un percorso scelto, il loro destino è far sentire gli altri intorno a loro speciali come loro.
Il motto dei nati il 27 gennaio: l’importanza dei progetti
"Imparerò a finire quello che inizio".
Segni e simboli
Segno Zodiacale 27 gennaio: Acquario
Santo Protettore: Sant’Angela Merici
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo: il portatore d'acqua
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interiore)
Numeri fortunati: 1,9
Giorni fortunati: sabato e martedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 1 ° e il 9 del mese
Colori fortunati: azzurro cielo, rosso scarlatto, viola
Pietre portafortuna: ametista
