Nati il 27 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Non lasciare che il lavoro governi la tua vita.
Come puoi fare per superarla
Raggiungi un equilibrio tra le tue esigenze interne ed esterne. La perdita della tua identità per lavoro porterà alla non conformità.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile.
Le persone nate in questo periodo, secondo l'oroscopo nati 27 marzo, condividono con te la passione per il non convenzionale e l'originale, e questo può creare un'unione intensa ed emozionante.
Fortuna per i nati il 27 marzo
Vivi ogni giorno al massimo. Le persone fortunate non si aspettano che qualcosa di terribile o drammatico li motivi ad agire, agiscono subito.
Caratteristiche dei nati il 27 marzo
C'è qualcosa nei nati il 27 marzo che è totalmente accattivante. Sono persone vere e uniche sia nel loro modo di vestirsi sia nel loro comportamento e questo fa sì che attirino l’attenzione di tutti ovunque vadano. L'oroscopo nati 27 marzo preannuncia che i nati questo giorno non hanno solo qualità da star, ma hanno qualcosa di molto più speciale: il fattore simpatia.
Nonostante siano sempre richiesti, i nati il 27 marzo segno zodiacale dell’Ariete, sono altamente indipendenti e individualiste e più interessate a seguire la propria strada che a ottenere l'approvazione degli altri. Il lavoro è importante per loro e ogni successo che raggiungono è dato dalla capacità che i nati sotto la protezione del santo 27 marzo dimostrano di avere in termini di disciplina e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.
Questa determinazione e il rifiuto di adattarsi, spesso, deriva da lotte e battute d'arresto vissute durante la giovinezza. Sebbene ciò dia loro resilienza e una personalità unica, può anche renderli indifferenti ai sentimenti degli altri. Le altre persone potrebbero sentirsi attratte dai nati il 27 marzo segno zodiacale Ariete, ma infondo questi ultimi si interessano poco alle altre persone, poiché è il loro lavoro che li affascina maggiormente.
Le caratteristiche nati 27 marzo occasionalmente hanno la tendenza a mancare di empatia nei confronti degli altri e possono far apparire i nati questo giorno come persone tese, distaccate o egocentriche. Per quanto meravigliosi e affascinanti siano, è importante per loro imparare a concentrarsi meno su sé stessi di tanto in tanto e rendersi conto che c'è un mondo là fuori. La tendenza a concentrarsi su sé stessi è particolarmente evidente tra i 25 e i 50 anni; durante questi anni avrebbero però anche bisogno di assicurarsi di entrare in contatto con i sentimenti e le preoccupazioni degli altri.
I nati il 27 marzo segno zodiacale dell’Ariete, hanno spesso grande coraggio e forza, e in tempi di crisi sono loro che istintivamente prendono il controllo, di solito salvando o aiutando gli altri prima di sé stessi. Ironia della sorte, è nei periodi di stabilità e sicurezza che lottano di più per trovare significato e scopo nella loro vita e possono cadere in periodi di inazione. È perciò importante che queste persone talentuose e carismatiche comprendano che non devono aspettare che una crisi lasci il segno, ma che è possibile dare il proprio contributo nell’esatto momento in cui questa crisi si manifesta.
Il lato oscuro
Distante, teso, difficile.
Le tue migliori qualità
Dinamico, elegante, fantasioso.
Amore: mostra il tuo lato più dolce
I nati il 27 marzo segno zodiacale Ariete, tendono a preoccuparsi del proprio lavoro e dei propri obiettivi e ciò può rendere difficile per loro riuscire a raggiungere l'armonia in una relazione. I nati in questo giorno avrebbero bisogno di imparare ad aprirsi, a condividere i loro sentimenti con il loro partner e sperimentare il lato più morbido del piacere.
Tuttavia, quando trovano un partner che può aiutarli a rilassarsi e distendersi, sono compagni appassionati, fedeli e devoti.
Salute: non schiavizzarti nell'indipendenza
I nati il 27 marzo sono persone energiche ed impulsive, ma anche inclini a momenti di insonnia e all’emicrania. Se si ammalano, cercano di trovare le giuste cure in modo indipendente, ma questo approccio potrebbe ritorcersi contro, poiché la disattenzione per problemi di salute minori può portare a malattie o disturbi più gravi.
Quando si tratta di dieta, i nati sotto la protezione del santo 27 marzo dovrebbero assicurarsi di mangiare sano e di non essere troppo coinvolti nel lavoro, tanto da dimenticarsi di mangiare. Imparare le basi della cucina potrebbe aiutare e incoraggiare i nati in questo giorno a interessarsi maggiormente all'importanza della nutrizione per la salute mentale, fisica ed emotiva. È probabile che un esercizio fisico vigoroso possa risultare per i nati il 27 marzo molto interessante, ma potranno trarre maggiore beneficio da un esercizio fisico moderato e leggero, specialmente con un legame con la salute mentale, come lo yoga. Questo può aiutarli a calmarli e rilassarli.
Portare un cristallo di malachite o avere ornamenti di malachite in casa potrà aiutarli a bilanciare le loro emozioni e porterà calma e un senso di tranquillità nelle loro vite.
Lavoro: una carriera da paramedici
I nati il 27 marzo segno zodiacale dell’Ariete, hanno il dono dell'eloquenza e possono essere eccellenti conduttori di notizie o addetti alle pubbliche relazioni. Potrebbero essere anche eccezionali accademici, avvocati, politici e scienziati di talento e il loro individualismo può trovare la sua espressione creativa nel design, nella musica, nella scrittura, nell'arte o nel teatro. Poiché affrontano bene anche le crisi e i momenti di difficoltà, anche le carriere mediche e i servizi di emergenza potrebbero essere di loro interesse.
Un impatto sul mondo
Il percorso della vita dei nati il 27 marzo consiste nell’imparare a non trascurare i propri bisogni emotivi o isolarsi dagli altri. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è quello di aprire la strada agli altri nel loro modo unico.
Il motto dei nati il 27 marzo: ogni giorno è un buon giorno
"Ogni giorno è pieno di opportunità per sentirsi più felici e pieni".
Simboli e segni
Segno zodiacale 27 Marzo: Ariete
Santo Protettore: San Ruperto
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: Forza (Passione)
Numeri fortunati: 3, 9
Giorni fortunati: martedì, soprattutto quando cade il 3° o il 9° giorno del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature del rosso
Pietra portafortuna: diamante
