MENU

Nati il 27 Settembre: segno e caratteristiche

I nati il 27 settembre segno zodiacale della Bilancia sono protetti dal loro Santo Protettore San Vincenzo de' Paoli: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Sii fedele a te stesso.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che finché non sarai fedele a ciò che sei, la vita ti sembrerà sempre confusa e travolgente.

Da chi sei attratto

I nati il 27 settembre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 21 marzo e il 19 aprile.

Sono personaggi molto diversi, ma allo stesso tempo molto complementari.

Fortuna per i nati il 27 settembre

Visualizza quello che vuoi.

Visualizza con aspettative positive il modo in cui vuoi essere e il tuo comportamento raggiungerà la tua immagine mentale, attirando fortuna nel processo.

Caratteristiche dei nati il 27 settembre

Sebbene i nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia spesso non lo riconoscano, hanno la capacità di fare un'impressione duratura e positiva su tutti quelli che incontrano. Questo perché sono estremamente versatili e sensibili ai sentimenti degli altri e, come nessuno, sono più bravi a portare armonia in qualsiasi situazione. Eppure, paradossalmente, la loro personalità estroversa e relativamente normale può spesso essere afflitta da dubbi, insicurezze, contraddizioni e paure nascoste. Imparare a sviluppare la fiducia nelle tue capacità, che sono considerevoli, è fondamentale per il tuo successo e la tua felicità nella vita.

I nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia sono molto più profondi e complessi di quanto chiunque, compreso sé stesso, si renda conto. Ciò può essere dovuto al fatto che stabiliscono standard molto elevati per sé stessi: il fallimento semplicemente non è un'opzione per loro, anche perché il successo nella carriera tende ad avere la priorità nelle loro vite attraverso la realizzazione. Di conseguenza possono ritrovarsi mescolati a gruppi di persone o lavorare in carriere totalmente inadatte a loro, anche se pochi noterebbero il loro disagio. Fino a quando non entrano in contatto con i loro sentimenti e non trovano un percorso appagante nella vita, persistenti sentimenti di depressione e scoraggiamento li perseguiteranno.

Prima dei ventisei anni i nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia sono inclini a preoccuparsi di affinare le proprie capacità con le persone e ritagliarsi opportunità di successo professionale. Dopo i ventisette anni si verifica un cambiamento di enfasi in cui vengono in primo piano le questioni relative al cambiamento e alla trasformazione emotiva; Questi sono gli anni in cui devi essere vigile su come la tua scelta di carriera modella il tuo personaggio.
Mentre i nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia credono che il successo professionale o materiale sia l'unica opzione, la felicità e la soddisfazione saranno difficili da raggiungere. Tuttavia, una volta che capiscono che i loro sentimenti nascosti e le loro insicurezze non sono i loro nemici, ma i loro insegnanti che cercano di portarli a una più piena consapevolezza del loro potenziale, non c'è nulla che queste persone determinate, impulsive, poliedriche e vigorose non possano raggiungere, se si imposta le tue menti curiose e altamente creative.

Il tuo lato oscuro

Conflitto, insicuro, frustrato.

Le tue migliori qualità

Carismatico, ambizioso, di successo.

Amore: Iniezione di fiducia in sé stessi

Nonostante siano carismatiche e attraenti, quando si tratta di questioni di cuore i nati il 27 settembre possono mancare di fiducia in sé stessi. Fino a quando non acquisiranno fiducia in sé stessi, limiteranno le loro possibilità di successo nelle relazioni. Sono attratti da persone potenti e determinate che sanno cosa vogliono e dove stanno andando e, sebbene possano imparare molto da loro, devono stare attenti a non diventare dipendenti.

Salute: sollevare il peso

È stato dimostrato molte volte che l'esercizio non solo aumenta l'immunità e il controllo del peso, ma aumenta anche la fiducia; Ricerche più recenti hanno dimostrato che anche il sollevamento pesi o gli esercizi di tonificazione muscolare hanno un effetto positivo sull'umore. Pertanto, se non stanno già esercitando i muscoli, regolari esercizi di tonificazione o allenamento con i pesi al massimo due o tre sessioni a settimana, è altamente raccomandato per le persone nate in questo giorno, purché non lo facciano affatto. Devono anche integrare questo lavoro di tonificazione con molti esercizi aerobici i nati il 27 settembre – sotto la protezione del santo 27 settembre - come camminare o correre, che possono essere eseguiti tutti i giorni. Per quanto riguarda la loro salute, hanno bisogno di prendersi cura del proprio fegato, reni e organi riproduttivi, e una dieta sana, equilibrata e ricca di nutrienti ti aiuterà a fare proprio questo. Imparare le tecniche insegnate dalla terapia cognitiva e dall'ipnoterapia aiuterà i nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia a sfidare il pensiero negativo. Il giallo è il colore dell'ottimismo e della fiducia in sé stessi, e meditare su di esso li incoraggia ad avere più fiducia in sé stessi.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il lavoratore autonomo

I nati il 27 settembre possono essere attratte dalla politica o da campagne sociali e legali, o da progetti artistici, tecnici o di design, in alternativa, da sole. Altre possibili opzioni di carriera includono la gestione, il lavoro autonomo, l'intrattenimento, l'istruzione, la scienza, la scrittura, la musica e le professioni di assistenza.

“Indica la via per il progresso”

Il percorso di vita dei nati 27 settembre segno zodiacale Bilancia è imparare a credere in sé stessi e nei propri talenti. Una volta che hanno accettato che l'essere umano debba essere complesso, il loro destino è indicare la via per progredire attraverso gli approcci più improbabili.

Il motto dei nati il 27 settembre: cerca il tuo io interiore

" È sicuro per me vedere dentro."

Segni e simboli

Segno zodiacale 27 settembre: Bilancia
Santo protettore: San Vincenzo de' Paoli
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Data di nascita dominante: Ariete, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interiore)
Numero favorevole: 9
Giorni fortunati: venerdì e martedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 9 e il 18 del mese
Colori fortunati: lavanda, rosso, arancione
Pietra: opale