MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati il 28 Agosto: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 28 Agosto sono del segno zodiacale della Vergine e il loro Santo Protettore è Sant’Agostino: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Essere più flessibile.

Come puoi fare per superarla

Capisci che chi è inflessibile e testardo non tende a crescere psicologicamente o progredire velocemente come chi capisce l'importanza dell'impegno.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 settembre al 22 ottobre.
Tu e i nati in questo periodo avete un forte intelletto e amore per la conoscenza e questo può creare tra di voi una relazione progressiva ed eccitante.

Fortuna per i nati il 28 Agosto

Tieni la mente aperta e ascolta punti di vista alternativi, perché una mente aperta è un prerequisito per attrarre e mantenere la fortuna.

Caratteristiche dei nati il 28 Agosto

I nati il 28 Agosto del segno zodiacale della Vergine, possiedono eccellenti capacità di comunicazione. Sono oratori molto convincenti e sanno come farsi sentire dagli altri, anche se non sono d'accordo con loro, gli altri riusciranno ad ammirarli.
Sebbene siano anche ottimi lavoratori qualificati con eccellenti capacità organizzative, uno dei loro maggiori punti di forza è la loro capacità di dibattito.

È probabile che i commenti che i nati il 28 Agosto danno in merito ai rapporti e su un'ampia varietà di argomenti siano supportati e convalidati da ricerche dettagliate da loro condotte o da esperienze personali.

Questo è il motivo per cui gli altri non solo si fidano e dipendono dalle dichiarazioni dei nati sotto la protezione del santo del 28 Agosto, ma si aspettano anche che loro abbiano una o due parole da dire sulle cose.

I nati il 28 Agosto segno zodiacale Vergine, sono di vedute elevate e la parola disonestà semplicemente non è nel loro impressionante vocabolario.
Sebbene la loro conoscenza sia vasta e possa essere supportata dai fatti, hanno la tendenza ad essere così convinti della verità dei loro argomenti che iniziano a credere che solo loro hanno la risposta.
È di vitale importanza per la loro crescita psicologica non abusare del loro superiore intelletto bloccando punti di vista alternativi o manipolando gli altri con la forza delle loro convinzioni.

Quando raggiungeranno i venticinque anni i nati il 28 Agosto daranno maggiore enfasi alle collaborazioni, sia personali che professionali. Questo è il momento in cui possono anche sviluppare un maggiore senso di bellezza estetica e potrebbero voler sviluppare la loro creatività latente.
È importante che durante questi anni rimangano motivati e la loro mente stimolata da continue sfide; stabilirsi in una routine quotidiana in cui non vengono poste domande è dannoso per loro. Dopo i cinquantacinque anni c'è un altro punto di svolta nella loro vita che li porterà ad essere più inclini a cercare un significato più profondo nella loro vita, diventando più premurosi.

Indipendentemente da quanti anni hanno, non appena i nati il 28 Agosto del segno zodiacale della Vergine, riescono ad accettare che ci dovrebbero essere sempre più domande che risposte, hanno il potenziale non solo di diventare dibattitori avvincenti e influenti, ma anche di essere consulenti brillanti in grado di dare contributi originali, fantasiosi e innovativi da offrire al pubblico e al mondo.

Il lato oscuro

Mente inflessibile, rigorosa, chiusa.

Le tue migliori qualità

Buon oratore, rispettato, ben informato.

Amore: indipendenti

I nati il 28 Agosto tendono ad avere un carattere indipendente, ma il loro carisma tende ad attirare gli altri verso di loro.
Le persone amano sentirle parlare, ma dovrebbero ricordare che una conversazione con loro è un processo a doppio senso.
Di solito sono generosi, con una personalità affascinante e dimostrano di avere sempre qualcosa di interessante da dire.
Una relazione intima è molto vantaggiosa per loro, poiché li aiuterà ad esprimere il lato che ama tutte le cose sensuali e divertenti.

Salute: costruisci relazioni di qualità

I nati il 28 Agosto segno zodiacale Vergine, sono persone ben informate sulla salute, ma potrebbe essere necessario ricordargli che una componente spesso trascurata della buona salute è la qualità delle relazioni con amici e familiari.
Le persone che godono di buone relazioni sono più sane perché si sentono complessivamente meno stressate e tendono ad affrontare meglio le situazioni di stress.
Rafforzare i legami con gli altri è importante per la loro salute quanto una buona alimentazione e l'esercizio fisico.
Una dieta sana ed equilibrata è altamente raccomandata per i nati il 28 Agosto, così come sedersi con i propri amici e i propri cari durante un pasto per discutere degli eventi della giornata.
Camminare è una forma ideale di esercizio fisico per loro, in quanto gli consente di godere della libertà di poter pensare a qualsiasi cosa.

Lavoro: artisti letterari

I nati il 28 Agosto del segno zodiacale della Vergine, sono adatti per carriere nella scienza o nelle arti letterarie, dove possono combinare le loro capacità creative e analitiche, nonché l'uso della loro impressionante eloquenza.
Il loro talento per la comunicazione può anche attirarli nelle vendite, nell'istruzione e nell'editoria, nonché nell'industria dell'intrattenimento o della musica.
Altre carriere che potrebbero essere a loro più adatte includono le pubbliche relazioni, le promozioni e il design degli interni.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 28 Agosto consiste nell’imparare ad ascoltare di più e parlare un po' meno. Una volta che hanno imparato ad ascoltare altri punti di vista, il loro destino è informare, ispirare e beneficiare gli altri con la loro eloquenza.

Il motto dei nati il 28 Agosto: alla scoperta del tuo spirito

"Apro le porte della meraviglia e della scoperta del mio spirito".

Segni e simboli

Segno zodiacale 28 Agosto: Vergine
Santo Protettore: Sant’Agostino
Pianeta dominante: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: la Vergine
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Mago (volontà di potere)
Numeri fortunati: 1, 9
Giorni fortunati: mercoledì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 1 ° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: blu, giallo, ambra
Pietra portafortuna: zaffiro