Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 28 Aprile: segno e caratteristiche

I nati il 28 aprile appartengono al segno zodiacale del Toro. Il loro Santo Protettore è San Pietro Chanel. I nati in questo giorno sono persone tenaci. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare a lasciar andare.

Come puoi fare per superarla

Capire che una grande leadership consiste nel dare agli altri il potere di assumersi il controllo del proprio destino.


Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 agosto e il 23 settembre. Le persone nate in questo periodo condividono con te il desiderio di creatività e sicurezza, e questo può creare un'unione drammatica e appassionata.

Fortuna per i nati il 28 aprile: padroneggia l'arte della delega

Assumersi la responsabilità di tutti e di tutto li lascerà svuotati e stressati, bloccando la possibilità di fortuna. Per aumentare le loro possibilità di fortuna, i nati il 28 Aprile devono delegare di più agli altri.

Caratteristiche dei nati il 28 aprile

Quando i nati il 28 aprile decidono una linea d’azione niente può separarli da essa. Persone energiche e radiose, possono motivare gli altri con la loro imponente presenza emotiva, fisica e psicologica. La vita è una danza o un'orchestra e loro sono il coreografo o il direttore.
Tra le persone più concentrate dell'intero anno, i nati il 28 aprile segno zodiacale Toro, non si arrendono mai finché non vedono la luce in fondo al tunnel. Altri riconoscono istintivamente la loro forza e affidabilità e che spesso sono i primi a essere chiamati in aiuto durante una crisi.

I nati il 28 aprile segno zodiacale Toro, prendono immediatamente in carico le situazioni, incoraggiando gli altri a intraprendere azioni positive e trovare soluzioni praticabili. Cercano di essere il più onesti possibile con tutti quelli che incontrano. Alcune persone potrebbero trovarli troppo schietti, ma preferirebbero rischiare di offendere qualcuno piuttosto ingannare.

I nati il 28 aprile del segno zodiacale del Toro hanno molta cura di cercare sempre la parte giusta e raramente cercano qualcosa di meno del meglio. Sono anche in grado di essere in sintonia con ciò che pensano e sentono gli altri. Questo li aiuta a guidare e dirigere gli altri con sensibilità e rispetto, piuttosto che con autorità dominante.

Di tanto in tanto, i nati il 28 aprile del segno zodiacale del Toro possono diventare testardi, ma spesso questa è una manifestazione della loro paura di non essere necessari. Devono imparare che i più grandi leader, genitori e guide sono quelli che possono dare ai loro cari o ai figli la fiducia e le capacità di cui hanno bisogno per sopravvivere senza il loro sostegno.

I nati il 28 aprile del segno zodiacale del Toro, possono coltivare una vasta gamma di interessi fuori casa e imparare a prendersi meno sul serio e questo li aiuterà a sviluppare la forza psicologica per consentire agli altri di prendere il controllo della loro vita. Fortunatamente, dai ventitré ai cinquantatré anni la pace nelle loro vite aumenta; trovano nuovi interessi, abilità e modi di comunicare. Se sono in grado di sfruttare queste opportunità di crescita e diversificazione, possono usare i loro poteri di pragmatismo, ingegno e creatività per lavorare con grande determinazione verso la realizzazione dei tuoi obiettivi e sogni.

Il tuo lato oscuro

Inflessibile, iperprotettivo, severo.

Le tue migliori qualità

Brillante, concentrato, affidabile

Amore: Power Games

L'amore viene naturale per i nati il 28 aprile, poiché sono spesso circondati da ammiratori. A loro non piace prendere l'iniziativa e avere tutto il potere in una relazione, ma è importante per loro avere un partner che possa sfidarli e prendere quel potere di volta in volta. La sicurezza è importante per loro e quando possono imparare a prendere oltre che a dare in una relazione sono amanti dinamici e sensibili.

Salute: prenditi più cura della tua anima

I nati il 28 aprile sono estremamente energici ed è importante per loro trovare sbocchi per la loro energia. Gli sport agonistici saranno interessanti, così come tutte le forme di esercizio, in particolare la danza. Tendono ad essere più inclini all'aumento di peso, ipertensione e problemi alla tiroide, quindi devono assicurarsi che la loro dieta sia sana ed equilibrata. Poiché amano cenare fuori e sperimentare diversi tipi di cibo, devono assicurarsi di non mangiare troppo. Vestirsi, meditare su se stessi e circondarsi del colore viola li incoraggerà a guardarsi dentro, pensare a cose più elevate e sviluppare il loro lato spirituale che, nella fretta di raggiungere, guidare e risolvere, spesso possono mettere da parte.

Lavoro: carriera da consulenti

I nati il 28 aprile hanno una grande comprensione della natura umana, il che indica che possono essere attratti da carriere nell'insegnamento, nella terapia, nella consulenza o nella consulenza. A loro piace anche rilevare grandi progetti o gruppi di persone e una carriera nel management, nella pubblicità, nei media o nell'editoria sarà interessante. Il loro dono naturale per la creatività, la forma e il colore può anche ispirarli a diventare designer o attirarli nel teatro, nella musica e nelle arti.

Guida e incoraggia gli altri

Sotto la protezione del Santo del 28 aprile, le persone nate in questo giorno sono destinate imparare ad essere più flessibili nel loro approccio alla vita. Una volta che sono in grado di ascoltare punti di vista alternativi e prendere in considerazione i consigli degli altri, il loro destino è guidare e incoraggiare gli altri con la loro dedizione, concentrazione, onestà e affidabilità.

Il motto dei nati il 28 aprile: trova serenità

"Oggi e ogni giorno mi prendo il tempo per trovare tranquillità e quiete dentro di me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 28 Aprile: Toro
Santo Protettore: San Pietro Chanel
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: il mago (Potere)
Numeri fortunati: 1, 5 giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni coincidono con l'1 e il 5 di ogni mese
Colori fortunati: azzurro, arancio, giallo
Pietra portafortuna: smeraldo