MENU

Nati il 28 Luglio: segno e caratteristiche

I nati il 28 Luglio sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore non è uno, bensì due: Santi Nazario e Celso. In questo articolo ti sveleremo le caratteristiche, i pregi, i difetti e le affinità di coppia dei nati il 28 Luglio.

La tua sfida nella vita è...

Chiedere aiuto agli altri.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che il lavoro di cooperazione per il raggiungimento di uno stesso obiettivo con persone di cui ti fidi non indebolisce la tua posizione, ma la rafforza.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
I nati in questo giorno sono persone sia avventurose sia determinate e questo può creare tra di voi una relazione eccitante e appagante.

Fortuna per i nati il 28 Luglio

Le persone fortunate sono brave a mettere da parte il proprio ego e a condividere il merito, sono brave a trovare persone laboriose e intelligenti che possono migliorare la loro fortuna. Non limitarti a chiedere il consiglio giusto, dai a tutti un interesse nel seguire il tuo progetto.

Caratteristiche dei nati il 28 Luglio

I nati il 28 Luglio segno zodiacale Leone, sono fieramente indipendenti e competitivi. Amano lavorare in modo indipendente e sebbene abbiano eccellenti capacità di comunicazione preferiscono dare l'esempio piuttosto che parole vuote.
Si divertono a mettersi alla prova di fronte ai problemi e il loro desiderio di vincere è così potente che trovano quasi impossibile ammettere la sconfitta.

La caratteristica dominante dei nati il 28 Luglio, all'inizio sembra essere il desiderio di vincere a tutti i costi, ma questa vena competitiva è alimentata dal loro intenso desiderio di apparire autosufficienti.

Fin dalla tenera età i nati sotto la protezione del santo 28 Luglio, manifestano il loro spirito indipendente attraverso il rifiuto di rispettare o riconoscere l'autorità che non apprezzano, e per tutta la vita cercheranno sempre di garantire l'indipendenza di pensiero e di azione sopra ogni altra cosa.

Le altre persone tendono ad essere impressionate dalla forte sicurezza di sé dei nati il 28 Luglio del segno zodiacale del Leone, e sebbene questo possa portarli a risultati considerevoli, può anche spingerli verso la solitudine e, alla fine, alla delusione.
Ciò è dovuto all'ammirazione che i nati in questo giorno guadagnano per il loro coraggio, la fiducia e la volontà di aprire nuove strade e, più che ammirazione, ciò che bramano è l'affetto degli altri. C'è spesso una ragione per questa mancanza.

L'approccio risoluto, indipendente e combattivo che caratterizza i nati il 28 Luglio tende, sfortunatamente, ad allontanare coloro che stanno cercando di impressionare, poiché li percepiscono come egoisti o privi di considerazione per gli altri.
Questo è ingiusto, perché i nati in questo giorno riescono ad essere gentili, generosi, intuitivi e calorosi; ma fino a quando non creano una connessione emotiva duratura con gli altri, continueranno ad apparire egoisti e indifferenti.

Fortunatamente, dall'età di venticinque anni si manifestano delle opportunità per i nati il 28 Luglio del segno zodiacale del Leone, per diventare più esigenti, pratici e premurosi con il loro tempo e le loro energie, così come con l'immagine che presentano agli altri.
Se saranno in grado di sfruttare queste opportunità per far vedere agli altri quanto sono modesti, premurosi e generosi, ciò garantirà loro la popolarità e il riconoscimento premuroso di cui hai bisogno per godersi veramente tutti i loro indubbi talenti.

Il lato oscuro

Insensibile, individuale, egoista.

Le tue migliori qualità

Risoluto, indipendente, dinamico.

Amore: non nascondere la tua natura amorevole

I nati il 28 Luglio sono persone carismatiche e spesso circondate da ammiratori e persino molti seguaci.
In una relazione intima, tuttavia, dimostrano di essere partner romantici, possono sembrare bisognosi o rivelare la loro natura amorevole.
Con il loro temperamento appassionato possono sperimentare l'amore a prima vista, ma per garantire che l'amore duri a lungo dovrebbero cercare di bilanciare il loro bisogno di indipendenza e il loro bisogno di cooperazione.

Salute: chiedi consiglio al tuo medico di fiducia

I nati il 28 Luglio segno zodiacale Leone, sono molto indipendenti e, quindi, può essere difficile per loro accettare il consiglio del proprio medico, anche se dovrebbero imparare a capire che è molto importante, di tanto in tanto, cedere il controllo a qualcuno con maggiori conoscenze.
I nati in questo giorno non tendono ad ammalarsi spesso, ma quando lo fanno, possono essere sorprendentemente bisognosi di attenzione e affetto.
Quando si tratta di dieta, i nati il 28 Luglio dovrebbero assicurarsi di mangiare in modo ragionevole e sano, evitando gli eccessi di cibi ricchi di grassi saturi, sale, zucchero, additivi e conservanti.
E’ fortemente raccomandato loro di fare un esercizio fisico regolare, ma di natura non competitiva, poiché per loro natura sono già abbastanza competitivi.
Meditare su sé stessi, indossare e circondarsi di arancione può incoraggiare sentimenti di calore e sicurezza e ispirare affetto negli altri.

Lavoro: attori o registi eccellenti

I nati sotto la protezione del santo del 28 Luglio sono persone mirabilmente attrezzate per professioni in cui le tattiche di confronto sono importanti, come la politica militare e commerciale, così come la sfera sportiva o artistica.
I nati in questo giorno potrebbero eccellere in teatro come attori o registi e con il loro potenziale di leadership potranno raggiungere posizioni di potere.
Altre carriere che potrebbero essere di loro interesse sono la scrittura, le conferenze, l’editoria, le vendite, la riforma sociale, la salute e le opere di beneficenza.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 28 Luglio del segno zodiacale del Leone, consiste nell’imparare a raggiungere gli altri e condividere il centro dell'attenzione. Una volta capito che vincere implica che qualcuno perde e che avere fiducia negli altri non indebolisce la loro forza, ma la aumenta, il loro destino è ispirare gli altri ad essere i migliori in tutto ciò che ottengono.

Il motto dei nati il 28 Luglio: la tua compassione da energia a ciò che ti circonda

"La mia compassione produce energia positiva nel mondo intorno a me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 28 Luglio: Leone
Santo Protettore: Santi Nazario e Celso
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Matto (volontà di potere)
Numeri fortunati: 1, 8
Giorni fortunati: domenica soprattutto quando cade l'1° o l'8° giorno del mese
Colori fortunati: oro, arancio, giallo
Pietra portafortuna: rubino