MENU

Nati il 28 Marzo: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 28 marzo appartengono al segno zodiacale dell’Ariete e il loro Santo Protettore è San Doroteo: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è....

Smettere di dubitare di te stesso.

Come puoi fare per superarla

Cambia il modo in cui parli di te stesso. La maggior parte delle tue convinzioni negative non sono radicate nella realtà, quindi dovresti allenarti a pensare positivo.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 luglio e il 23 agosto.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per la libertà e il bisogno di affetto e questo può creare tra voi un legame basato sulla comprensione e sul sostegno.

Fortuna per i nati il 28 marzo

Quando ti senti bene con te stesso, è molto più facile attirare la fortuna, quindi sii il tuo migliore amico, dicendo cose rassicuranti e confortanti a te stesso quando le cose non vanno bene.

Caratteristiche dei nati il 28 marzo

Sebbene i nati il 28 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete, tendano ad essere solitarie e indipendenti, spesso si ritrovano a stare sotto i riflettori degli altri. Ciò è dovuto al suo approccio solare e di buon senso alla vita, così come alla sua morale, compassione e generosità verso gli altri.

I nati questo giorno hanno anche la capacità di rispondere brillantemente alle crisi e, piaccia o no, la loro tendenza nella vita sarà offrire agli altri il proprio supporto e i propri consigli. I nati il 28 marzo hanno spesso un ardente desiderio di creare qualcosa di speciale nel lavoro scelto. Il lavoro è per loro molto importante e motivo di grande soddisfazione.

Con un'incredibile capacità di concentrazione, i nati il 28 marzo, segno zodiacale Ariete, rimangono calmi ed emotivamente distanti durante le situazioni più difficili.
Nonostante la loro serenità e gli evidenti talenti intellettuali, i nati in questo giorno potrebbero scoprire di non avanzare così velocemente o in alto come meritano. C'è una ragione per questo: la loro mancanza di autostima e fiducia in sé stessi.
Sebbene la loro natura modesta e umile sia accattivante, i nati sotto la protezione del santo del 28 Marzo dovrebbero trovare il modo più adeguato per riuscire a costruire la loro autostima. Fino a quando non lo faranno, continueranno a dubitare delle loro capacità.

Dai vent'anni ai cinquant'anni, è importante per i nati il 28 marzo lavorare per costruire la fiducia in sé stessi, poiché inizieranno a sentire il bisogno di sicurezza e di stabilità. Inoltre, dovrebbero non accontentarsi del secondo posto lungo il loro percorso di realizzazione, ma lottare lungo il processo per arrivare primi alla meta.
Dopo i cinquantatré anni, nella loro vita si manifesta un punto di svolta che mette in evidenza le loro capacità di comunicative e la necessità di una maggiore espressione di sé.

Affascinanti, stimolanti e popolari, i nati il 28 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete, hanno bisogno della propria privacy e gli altri non dovrebbero cercare di imporre loro restrizioni o limitazioni, poiché la loro lontananza è per molti versi la chiave del loro successo.
I nati in questo giorno hanno bisogno di tempi di inattività regolari e di un certo grado di solitudine per raccogliere le forze e proteggersi dal loro essere vulnerabili. Quindi, quando si sentiranno pronti, potranno mostrarsi al mondo e manifestare l’umorismo, l’ottimismo, il coraggio e la magnifica calma che possiedono, utili a sconfiggere ogni avversità.

Il lato oscuro

Incapace, esitante, irrealistico

Le tue migliori qualità

Indipendente, ottimista, concentrato

Amore: sei un po' infantile

I nati il 28 marzo possono essere spontanei ed emotivi quando si tratta di questioni di cuore, ma spesso non rivelano i sentimenti più profondi che si trovano sotto la superficie. I nati questo giorno potrebbero anche risentirsi dei limiti e delle restrizioni che una relazione intima può portare e, invece di manifestare al proprio partner le preoccupazioni che li tormentano, preferiscono scomparire improvvisamente, lasciando l'altra persona confusa sul perché.
I nati il 28 marzo, segno zodiacale Ariete, dovrebbero quindi trovare un partner che sia tenace e indipendente come loro, e allo stesso tempo leale e indipendente.

Salute: apporta cambiamenti positivi

I nati sotto la protezione del santo del 28 marzo possono essere inclini ad attacchi di depressione improvvisi e inspiegabili. Questa tendenza ad avere uno stato d’animo negativo, però, non viene vissuto dai nati in questo giorno come un’opportunità per scoprire cosa non funziona nella loro vita, ma per apportare cambiamenti positivi nella loro vita, poiché la depressione tende a essere reattiva.
Quando si tratta di dieta, i nati il 28 marzo dovrebbero cercare di rendere la cucina un’attività divertente e poco impegnativa. Lo stesso vale per l'esercizio fisico che dovrebbe essere vissuto come un piacere e non come un obbligo.
I nati in questo giorno sono soggetti a disturbi ipertensione e di eccessivi zuccheri nel sangue, quindi dovrebbero assicurarsi che la loro dieta sia ricca di frutta e verdura e povera di cibi raffinati, zucchero e sale.
Meditare su se stessi, vestirsi e circondarsi di giallo potrebbe aiutarli a costruire la loro fiducia.

Lavoro: una buona carriera in polizia

Grazie alla loro capacità di mantenere la calma in caso di crisi e di rimanere emotivamente distaccati, i nati il 28 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete, sono adatti per carriere nella polizia e nell'esercito, così come in medicina, nella legge, nello sport, nell’istruzione, nel lavoro sociale, negli affari e nell’artigianato.
Inoltre, potrebbero anche usare la loro creatività per far progredire la carriera in architettura, nella fotografia, nell’arte, nell’intrattenimento e nel cinema.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 28 marzo consiste nell’imparare a credere in sé stesse. Una volta che hanno sviluppato la loro autostima, il loro destino è motivare gli altri attraverso la loro capacità di controllo positiva e chiara.

Il motto dei nati il 28 marzo: vincenti nella vita

"Sto vincendo nella corsa della vita".

Simboli e segni

Segno zodiacale 28 Marzo: Ariete
Santo Protettore: San Doroteo
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Mago (Volontà di potere)
Numeri fortunati: 1, 4
Giorni fortunati: martedì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 1° e il 4 ° giorno del mese
Colori fortunati: rosso, arancione, oro
Pietra portafortuna: diamante