Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 28 Ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 28 ottobre sono del segno zodiacale dello Scorpione e il loro Santo Protettore è San Giuda: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Rischiare.

Come puoi fare per superarla

Capire che quando si calcola un rischio, non significa essere sconsiderati, ma è un modo per andare avanti con la propria vita.

Da chi sei attratto

I nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 23 luglio e il 22 agosto
Hanno molto da imparare l'uno dall'altro e questa potrà essere una relazione focosa, intensa e appassionata.

Fortuna per i nati il 28 ottobre

Rompi le regole ogni tanto.

Le persone fortunate capiscono che le regole sono fatte per essere infrante. Ciò non significa che infrangono la legge, ma non seguono ciecamente le regole; usano la loro creatività e originalità per aggirarli.

Caratteristiche dei nati il 28 ottobre

I nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione tendono ad essere molto impegnati nella loro carriera e quindi la loro scelta di essa è della massima importanza per loro. Può volerci un po' per trovare la loro chiamata, ma una volta che lo fanno, arrivano quasi sempre in cima alla classifica. Ciò è in parte dovuto all'incredibile sforzo che sono disposti a fare e al loro occhio per i dettagli. Una delle loro più grandi paure è quella di essere colti impreparati, ma questo è in gran parte infondato, poiché sono tra le persone più organizzate e preparate dell'anno.

Spesso sono completamente assorbiti dal loro lavoro nella misura in cui non hanno molta vita all'aria aperta. Anche se questo significa che raggiungono quasi sempre i vertici del loro campo, spesso dedicandosi a migliorare o istruire gli altri, c'è un prezzo molto alto da pagare. Possono sembrare eccessivamente seri o preoccupati i nati il 28 ottobre e se non hanno amici e familiari che gli diano un senso di prospettiva, rischiano di isolarsi emotivamente, perdendo totalmente la spontaneità e la capacità di divertirsi.

Fino all'età di venticinque anni è probabile che i nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione siano nel loro momento più serio e intenso, ma dopo questa età c'è una svolta che evidenzia il bisogno di libertà. Saranno presentate loro opportunità per ampliare i propri orizzonti, sia attraverso i viaggi, l'istruzione o lo studio ed è importante che ne traggano vantaggio poiché offrono loro l'opportunità di diventare un essere umano più completo e realizzato.

Soprattutto, i nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione sono individui curiosi con un desiderio insaziabile di esplorare. Affascinati dai piccoli dettagli che possono fare la differenza, la loro mente logica consente loro di dare contributi pionieristici al mondo. E se possono imparare a spendere così tante energie per scoprire e prepararsi per le meravigliose avventure che il lavoro all'estero ha da offrire, saranno anche in grado di creare connessioni durature con il mondo.

Il tuo lato oscuro

Maniaco del lavoro, indipendente, confuso.

Le tue migliori qualità

Dedicato, dettagliato, curioso.

Amore: chi va piano va sano e lontano

I nati il 28 ottobre – sotto la protezione del santo 28 ottobre - possono iniziare la loro vita amorosa più tardi del solito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che acquisiscano fiducia nel gioco d'azzardo amoroso. All'inizio di una relazione possono sembrare riservati e incerti, ma quando finalmente si aprono possono sorprendere sé stessi e il loro partner con la forza della passione e fiducia emotiva.

Salute: erbivori naturali

I nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione sono erbivori naturali quando si tratta di cibo. Potrebbero esser criticati per questa tendenza, ma in realtà avevano ragione. Mangiare poco e spesso è molto più sano che mangiare tre grandi pasti quadrati; Potrebbe spiegare perché le persone nate in questo giorno di solito non hanno troppi problemi di peso, perché fare spuntini regolarmente mantiene alto il loro metabolismo.

Quando si tratta di esercizio, possono essere piuttosto sedentari e lunghe ore curve su un libro, una scrivania o un computer possono restituire loro problemi agli occhi. Si raccomanda vivamente un regolare esercizio fisico da moderato a intenso, in particolare gli sport di squadra, poiché sono le lezioni di danza o yoga che possono insegnare loro l'importanza della respirazione e della corretta postura. Indossare, meditare e circondarsi di arancione incoraggerà sentimenti di calore e sicurezza.

Lavoro: la tua carriera ideale? Lo scienziato

I nati 28 ottobre segno zodiacale Scorpione, possono essere attratti dal mondo della scienza e della tecnologia, ma il loro desiderio di aiutare gli altri può anche attirarli verso riforme sociali e umanitarie e opere di beneficenza o di comunità. Altre possibili opzioni di carriera includono filosofia, psicologia, scrittura e istruzione.

“Garantire il raggiungimento del progresso”

Il percorso di vita dei nati il 28 ottobre è imparare a non trascurare gli ambiti della loro vita che non sono dedicati al lavoro. Una volta che sono in grado di condurre una vita più equilibrata, il loro destino è quello di prepararsi e garantire che vengano compiuti progressi.

Il motto dei nati il 28 ottobre: si lavora per vivere, non si vive per lavorare

"Sono un essere umano, non un agente umano".

Segni e simboli

Segno zodiacale 28 ottobre: Scorpione
Santo protettore: San Giuda
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: lo scorpione
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Mago
Numeri favorevoli: 1, 2
Giorni fortunati: martedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 1 ° e il 2 ° del mese
Colori fortunati: rosso, arancione, giallo
Pietra: topazio