MENU

Nati il 28 Settembre: segno e caratteristiche

I nati il 28 settembre sono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è San Venceslao. Le persone nate il 28 settembre segno zodiacale della Bilancia, sono spesso individui equilibrati, diplomatici e socievoli. Amano la pace e l'armonia nelle relazioni e tendono ad essere molto empatici e premurosi verso gli altri. Sono dotati di grande intelligenza e creatività, e sono in grado di risolvere conflitti con grazia e gentilezza.

Le persone nate il 28 settembre segno zodiacale della Bilancia possono essere un po' indecisi e tendono a riflettere a lungo prima di prendere una decisione. Dunque sono affascinanti, affabili e molto apprezzate dalle persone che hanno intorno.Scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Tollera la noia.

Come puoi fare per superarla

Capire che la noia non è necessariamente qualcosa da cercare di evitare; Il tuo bisogno di stimoli costanti potrebbe frenare il tuo sviluppo personale.

Da chi sei attratto

I nati il 28 settembre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Sono sia carismatici che civettuole e fintanto che condividi il loro punto di vista questa può essere una combinazione molto appassionata.

Fortuna per i nati il 28 settembre

Smettila di trovare scuse.

L'inazione e la procrastinazione sono i nemici della fortuna. Hai notato come le persone possono diventare motivate quando gli viene detto che potrebbero non avere molto da vivere? Inizia a fare le cose che hai sempre desiderato, ora.

Caratteristiche dei nati il 28 settembre

Molti sono attratti dalle caratteristiche magnetiche e altamente seducenti dei nati 28 settembre segno zodiacale Bilancia. Che siano attraenti o meno, hanno la capacità di avvolgere chiunque vogliano intorno al loro mignolo.
Molti dei nati il 28 settembre cercano e trovano la realizzazione personale attraverso questioni di cuore, gratificazione dei sensi e ricerca della bellezza in tutte le sue forme. Sono anche molto fantasiosi e sensibili, con un forte desiderio di raggiungere l'armonia e la bellezza nel mondo. Tuttavia, corri il rischio di credere che la tua capacità di sedurre gli altri con la tua aura interessante e vivace sia sufficiente per portare fortuna. Devono capire che sebbene il fascino li porterà lontano, se vogliono andare fino in fondo hanno bisogno di disciplina, intelligenza e duro lavoro.

Fino all'età di ventiquattro anni è probabile che i nati 28 settembre segno zodiacale Bilancia siano preoccupati per problemi di relazione, ma dopo i venticinque anni c'è un importante punto di svolta che enfatizza la necessità di cambiamento emotivo, potere personale e trasformazione del sé. . Il modo in cui rispondi alle opportunità che la vita presenta per sostenere il tuo fascino con la sostanza determinerà il tuo successo personale e professionale. Se sei in grado di allontanarti dall'autocompiacimento, prendere decisioni pratiche su come realizzare i tuoi obiettivi e sostenere queste decisioni con un duro lavoro, hai il potenziale per il successo. Tuttavia, se il brivido dell'inseguimento diventa una forza dominante, il tuo potenziale di creatività sarà bloccato dal gioco, dalle lotte di potere e dalla mancanza di decisione.

I nati 28 settembre segno zodiacale Bilancia hanno sempre la capacità di incantare gli uccelli sugli alberi, ma la chiave del loro successo e della loro felicità, indipendentemente dalla loro età, non sarà mai il loro calore seducente ma la loro forza di volontà. Questo perché quando puoi prendere il controllo delle tue passioni e dirigere le tue energie in una chiara direzione, non solo continuerai a sedurre tutti coloro che incrociano il tuo cammino, ma sarai anche in grado di realizzare gli ideali di bellezza e armonia che sono. fortemente legato alla tua soddisfazione emotiva.

Il tuo lato oscuro

Manipolatore, impulsivo e distruttivo.

Le tue migliori qualità

Affascinante, magnetico, eccitante.

Amore: la tua arma vincente è il tuo fascino

I nati il 28 settembre – sotto la protezione del santo 28 settembre - sono maestre nell'arte del flirtare e della seduzione e sono spesso circondate da ammiratori. In una relazione possono anche essere maestri nell'arte della manipolazione e sono in grado di infliggere dolore oltre che piacere. Detto questo, quando incontrano qualcuno con cui non sentono il bisogno di giocare a giochi di potere, possono essere partner leali e affidabili.

Salute: Libido dalle stelle alle stalle

I nati 28 settembre segno zodiacale Bilancia sono spesso benedetti da una natura sensuale e passionale, ma quando la vita minaccia di sopraffarli possono soffrire di perdita della libido. Questo può essere molto doloroso per loro, ma dovrebbe essere preso come un segnale di avvertimento che qualcosa nella loro vita non funziona. Sarà utile parlare con il proprio medico per escludere cause mediche e possibilmente con un terapista per evidenziare i carichi emotivi, oltre ad assicurarsi che mangino una dieta sana ed equilibrata ricca di frutta, verdura, noci, semi e pesce azzurro che stimolano la libido. Un esercizio regolare da lieve a moderato aiuterà anche a bilanciare gli ormoni e ad aumentare la libido. Avere un bell'aspetto è importante per le persone nate in questo giorno e se bevono e fumano devono chiedersi perché si dedicano ad attività che possono danneggiare il loro aspetto, così come la tua salute. Vestirsi, meditare e circondarsi di rinfrescanti sfumature di blu ti aiuterà a sentirti più in controllo delle tue emozioni e delle tue vite.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il cantante lirico

I nati 28 settembre segno zodiacale Bilancia, generalmente prosperano in carriere in cui le loro tendenze appassionate possono essere sprigionate e ispirare altri allo stesso tempo, come la scrittura, l'arte, la recitazione, la musica o persino lo sport. Altre opzioni di lavoro possono includere pubblicità, media, editoria, industria della bellezza e dell'intrattenimento e pubbliche relazioni.

“Ispira gli altri con le tue appassionate inclinazioni”

Il percorso di vita dei nati il 28 settembre è imparare a gestire le proprie emozioni piuttosto che farsi controllare dalle proprie emozioni. Una volta che sono in grado di mettersi al posto di guida della loro vita, il loro destino è quello di intrattenere e ispirare gli altri con le loro tendenze appassionate e individualistiche.

Il motto dei nati il 28 settembre: sii lo scrittore della tua vita

" Sono potente e ispirato e mi godo la vita in ordine".

Segni e simboli

Segno zodiacale 28 settembre: Bilancia
Santo protettore: San Venceslao
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il mago (il potere)
Numero favorevole: 1
Giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 1 ° e il 10 del mese
Colori fortunati: rosa, arancio, giallo
Pietra: opale