Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 29 Aprile: segno e caratteristiche

I nati il 29 aprile appartengono al segno zodiacale del Toro. Il loro Santo Protettore è Santa Caterina da Siena. I nati in questo giorno sono persone generose. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare ad essere te stesso.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che coloro che hanno la capacità di ridere di se stessi hanno maggiori probabilità di convincere le persone a stargli accanto e condurre una vita soddisfacente.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio. Le persone nate in questo periodo sono intuitive ed amorevoli e questo può creare una relazione generosa, solidale e illuminata.

Fortuna per i nati il 29 aprile: cerca le nuvole nel cielo

Guarda il cielo e le nuvole si muovono a bassa velocità. Questo può aiutare a creare un ambiente rilassante che aiuta la tua intuizione a salire in superficie.

Caratteristiche dei nati il 29 aprile

Le persone dignitose ma calorose nate il 29 aprile dedicano una parte considerevole delle loro energie all'immagine che presentano al mondo. Con i loro modi impeccabili e l'apprezzamento per le cose belle della vita, i nati il 29 aprile preferiscono la compagnia di persone ugualmente preparate, ma non hanno la flessibilità di modificare il loro comportamento in base alla compagnia di cui si circondano. Ciò non significa che i nati il 29 aprile non siano sicuri. Piuttosto il contrario: hanno un'immagine chiara di se stessi. È solo che l'opinione positiva degli altri, da qualsiasi aspetto della vita, è di grande importanza per loro.

Raramente i nati il 29 aprile segno zodiacale del Toro sono impreparati. Faranno del loro meglio per presentarsi il più positivamente possibile ed esibirsi al meglio delle loro capacità. E poiché sono così affidabili, spesso si trovano in posizioni di responsabilità. Lo svantaggio di questo è che per i nati il 29 aprile segno zodiacale Toro, presentare costantemente un'immagine perfetta e sicura può essere estenuante, ma ogni tanto vorrebbero solo essere se stessi.
I nati il 29 aprile del segno zodiacale del Toro, devono assicurarsi di riuscire a trovare il tempo per godersi la parte più leggera della vita. Fortunatamente, tra i ventidue e i cinquantadue anni, i nati questo giorno, hanno molte opportunità per aumentare il ritmo della loro vita con nuovi interessi e nuove competenze. Intorno ai cinquantadue anni possono concentrarsi sulla sicurezza emotiva.

I nati il 29 aprile del segno zodiacale del Toro, tendono a donare piuttosto che ricevere. Tuttavia, ci sono momenti in cui si sentono profondamente insicuri, senza una ragione apparente. Questo di solito è perché non prestano abbastanza attenzione ai loro sentimenti. Se, i nati il 29 aprile segno zodiacale Toro sono in grado di imparare ad attingere alla loro creatività nascosta e acquisire la loro sensibilità agli stati d'animo e ai sentimenti degli altri con cui lavorare, scopriranno una risorsa illimitata per la guida. Raggiungeranno la trasformazione e il potenziamento personale, e la chiave per sbloccare un eccezionale potenziale di successo in tutti gli aspetti della loro vita.

Il tuo lato oscuro

Auto-coinvolto, orgoglioso, lunatico.

Le tue migliori qualità

Degno, meticoloso, affidabile.

Amore: sii meno cauto

I nati il 29 aprile amano inondare i loro partner di doni, consigli e attenzione e richiedono un trattamento simile. Se riescono a rallentare un po’, le loro possibilità di trovare una felicità duratura in una relazione aumenteranno in modo significativo. Sono attratti da persone che condividono le loro speranze e sogni e che possono aiutarli a non pensare alle preoccupazioni.

Salute: costituzione robusta

I nati il 29 aprile sono molto sensibili ad offrire supporto agli altri senza identificarsi eccessivamente con i loro sentimenti, e questo li aiuterà a evitare sbalzi d'umore. Quando si tratta di dieta, è probabile che abbiano un buon appetito per i cibi tradizionali e terrosi come i cereali integrali, gli stufati, le zuppe e le patate. Spesso hanno una corporatura robusta e una figura ben costruita, non a causa della dieta o dell'esercizio ma perché seguono la moderazione in tutte le cose quando si tratta della loro salute e stile di vita. Tuttavia, potrebbero avere problemi con la voce o la ghiandola tiroidea. Per i nati il 29 Aprile meditare e circondarsi di viola li incoraggerà a entrare in contatto con il loro intuito.

Lavoro: consulenti di immagine

I nati il 29 aprile conoscono l'importanza dell'immagine e della presentazione, e questo li aiuterà nelle carriere nella moda, nel design, nel marketing, nella promozione, nelle pubbliche relazioni e negli affari. Coloro che sono artisticamente dotati potrebbero forse avere successo come scrittori, giornalisti, attori, musicisti e artisti. Possono anche scegliere di perseguire l'istruzione, le questioni umanitarie e lo studio della religione o della spiritualità.

Rendi il mondo un posto più armonioso

Sotto la protezione del Santo 29 aprile il destino delle persone nate in questo giorno è imparare a rilassarsi di più, poiché è in questi tempi che sono davvero se stessi. Una volta che sono in grado di lasciarsi andare il loro destino è quello di rendere il mondo un luogo più armonioso facendo emergere negli altri istinti premurosi ed educati.

Il motto dei nati il 29 aprile: ascolto me stesso

"Ascolto attentamente la voce saggia dell'intuizione".

Segni e simboli

Segno zodiacale 29 Aprile: Toro
Santo Protettore: Santa Caterina da Siena
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: La Sacerdotessa (Intuizione)
Numeri fortunati: 2, 8
Giorni fortunati: venerdì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono dal 2 all'8 del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature di blu
Pietra portafortuna: smeraldo