Nati il 29 Luglio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Usare il tuo giudizio.
Come puoi fare per superarla
Comprendi che subordinare la tua individualità ai bisogni del gruppo spesso porta a problemi emotivi e a provare risentimento.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre. Tu e i nati in questo periodo avete molto da imparare gli uni dagli altri e questo può creare tra di voi un legame soddisfacente e intenso.
Fortuna per i nati il 29 Luglio
I modelli ereditari, i codici culturali e le credenze sociali possono essere limitanti, quindi nel tuo caso devi liberarti e cercare di mettere da parte il tuo passato. Le persone fortunate capiscono di essere gli unici a determinare la vita che meritano.
Caratteristiche dei nati il 29 Luglio
I nati il 29 Luglio tendono ad essere individui energici e positivi dediti alla sensibilizzazione della comunità.
Le loro ambizioni sono dirette meno a raggiungere il proprio successo e più a beneficiare il gruppo sociale a cui appartengono, che si tratti della loro famiglia o della loro comunità locale, del loro lavoro, del loro paese o del mondo nel suo insieme.
All'interno del proprio gruppo sociale, i nati il 29 Luglio del segno zodiacale del Leone, tendono a gravitare verso posizioni di leadership e, poiché sono volitive, con obiettivi chiari e hanno le capacità organizzative per motivare gli altri, possono essere fonti di ispirazione.
La loro disponibilità a coltivare e ad assumersi la responsabilità di coloro che li circondano, in combinazione con la generosità, la lealtà e l'orgoglio che mostrano nei confronti di coloro che sono loro affidati, di solito gli fa guadagnare affetto, rispetto e gratitudine.
Sebbene la dedizione e l’impegno dei nati il 29 Luglio segno zodiacale Leone, per il gruppo sociale a cui appartengono non sia altro che ammirevole, il loro intenso senso comunitario non lascia molto spazio a coloro che sono più vicini a loro, come il partner e i familiari o per i propri interessi indipendenti.
Ciò è ironico considerando che a molte di queste persone non piace niente di meglio che favorire l'autonomia degli altri, anche se questa autonomia non deve essere in un quadro di coscienza comunitaria.
È importante per i nati sotto la protezione del santo 29 Luglio trovare il tempo per sé stessi e per il proprio sviluppo psicologico, specialmente tra i ventiquattro ei cinquantaquattro anni, durante i quali la loro concentrazione mentale potrebbe diventare più analitica e pratica e aumentare il desiderio di essere d'aiuto o essere al centro della scena.
Questi sono gli anni in cui è probabile che i nati il 29 Luglio diano un contributo eccezionale alla loro comunità o anche all'umanità nel suo insieme, ma devono assicurarti di non considerare le loro esigenze e ambizioni personali meno importanti di quelle della comunità.
Questo perché mostrando agli altri che la loro attenzione nei confronti della comunità sostiene la loro individualità e non la sopprime, possono dare alla loro comunità il supporto più potente e liberatorio di tutti.
Il lato oscuro
Conformista, ristretto, generalizzante.
Le tue migliori qualità
Generoso, leale, collaborativo.
Amore: non trascurare gli altri
I nati il 29 Luglio del segno zodiacale del Leone, sono attratti da persone che si adattano alla loro comunità, ma potrebbero effettivamente beneficiare di più da corteggiatori che sono più individualisti nella loro visione.
Una volta in una relazione i nati in questo giorno possono essere amanti positivi e premurosi, e il loro modo meraviglioso di usare le parole può dissolvere rapidamente la tensione e creare armonia nella coppia.
Salute: liberati dalle convinzioni culturali
I nati il 29 Luglio dovrebbero fare ricerche sull'effetto placebo e sulla relazione tra mente e corpo, perché tendono a credere che erediteranno malattie dai loro genitori o che quando raggiungeranno una certa età saranno inclini a malattie legate all'età.
I nati in questo giorno trarrebbero enormi benefici se si liberassero dalle convinzioni culturalmente accettate sull'invecchiamento e si concentrassero invece sulla salute e sull'eterna giovinezza.
Quando si tratta di dieta, i nati il 29 Luglio segno zodiacale Leone, puntano alla varietà e non dovrebbero aver paura di sperimentare nuovi sapori.
Quando si tratta di esercizio fisico, invece, non stanno molto attenti alla varietà, se riescono a trovare, infatti, una routine di esercizi fisici da svolgere quotidianamente è molto probabile che la seguano.
Lavoro: imprenditori di successo
I nati il 29 Luglio sono eccellenti insegnanti e lavoratori sociali. Sono in grado di fare opere di beneficenza e di lavorare all’interno dei partiti politici, ma possono anche essere coinvolti nello spettacolo, nell'insegnamento o nella scrittura.
Le loro capacità di leadership possono renderli manager e imprenditori sensibili e di successo.
Con il loro naturale senso di autorità, i nati in questo giorno non amano trovarsi in una posizione subordinata e stanno meglio quando lavorano disinteressatamente per una causa o un gruppo in cui credono.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 29 Luglio del segno zodiacale del Leone, consiste nel ricordare la propria individualità e l'individualità degli altri. Una volta che sono in grado di servire la loro comunità senza perdersi in essa, il loro destino è diventare l'esempio ispiratore di come la dedizione al bene comune possa nutrire e ispirare la vera individualità.
Il motto dei nati il 29 Luglio: sei artefice del tuo destino
“Prendo tra le mani il mio potere. Il mio destino dipende da me".
Segni e simboli
Segno zodiacale 29 Luglio: Leone
Santo Protettore: Santa Marta di Betania
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: la luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: La Sacerdotessa (Intuizione)
Numeri favorevoli: 2, 9
Giorni fortunati: domenica e lunedì tutti quando questi giorni cadono il 2° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: oro, argento, bianco latte
Pietra portafortuna: rubino
