MENU

Nati il 29 Marzo: segno e caratteristiche

I nati il 29 marzo sono del segno zodiacale dell’Ariete e il loro Santo protettore è Beato Bertoldo. Le persone nate in questo giorno si caratterizzano per l’essere soggetti creativi e perspicaci, In questo articolo ti sveleremo l’oroscopo, i pregi, i difetti, le affinità di coppia dei nati in questo giorno.

La tua sfida nella vita è...

Affermare te stesso.

Come puoi fare per superarla

Capire che essere assertivi non è la stessa cosa che essere aggressivi o scortesi. Ti stai semplicemente assicurando che il tuo prezioso contributo venga riconosciuto.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il23 luglio.
I nati in questo periodo sono come te persone sincere e aperte e questo può creare tra voi un'unione duratura di rara onestà.

Fortuna per i nati il 29 marzo

Non sperare di essere fortunato, aspetta che la tua fortuna arrivi. Le persone fortunate credono con assoluta certezza che avranno successo, anche quando la vita non va secondo i loro piani. Le persone tendono ad ottenere ciò che si aspettiamo.

Caratteristiche dei nati il 29 marzo

Indubbiamente intuitivi, i nati il 29 marzo sono soggetti a cui piace osservare tutto ciò che accade intorno a loro, considerando attentamente tutti gli aspetti di una situazione prima di prendere una decisione.
Questo approccio lento e costante alla vita è spesso ciò che consente ai nati in questo giorno di ottenere grande successo. Gli altri potrebbero criticarli per il loro essere eccessivamente cauti, o per la loro mancanza di concentrazione, passione e impegno, ma sono quelli che possiedono le giuste forze e capacità per poter vincere e arrivare alla meta.

I nati il 29 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete, sono generalmente soggetti educati e sinceri in tutti gli aspetti della loro vita. Se non fosse così potrebbero essere considerati maleducati o bugiardi; in più il loro intelletto, la loro sensibilità e onestà non lo tollererebbero.

I nati sotto la protezione del santo del 29 marzo non sono guidati dall'ambizione personale, ma dal desiderio di fare una differenza positiva nel mondo attraverso il loro intelletto e la loro percezione. In effetti, a volte sono forse un po' troppo saggi, il che può portarli alla delusione se non stanno attenti, soprattutto quando si tratta di chiudere i rapporti personali.

Il pericolo per i nati il 29 marzo, segno zodiacale Ariete, è che la loro eccessiva cura delle cose può portare a negatività o pessimismo. E’ importante per loro non precipitare nella depressione se le persone li deludono. Devono capire che gli esseri umani sono creature complesse con punti di forza e di debolezza, e che è molto buono credere al meglio nelle persone e non al peggio. Le persone hanno la tendenza ad essere all'altezza delle aspettative che ognuno ha di loro.

Tra i ventuno e i cinquantuno anni, i nati il 29 marzo devono stare particolarmente attenti a non sprofondare nel cinismo e nella mancanza di flessibilità, poiché la loro vita pone l'accento sulla sicurezza, la stabilità e la realizzazione personale.

Ai nati il 29 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete piace stare in pubblico, soprattutto quando la loro presenza ha un'influenza calmante su coloro che li circondano. Il loro autocontrollo può - con loro grande sorpresa - portarli sotto i riflettori.
Questi individui autentici, leali e intelligenti, con la loro purezza e bellezza, quando posti in posizioni di autorità e leadership, sono più che qualificati per assumere le redini del potere.

Il lato oscuro

Disattento, distante, cauto.

Le tue migliori qualità

Creativa, genuina, perspicace.

Amore: un amore a prima vista

Quando si tratta di relazioni, i nati il 29 marzo, segno zodiacale Ariete, sono estremamente romantiche e intense. Credono nell'amore a prima vista, ma è improbabile che intraprendano una relazione senza prima soppesarne i pro ei contro.
Tuttavia, una volta presa la decisione e aver trovato chi raramente oppone loro resistenza, si configurano come partner leali e profondamente affettuosi per tutta la vita.

Salute: siete molto sensibili

I nati sotto la protezione del santo del 29 marzo sono soggette a squilibri ormonali, problemi di pelle e allergie alimentari.
Essendo così sensibili, è importante per loro assicurarsi di seguire una dieta sana ed evitare cibi ad alto contenuto di zucchero, grassi saturi, sale, additivi e conservanti.
Di solito, i nati in questo giorno, non hanno problemi di peso se sono persone particolarmente attive, ma potrebbero esserci problemi di gonfiore e aumento di peso al raggiungimento della mezza età; ancora una volta questo può essere evitato con una dieta sana e un programma di esercizi fisici quotidiani.
E’ importante che i nati il 29 marzo si assicurino di avere tutto il tempo necessario per riposarsi, rilassarsi e ricaricare le proprie energie, così come passare il tempo con una stretta cerchia di amici.

Lavoro: produttori talentuosi

Qualunque sia la carriera scelta dai nati il 29 marzo, essendo individui positivi e talentuosi è probabile che ottengano il successo che si meritano.
I campi dell'istruzione, dell'editoria, della legge, degli affari, dell'informatica, dell'ingegneria, della medicina e della riforma sociale potrebbero essere di particolare interesse per i nati in questo giorno. Se scelgono di esprimere il loro lato creativo, possono essere attratti dalla musica, dall'arte e dalla danza, oltre che dalla fotografia, dalla produzione cinematografica e dalla fotografia.

Un impatto sul mondo

Il modo di vivere dei nati il 29 marzo, del segno zodiacale dell’Ariete, è imparare ad essere più assertivi in modo che gli altri non li diano per scontati o si prendano il merito del loro lavoro. Una volta che sono stati in grado di assicurarsi di non passare inosservati, il loro destino è ispirare, confortare e influenzare gli altri con la loro lealtà, fermezza, calma e coraggio.

Il motto dei nati il 29 marzo: alla ricerca del meglio

"Merito e spero solo per il meglio".

Simboli e segni

Segno zodiacale 29 Marzo: Ariete
Santo Protettore: Beato Bertoldo
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Pianeta dominante: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: La Sacerdotessa (Intuizione)
Numeri fortunati: 2, 5
Giorni fortunati: martedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2° e il 5° giorno di ogni mese
Colori fortunati: rosso, rosa, argento
Pietra portafortuna: diamante