Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 29 Ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 29 ottobre sono del segno zodiacale dello Scorpione e il loro Santo Protettore è San Petronio: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Far sapere agli altri cosa aspettarsi.

Come puoi fare per superarla

Capire che mentre la segretezza può essere una strategia molto efficace, per il successo professionale, non lo è nella tua vita personale.

Da chi sei attratto

I nati il 29 ottobre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Se potete essere entrambi così emotivamente consapevoli e intuitivi da esserne appassionati, questa unione può essere creativa e appagante.

Fortuna per i nati il 29 ottobre

Mostra il tuo entusiasmo.

Quando mostri il tuo entusiasmo, le persone saranno ben disposte nell’aiutare. Ci piacciono coloro che sono entusiasti di quello che fanno; significa che sono vivi e vibranti, e aiutarli ci fa sentire così.

Caratteristiche dei nati il 29 ottobre

I nati 29 ottobre segno zodiacale Scorpione, sono strateghi altamente abili e preparano strategia pronte per qualsiasi scenario, ma questo non significa che siano prevedibili in alcun modo. In effetti, sono persone molto indipendenti e innovative, piene di nuove idee ed energia. Uno dei motivi per cui investono così tante energie nella preparazione e pianificazione dei possibili risultati è che, come un maestro di scacchi, apprezzano l'elemento sorpresa e i vantaggi di tenere gli altri all'oscuro delle loro vere intenzioni.
Segretezza e sorpresa sono temi ricorrenti nella vita dei nati 29 ottobre segno zodiacale Scorpione. Sono riservati sia nella loro vita professionale che in quella personale, quindi gli altri non capiscono mai veramente cosa li motiva e sono scioccati dai loro improvvisi cambiamenti di direzione. Ad esempio, possono essere amorevoli e premurosi un momento, e poi freddi ed egocentrici quello successivo; o bisognosi e insicuri in una situazione e fiduciosi e dinamici in un'altra.

Tutto ciò ha senso solo quando si tiene conto del quadro più ampio della loro vita, e in questo quadro più ampio c'è il forte desiderio di organizzare e dirigere gli altri verso i loro obiettivi o ideali personali. Per alcuni questo può sembrare manipolativo, ma per i nati 29 ottobre segno zodiacale Scorpione l'imprevedibilità è una tattica di potere per rafforzare la loro posizione personale e strategica; se applicato alla tua vita professionale può essere di grande utilità. Tuttavia, sorgono problemi quando usano la stessa tattica nella loro vita personale, poiché possono far sentire gli altri esclusi.

Prima dei ventitré anni, i nati il 29 ottobre possono essere timide o riservate e può volerci molto tempo per tirarle fuori da sé stessi. Tuttavia, dopo i ventiquattro anni, c'è un punto di svolta quando diventano più ottimisti e avventurosi e questo può portarli ad aprirsi e assumere maggiori rischi emotivi. Indipendentemente da quanti anni hai, devi fare di tutto per rivelare di più agli altri, perché mentre è assicurato un eccezionale successo professionale, il successo personale è più difficile da raggiungere finché non riesci a connetterti in modo più onesto e aperto.

Il tuo lato oscuro

Tortuoso, segreto, individuale.

Le tue migliori qualità

Innovativo, magistrale, completo.

Amore: scaccomatto all’amore

Anche se molto attraenti e carismatici, quando si tratta di questioni di cuore, i nati 29 ottobre segno zodiacale Scorpione non sono così ben preparati come lo sono in altri settori della loro vita. Potrebbe volerci un po' prima che diventino abbastanza maturi emotivamente da connettersi completamente con un partner. Tuttavia, dopo i trent'anni, inizieranno a capire che la ricerca di un partner amorevole e premuroso è lo scacco matto di cui hanno bisogno per vincere al gioco della vita e con il loro carisma e il loro fascino magnetico non dovrebbero avere problemi a trovare un compagno.

Salute: la casa è il tuo castello

La casa è molto importante per la salute emotiva dei nati il 29 ottobre – sotto la protezione del santo 29 ottobre. Vivono in ambienti puliti e ordinati e se le loro case sono disordinate si sentono stressati. Ripulire il disordine ti aiuterà a liberare la mente. Anche le piante in casa o in ufficio possono sollevare il tuo umore, così come ascoltare musica edificante quando lavori o fai i compiti. Quando si tratta di dieta, ti consigliamo di stare lontano da qualsiasi regime dietetico in quanto è importante che il tuo corpo trovi il suo peso naturale. Mangiare una dieta sana ed equilibrata, bere molta acqua e fare molti esercizi non competitivi sono i modi migliori per controllare il peso e aumentare l'umore e la concentrazione.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il criminologo

I nati il 29 ottobre hanno molti talenti e probabilmente prospereranno in qualunque carriera scelgano, sebbene possano trovarsi attratti dalle carriere militari, politiche, legali o commerciali. Altre opzioni di lavoro includono psicologia, editoria, scrittura, scienza, musica, guarigione, riforma sociale e opere di beneficenza.

“Formulare piani d'azione visionari e innovativi”

Il percorso di vita dei nati 29 ottobre segno zodiacale Scorpione è essere più aperti e onesti con se stessi e gli altri. Una volta che sei in grado di lasciarti andare e di fidarti di più del tuo intuito, il tuo destino è la formulazione di piani d'azione visionari e innovativi.

Il motto dei nati il 29 ottobre: alta la considerazione di te stesso

"Sono incredibile e non ho niente da nascondere".

Segni e simboli

Segno zodiacale 29 ottobre: Scorpione
Santo protettore: San Petronio
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: lo scorpione
Sovrano: la luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: La Sacerdotessa (Intuizione)
Numeri favorevoli: 2, 3
Giorni fortunati: martedì e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2 e il 3 del mese
Colori fortunati: rosso, argento, bianco puro
Pietra: topazio