Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 3 Marzo: segno e caratteristiche

I nati il 3 marzo appartengono al segno zodiacale dei Pesci e il Santo protettore è Santa Cuneconda. I nati in questo giorno sono persone determinate, intelligenti e versatili. In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche del tuo segno, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Costruire la tua autostima.

Come puoi fare per superarla

Scrivi una lista dei risultati che vuoi ottenere e che includa tutto ciò che è significativo per te. Continua ad aggiornare la lista ogni giorno.

Da chi sei attratto

Sei attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
Con le persone nate in questo periodo condividi l’amore per il confronto e la comunicazione e questo può creare un legame stimolante e solidale.

Fortuna per i nati il 3 marzo

Credi in te stesso, specialmente nei momenti che consideri più sfortunati, poiché questo ispira anche gli altri a credere in se e li invoglia ad aiutarti.

Caratteristiche dei nati il 3 marzo

I nati il 3 marzo, segno zodiacale pesci, possono sentire fin dalla tenera età di essere destinate a qualcosa di grande. Sono persone intelligenti, determinati, versatili e hanno sicuramente un grande potenziale.
Quando si pongono la domanda su dove sarebbe meglio iniziare riescono a creare piani e individuare le proposte più adatte a compiere il masso migliore.

I nati sotto la protezione del santo del 3 marzo tendono ad essere estremamente pragmatiche, senza essere pessimiste ed, inoltre, sentono il bisogno di prepararsi con cura.

I nati il 3 marzo sono pronti a riconoscere potenziali difetti e problemi nella loro preparazione e, sebbene abbiano una visione ampia di ciò che li circonda, hanno un occhio per i dettagli e nulla sfugge alla loro attenzione. In effetti, amano la fase di preparazione, spesso la apprezzano più della presentazione o dell'esecuzione di un progetto vero e proprio.
Questo approccio ha sia vantaggi che svantaggi. Il vantaggio è che sono totalmente concentrati sul presente, mentre lo svantaggio è che possono impantanarsi nei dettagli e nella pianificazione e perdere slancio, direzione e spontaneità.

Per i nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci è importante lavorare sulle proprie capacità decisionali e smettere di trattenere se stessi e gli altri con un flusso infinito di "e se".
Fortunatamente, tra i diciotto ei quarantasette anni, i nati sotto la protezione del santo del 3 marzo danno particolare enfasi all’assertività, l'attività e il coraggio. Dopo i quarantotto anni possono, invece, sentire un maggiore bisogno di calma e stabilità.
Probabilmente, per i nati il 3 marzo è meglio prendere una decisione chiara su quale corso vogliono seguire nella vita e mantenerlo. Se rimangono senza impegno o nella fase di pianificazione per gran parte della loro vita, significa che temono l'impegno o l'esecuzione. Se la paura del fallimento li ferma, devono imparare e capire cosa può determinare il successo. Mentre quelli che si impegnano nello sviluppo di un progetto devono stare attenti a non perdersi così tanto nelle loro attività da perdere il contatto con chi sono e ciò che sono.

I nati il 3 marzo segno zodiacale Pesci, sono persone straordinarie, con la capacità di realizzare grandi cose.

Il lato oscuro

Scontroso, compulsivo, pigro.

Le tue migliori qualità

Generoso, intelligente, determinato.

Amore: non sarai una facile preda

I nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, devono stare attenti che la loro natura sensibile e generosa non venga sfruttata e ai diversi segnali di pericolo che possono manifestarsi.
Le persone nate in questo giorno sono spesso attratti da partner intelligenti e le loro relazioni tendono ad essere legate al lavoro o agli interessi condivisi. Una volta che sono in grado di evitare le insicurezze e l'eccessiva voglia di compiacere gli altri sviluppando la loro autostima, possono essere partner affascinanti e amanti del divertimento.

Salute: non perdere il divertimento

I nati il 3 marzo devono assicurarsi di non essere troppo inflessibili nel loro approccio alla salute. Possono dedicare molti sforzi alla pianificazione dei pasti e alla routine per l’esercizio fisico, ma questo può portarli a perdere il senso di spontaneità lungo l’allenamento.
Come tutti gli altri, dovrebbero ridurre il cibo spazzatura e l'alcol, ma non al punto da perdere la spontaneità. Per quanto riguarda l'esercizio fisico, le attività più moderate come la lettura, l’andare in bicicletta e il camminare, sono preferibilmente consigliate all'aperto. Questo consentirà loro di distogliere l’attenzione dai progetti in corso e gli permetterà di vedere cosa sta succedendo intorno a sé.
Meditare, vestirsi e circondarsi di oggetti dal colore giallo consentirà ai nati il 3 marzo di aumentare il loro ottimismo e la loro fiducia.

Lavoro: buoni sceneggiatori

I nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, hanno una grande capacità di osservazione e potrebbero essere idonei ad intraprendere una carriera da grandi scrittori, in particolare da sceneggiatori per film, radio e televisione. A loro piace guadagnare i loro soldi attraverso un lavoro che ha un qualche tipo di messaggio da trasmettere o che può rendere più facile la vita di altre persone, quindi le carriere nel teatro, nelle arti, nel tutoraggio e nell'insegnamento possono interessargli, come la carriera nelle l’ambito sociale, politica e cause umanitarie.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 3 marzo è incentrato sull’imparare a piacersi di più. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è esprimere le loro idee, i propri talenti originali, le proprie ispirazioni e incoraggiare gli altri nel processo.

Il motto dei nati il 3 marzo: credi in te stesso

"La fiducia in me stesso ispira gli altri a credere in sé".

Segni e simboli

Segno zodiacale 3 marzo: Pesci
Santo Protettore: Santa Cunegonda
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: L’Imprenditrice (creatività)
Numeri fortunati: 3, 6
Giorni fortunati: giovedì, soprattutto quando cade il 3 e il 6 del mese
Colori fortunati: turchese, viola,
Pietra portafortuna: acquamarina