Nati il 3 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Costruire la tua autostima.
Come puoi fare per superarla
Scrivi una lista dei risultati che vuoi ottenere e che includa tutto ciò che è significativo per te. Continua ad aggiornare la lista ogni giorno.
Da chi sei attratto
Sei attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
Con le persone nate in questo periodo condividi l’amore per il confronto e la comunicazione e questo può creare un legame stimolante e solidale.
Fortuna per i nati il 3 marzo
Credi in te stesso, specialmente nei momenti che consideri più sfortunati, poiché questo ispira anche gli altri a credere in se e li invoglia ad aiutarti.
Caratteristiche dei nati il 3 marzo
I nati il 3 marzo, segno zodiacale pesci, possono sentire fin dalla tenera età di essere destinate a qualcosa di grande. Sono persone intelligenti, determinati, versatili e hanno sicuramente un grande potenziale.
Quando si pongono la domanda su dove sarebbe meglio iniziare riescono a creare piani e individuare le proposte più adatte a compiere il masso migliore.
I nati sotto la protezione del santo del 3 marzo tendono ad essere estremamente pragmatiche, senza essere pessimiste ed, inoltre, sentono il bisogno di prepararsi con cura.
I nati il 3 marzo sono pronti a riconoscere potenziali difetti e problemi nella loro preparazione e, sebbene abbiano una visione ampia di ciò che li circonda, hanno un occhio per i dettagli e nulla sfugge alla loro attenzione. In effetti, amano la fase di preparazione, spesso la apprezzano più della presentazione o dell'esecuzione di un progetto vero e proprio.
Questo approccio ha sia vantaggi che svantaggi. Il vantaggio è che sono totalmente concentrati sul presente, mentre lo svantaggio è che possono impantanarsi nei dettagli e nella pianificazione e perdere slancio, direzione e spontaneità.
Per i nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci è importante lavorare sulle proprie capacità decisionali e smettere di trattenere se stessi e gli altri con un flusso infinito di "e se".
Fortunatamente, tra i diciotto ei quarantasette anni, i nati sotto la protezione del santo del 3 marzo danno particolare enfasi all’assertività, l'attività e il coraggio. Dopo i quarantotto anni possono, invece, sentire un maggiore bisogno di calma e stabilità.
Probabilmente, per i nati il 3 marzo è meglio prendere una decisione chiara su quale corso vogliono seguire nella vita e mantenerlo. Se rimangono senza impegno o nella fase di pianificazione per gran parte della loro vita, significa che temono l'impegno o l'esecuzione. Se la paura del fallimento li ferma, devono imparare e capire cosa può determinare il successo. Mentre quelli che si impegnano nello sviluppo di un progetto devono stare attenti a non perdersi così tanto nelle loro attività da perdere il contatto con chi sono e ciò che sono.
I nati il 3 marzo segno zodiacale Pesci, sono persone straordinarie, con la capacità di realizzare grandi cose.
Il lato oscuro
Scontroso, compulsivo, pigro.
Le tue migliori qualità
Generoso, intelligente, determinato.
Amore: non sarai una facile preda
I nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, devono stare attenti che la loro natura sensibile e generosa non venga sfruttata e ai diversi segnali di pericolo che possono manifestarsi.
Le persone nate in questo giorno sono spesso attratti da partner intelligenti e le loro relazioni tendono ad essere legate al lavoro o agli interessi condivisi. Una volta che sono in grado di evitare le insicurezze e l'eccessiva voglia di compiacere gli altri sviluppando la loro autostima, possono essere partner affascinanti e amanti del divertimento.
Salute: non perdere il divertimento
I nati il 3 marzo devono assicurarsi di non essere troppo inflessibili nel loro approccio alla salute. Possono dedicare molti sforzi alla pianificazione dei pasti e alla routine per l’esercizio fisico, ma questo può portarli a perdere il senso di spontaneità lungo l’allenamento.
Come tutti gli altri, dovrebbero ridurre il cibo spazzatura e l'alcol, ma non al punto da perdere la spontaneità. Per quanto riguarda l'esercizio fisico, le attività più moderate come la lettura, l’andare in bicicletta e il camminare, sono preferibilmente consigliate all'aperto. Questo consentirà loro di distogliere l’attenzione dai progetti in corso e gli permetterà di vedere cosa sta succedendo intorno a sé.
Meditare, vestirsi e circondarsi di oggetti dal colore giallo consentirà ai nati il 3 marzo di aumentare il loro ottimismo e la loro fiducia.
Lavoro: buoni sceneggiatori
I nati il 3 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, hanno una grande capacità di osservazione e potrebbero essere idonei ad intraprendere una carriera da grandi scrittori, in particolare da sceneggiatori per film, radio e televisione. A loro piace guadagnare i loro soldi attraverso un lavoro che ha un qualche tipo di messaggio da trasmettere o che può rendere più facile la vita di altre persone, quindi le carriere nel teatro, nelle arti, nel tutoraggio e nell'insegnamento possono interessargli, come la carriera nelle l’ambito sociale, politica e cause umanitarie.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 3 marzo è incentrato sull’imparare a piacersi di più. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è esprimere le loro idee, i propri talenti originali, le proprie ispirazioni e incoraggiare gli altri nel processo.
Il motto dei nati il 3 marzo: credi in te stesso
"La fiducia in me stesso ispira gli altri a credere in sé".
Segni e simboli
Segno zodiacale 3 marzo: Pesci
Santo Protettore: Santa Cunegonda
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: L’Imprenditrice (creatività)
Numeri fortunati: 3, 6
Giorni fortunati: giovedì, soprattutto quando cade il 3 e il 6 del mese
Colori fortunati: turchese, viola,
Pietra portafortuna: acquamarina
