MENU

Nati il 30 Luglio: segno e caratteristiche

I nati il 30 Luglio sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore è San Leopoldo. I nati in questo giorno sono persone generose e ambiziose. In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche, i difetti, i pregi, le affinità di coppia, i giorno fortunati dei nati il 30 Luglio.

La tua sfida nella vita è...

Vedere oltre ciò che hai davanti.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che concentrarsi sulla soddisfazione materiale senza una dimensione spirituale è una ricetta per la frustrazione, la solitudine e l'infelicità, non importa quanto tu sia ricco o di successo.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
Finché vi date a vicenda molto spazio e lealtà, la relazione tra te e i nati in questo periodo può essere dinamica ed eccitante.

Fortuna per i nati il 30 Luglio

Prenditi cura della tua anima. Le persone fortunate capiscono che quando dimenticano di prestare attenzione alla loro anima, si innervosiscono, si stressano e si spaventano, bloccano la possibilità di attrarre fortuna. Prenditi cura della tua anima mentre ti godi i semplici piaceri della vita.

Caratteristiche dei nati il 30 Luglio

I nati il 30 Luglio tendono ad essere con i piedi per terra e si pongono obiettivi materiali ambiziosi e amano esplorare tutti gli aspetti del mondo fisico.
Sensuali e robusti, sono spesso a loro agio nei loro corpi e il loro modo duro e sicuro di sé di solito li porta al top della loro carriera. Il denaro e lo status, e tutti i privilegi e il piacere che possono portare, contano molto per loro.

Sebbene gli amici e la famiglia spesso occupino il secondo posto rispetto agli obiettivi materiali per i nati il 30 Luglio segno zodiacale Leone, le loro relazioni sono condotte con costante serenità e preoccupazione per il benessere fisico ed emotivo della famiglia e dei propri cari.
Sono giusti ed etici nei loro rapporti con gli altri e sono quasi sempre fedeli alla loro parola. Odiano il fatto di giocare a qualsiasi tipo di gioco e possono essere estremamente generosi con i loro beni materiali.

In effetti, uno dei motivi per cui i nati sotto la protezione del santo 30 Luglio mettono così tanta energia nell'aumentare la loro capacità di guadagnare denaro è che a loro piace essere in grado di offrire supporto materiale a coloro che sono loro vicini.

Nonostante la loro moralità, affidabilità e generosità, le ambizioni e gli obiettivi dei nati il 30 Luglio, del segno zodiacale del Leone, tendono a precludere il riconoscimento dell'importanza della soddisfazione emotiva e spirituale personale.
A meno che non imparino a coltivare un interesse per la loro crescita psicologica, qualsiasi vittoria che ottengono nel mondo materiale sembra stranamente vuota.

Tra i ventitré e i cinquantatré anni nella vita dei nati il 30 Luglio prevale la praticità e, poiché sono già materialmente prevenuti, è fondamentale che provino a vedere oltre il mondo materiale che amano così tanto.
Dopo i cinquantaquattro anni, ci potrebbe essere una svolta nella loro vita che li spinge ad avere un crescente bisogno di relazioni intime, di creatività e armonia.

I nati il 30 Luglio del segno zodiacale del Leone, sono persone straordinariamente robuste e motivate dal desiderio di fare progressi concreti nella vita e hanno tutta la determinazione e la qualità da star di cui hanno bisogno per avere successo.
Il loro viaggio verso il successo, tuttavia, sarà molto più felice e gratificante se impareranno ad apprezzare e dare un alto valore alle cose della vita che i soldi non possono comprare.

Il lato oscuro

Materialista, mondano, represso.

Le tue migliori qualità

Generoso, sensuale, ambizioso.

Amore: solida affidabilità

I nati il 30 Luglio sono persone spesso calde, sensuali e divertenti e tendono ad avere una vita sociale molto attiva.
Una volta in una relazione possono essere incredibilmente leali, affidabili e di supporto. Devono stare attenti, però, a non trascurare il loro partner o farli sentire come se fossero secondi al denaro, allo status e al guadagno materiale.

Salute: alla ricerca dell'equilibrio

I nati il 30 Luglio segno zodiacale Leone, sono spesso consapevoli del loro fisico e, anche se non riescono ad ottenere successo negli stessi sport, sono comunque molto interessati a loro.
Sono inclini a fare esercizio fisico regolarmente e a mangiare sano, e fintanto che si assicurano di non portare le cose all'estremo, il loro stile di vita mantiene alti la loro energia e il loro umore.
Il maggior rischio per la salute dei nati il 30 Luglio non è una malattia specifica, sebbene possano essere inclini a problemi muscolari, alla febbre alta e alle malattie improvvise, ma la loro tendenza a trascurare l'importanza delle realtà spirituali, emotive, mentali e intuitive.
I nati sotto la protezione del santo del 30 Luglio dovrebbero capire che la felicità e il successo possono essere sperimentati solo quando tutti gli aspetti della loro vita (la loro mente, il loro corpo, il loro cuore e la loro anima) sono in equilibrio.
Sarebbe molto utile per loro trovare modi per rinnovare e rafforzare regolarmente queste quattro aree chiave della loro vita. Vestirsi, meditare e circondarsi di verde li incoraggerà a cercare questo equilibrio.

Lavoro: commercianti d'arte

I talenti pratici dei nati il 30 Luglio del segno zodiacale del Leone, insieme al loro approccio orientato agli obiettivi, li rendono adatti per una carriera nella finanza e negli affari, oltre che nello sport.
La loro sensualità altamente sviluppata e curiosa può anche prepararli al successo nelle arti come pittori, musicisti, scrittori, attori o collezionisti d'arte.
Altre carriere che possono essere di loro interesse includono il settore della ristorazione e del tempo libero.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 30 Luglio consiste nell’imparare ad aprirsi alle esperienze emotive e spirituali. Una volta che hanno imparato ad essere più consapevoli di sé, il loro destino è trovare modi per sostenere e arricchire la vita degli altri.

Il motto dei nati il 30 Luglio: prenditi il tempo per rilassarti

"Prendersi il tempo per rilassarsi è il mio regalo per me e il mio spirito".

Segni e simboli

Segno zodiacale 30 Luglio: Leone
Santo Protettore: San Leopoldo
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: L’Imperatrice (creatività)
Numeri fortunati: 1, 3
Giorni fortunati: domenica e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° e il 3° giorno del mese
Colori fortunati: giallo, viola, arancione
Pietra portafortuna: rubino