MENU

Nati il 30 Settembre: segno e caratteristiche

I nati il 30 settembre sono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è San Girolamo: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Accetta che potresti sbagliare.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che senza la conoscenza della tua fallibilità, non sarai mai in grado di scoprire la verità in te stesso o in qualsiasi situazione.

Da chi sei attratto

I nati il 30 settembre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 22 novembre e il 21 dicembre.

Sono persone affascinanti e perspicaci, con abbastanza differenze e somiglianze che si affascinano all'infinito.

Fortuna per i nati il 30 settembre

Credi nell'impossibile.

Quando sarai in grado di aprire la tua mente per credere che ciò che può sembrare impossibile sia davvero possibile, si aprirà la porta della fortuna.

Caratteristiche dei nati il 30 settembre

I nati 30 settembre segno zodiacale Bilancia tendono ad essere persone concentrate e ben informate con un forte desiderio di difendere o rivelare la verità. Hanno una straordinaria capacità di identificare successi ed errori intellettuali o sociali e suggerire alternative progressive per il cambiamento o il miglioramento.
Queste persone sono guidate dalla necessità di smascherare in qualsiasi modo l'ingiustizia e tendono a creare da sole un aspetto duro e coraggioso che ispira così molto rispetto e paura in coloro che li circondano: rispetto, perché gli altri sanno che una volta che queste persone molto attraenti e persuasive sono sulla scena, hanno la conoscenza e la qualità delle star per attirare sostegno e successo; apprensione, perché il loro inflessibile senso di correttezza e il forte bisogno di esporre coloro che non soddisfano i loro elevati standard morali possono facilmente trasformarsi in comportamenti critici o aggressivi.

Dopo i ventitré anni, c'è una svolta che mette in luce i problemi di intensità emotiva, cambiamento e trasformazione dei nati il 30 settembre segno zodiacale Bilancia; Ma qualunque sia l'età, la loro sfida non è solo quella di essere più aperti e ricettivi nelle loro convinzioni, ma di esprimere lo stesso interesse a scoprire la verità.
Questo perché una volta che sono in grado di riconoscere le proprie vulnerabilità, possono andare oltre l'ipocrisia verso una maggiore tolleranza per le debolezze umane. Quando la tolleranza è combinata con il loro straordinario coraggio e il loro spirito impressionante, non solo possono garantire che la giustizia sia servita e la menzogna sia smascherata, ma possono anche scoprire dentro di sé la capacità di motivare e ispirare gli altri a lavorare con loro nella creazione di soluzioni per un mondo più giusto e migliore.

Il tuo lato oscuro

Autogiustificato, critico, presuntuoso.

Le tue migliori qualità

Esperto, leale, influente.

Amore: correttezza e apertura

Gli amici e i cari dei nati 30 settembre segno zodiacale Bilancia, spesso trovano le loro parole e le loro azioni sotto i riflettori. Sebbene il 30 settembre abbia la capacità di far ridere gli altri delle proprie debolezze, devono stare attenti a non diventare eccessivamente critici. Chiedono assoluta giustizia e apertura dai loro partner e la necessità di garantire che offrano ai loro partner la stessa cosa in cambio.

Salute: amore per il cibo e le bevande

I nati 30 settembre segno zodiacale Bilancia hanno spesso eccelso o partecipato attivamente all'attività sportiva quando erano giovani; Ma una volta che finiscono la scuola o l'università, hanno la tendenza a rallentare dall'attività fisica. Il tuo amore per il cibo e le bevande può portare a uno stile di vita sedentario e ad un aumento di peso, soprattutto nella media. Pertanto, è molto importante per i nati il 30 settembre – sotto la protezione del santo 30 settembre - aumentare i loro livelli di attività e mangiare molto cibo fresco e nutriente per aumentare il loro metabolismo. Fortunatamente, l'aspetto fisico conta molto per loro e lo specchio di solito è l'unico incentivo di cui hanno bisogno per assumere il controllo della loro dieta e della loro routine di esercizi. La rosa o il gelsomino sono ottimi oli essenziali per loro se si sentono letargici e hanno bisogno di una spinta.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il giudice

I nati il 30 settembre sono chiaramente adattati alle carriere nel campo della legge, delle forze dell'ordine, della politica, delle campagne sociali e della medicina, ma possono anche avere un'affinità naturale per le arti e cercare di aiutare gli altri fornendo ispirazione attraverso la scrittura, la musica, l'arte o una canzone. Altre carriere che possono attrarre includono l'editoria, il giornalismo, l'istruzione e l'industria della ristorazione.

“Essere una forza dinamica per il progresso, la giustizia e le riforme”

Il percorso di vita dei nati 30 settembre segno zodiacale Bilancia è imparare a essere più tolleranti nei confronti delle proprie debolezze e di quelle degli altri. Una volta capito che ognuno ha la propria interpretazione della verità, il loro destino è quello di essere una forza dinamica per il progresso, la giustizia e le riforme.

Il motto dei nati il 30 settembre: conta fino a 10

"Provo tolleranza e considerazione per tutti, me compreso".

Segni e simboli

Segno zodiacale 30 settembre: Bilancia
Santo protettore: San Girolamo
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Giove, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: L’imperatrice (creatività)
Numero favorevole: 3
Giorni fortunati: venerdì e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 3 e il 12 del mese
Colori fortunati: blu reale, viola, rosa
Pietra: opale