Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 31 Luglio: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 31 Luglio sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore è Sant’Ignazio di Loyola: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Non essere cinico.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che l'approccio pessimistico alla vita è irrealistico e inaffidabile quanto l'ottimismo, poiché significa che ti concentri troppo su una prospettiva.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio.
Sebbene diversi in molti modi, i nati in questo periodo condividono con te l'amore per la comunicazione e questo può creare tra di voi uno strano legame di compatibilità.

Fortuna per i nati il 31 Luglio

Continua a credere in te stesso, soprattutto nei momenti di sfortuna, poiché questo ispira anche gli altri a credere in te. In questo modo potresti attirare a te qualche aiuto e la sfortuna potrà trasformarsi portandoti la giusta fortuna.

Caratteristiche dei nati il 31 Luglio

I nati il 31 Luglio del segno zodiacale del Leone, sono eloquenti osservatori della condizione umana. Sembrano sempre ricercare o scavare per trovare informazioni, possedere la capacità di condividere o descrivere persone e situazioni con notevole precisione e intuizione.
Nulla sembra sfuggire alla loro attenzione, nemmeno i difetti, che si affrettano a correggere.

Le capacità di comunicazione dei nati il 31 Luglio sono eccellenti e le loro osservazioni perspicaci sono spesso intrecciate con un acuto senso dell'umorismo.
Chi è meno a suo agio con l'interazione sociale può preferire utilizzare il mezzo della scrittura, della musica, dell'arte o della pittura per dare il proprio contributo, ma che diventino artisti o meno, spesso hanno un senso estetico altamente sviluppato e amano circondarsi di oggetti belli e persone attraenti.

La tendenza altamente sviluppata dei nati sotto la protezione del santo del 31 Luglio per l’esplorazione, la descrizione e, occasionalmente, la possibilità di idolatrare aspetti dell'esistenza umana, combinata con la loro logica di pensiero, tenacia e dedizione al loro lavoro, suggerisce che queste persone possono dare un contributo significativo alla riserva di conoscenza.

I nati il 31 Luglio non sono, tuttavia, i tipi che permettono alle loro osservazioni di isolarli dal mondo che li circonda. Se la loro vita ha una svolta, sono spesso disposti a condividere le loro idee e i loro trionfi.

Il lavoro è di grande importanza per i nati il 31 Luglio segno zodiacale Leone, tanto che tendono a gettarsi con tutti il cuore nei loro progetti e gli resta invece poco tempo da dedicare agli amici e alla famiglia.

Per essere emotivamente soddisfatti, i nati il 31 Luglio dovrebbero raggiungere un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata e dovrebbero anche controllare la loro tendenza a pensare in modo negativo.
Le loro osservazioni sulle dure realtà della vita possono condurli al pessimismo, ma devono assicurarsi che questo non diventi una forza distruttiva nelle loro vite, specialmente tra i ventidue ei cinquantadue anni quando c'è una maggiore enfasi sulla praticità e il realismo.

Il lato oscuro

Ossessionato dal lavoro, ansioso, distaccato.

Le tue migliori qualità

Articolato, artistico, lavoratore.

Amore: obiettivi condivisi

La bellezza fisica è una priorità per i nati il 31 Luglio del segno zodiacale del Leone, ma la soddisfazione a lungo termine dovrebbe essere cercata in qualcuno che condivide la loro forte etica del lavoro e la sensibilità artistica.
Con il loro fascino e la loro capacità di irradiare calore i nati in questo giorno riescono ad attrare gli altri, ma devono stare attenti che la sua natura irrequieta non li coinvolga in giochi di potere con i partner.

Salute: cerca l’interazione sociale con gli altri

I nati il 31 Luglio segno zodiacale Leone, amano guardare e imparare, ma devono stare attenti che questo non li lasci troppo fermi o con poco tempo per l'interazione sociale. L'interazione sociale e la partecipazione sono importanti per la loro crescita psicologica, perché li aiutano a indirizzare i loro pensieri in una direzione più positiva ed edificante.
I nati il 31 Luglio hanno anche la tendenza a preoccuparsi all'infinito, a volte nelle prime ore del mattino, e imparare a prendere decisioni sulle cose che possono cambiare e lasciare andare le cose che non possono essere di grande beneficio.
Quando si tratta di dieta, invece, i nati sotto la protezione del santo 31 Luglio dovrebbero assicurarsi di non trascurare l'importanza di seguire una dieta sana e nutriente in quanto li aiuterà a migliorare il loro umore e la loro capacità di concentrazione.
Sono altamente raccomandati anche esercizi fisici e sport regolari e moderati, specialmente quelli che coinvolgono l'interazione sociale, come la danza, le lezioni di ginnastica o gli sport di squadra. Vestirsi, meditare e circondarti di arancione li incoraggerà a essere più ottimisti.

Lavoro: ricercatori

L'amore per l'osservazione e la descrizione che caratterizza i nati il 31 Luglio può spingerli ad intraprendere carriere investigative, come la scienza forense, il lavoro investigativo, il giornalismo, la legge o la scienza.
Possono anche essere orientati verso l'insegnamento.
Altre carriere a cui potrebbero fare appello sono la gestione, l’amministrazione, la politica, gli enti di beneficenza, la medicina e l’arte.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 31 Luglio del segno zodiacale del Leone, consiste nell’imparare a far funzionare i loro pensieri per loro, non contro di loro. Una volta che sono riusciti a controllare la loro tendenza alla negatività, il loro destino è fare grandi scoperte e usare le loro scoperte per aiutare gli altri.

Il motto dei nati il 31 Luglio: buoni pensieri per un mondo più bello

"I miei pensieri belli e amorevoli creano il mio mondo bello e premuroso".

Segni e simboli

Segno zodiacale 31 Luglio: Leone
Santo Protettore: Sant’Ignazio di Loyola
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: Urano, il visionario
Carta dei Tarocchi: L'Imperatore (autorità)
Numeri fortunati: 2, 4
Giorno fortunato: domenica, soprattutto quando cade il 2°o il 4° giorno del mese
Colori fortunati: giallo, malva, oro
Pietra portafortuna: rubino