Nati il 6 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Evitare la ricerca della perfezione.
Come puoi fare per superarla
Capire che nella vita non esistono misurazioni esatte di ciò che è buono o perfetto, perché non viviamo in un mondo fatto di sola statistica e geometria.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 agosto e il 23 settembre.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per la bellezza e la raffinatezza, e questo può creare un connubio perfetto fra voi.
Fortuna per i nati il 6 marzo
Concediti margini di miglioramento. Va bene avere debolezze, essere imprevedibili e commettere errori, ciò che è opportuno fare è trovare e mantenere l’equilibrio in modo che né loro, né la ricerca della perfezione, rendano la tua vita infelice o sfortunata.
Caratteristiche dei nati il 6 marzo
I nati il 6 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sono più felici quando sono alla ricerca di qualcosa o circondati dalla bellezza. Sono irresistibilmente attratti dagli ideali di bellezza, perfezione e raffinatezza che fanno appello ai loro sensi e loro stessi godono di una straordinaria bellezza.
I nati con il sostegno del santo del 6 marzo hanno il dono di riuscire ad aprire gli occhi degli altri sulla bellezza del mondo che li circonda e di insegnare loro ad apprezzare tutte le sfumature della natura. Possono davvero vedere l'eternità in un granello di sabbia e la meraviglia infantile che possiedono è una delle loro qualità più accattivanti. Tuttavia, c'è il pericolo in cui nella loro idealizzazione di tutto e di tutti intorno a sé, i nati il 6 marzo, potrebbero perdere il contatto con cosa o chi è veramente lì. Altri potrebbero pensare di essere più innamorati dell'idea di romanticismo e bellezza che della realtà. E quando la realtà finalmente li afferra il risultato può essere il disincanto, poiché l’intensa attenzione dedicata alla bellezza inizia a svanire.
È importante che i nati il 6 marzo – segno zodiacale Pesci - imparino ad essere un po' più obiettivi nella valutazione delle situazioni e delle persone, specialmente tra i quindici ei quarantaquattro anni, fase di vita durante la quale possono diventare più attivi e intenzionati nello svolgimento delle loro azioni, ma anche più vulnerabili alla delusione. Fortunatamente, dopo i quarantacinque anni le persone nate in questo giorno diventano spesso più pratici e stabili emotivamente.
I nati il 6 marzo sono persone motivate dal desiderio di sperimentare e diffondere l’ideale della vera bellezza. Gran parte della loro vita sarà dedicata a una ricerca senza fine per tradurre questo ideale perfetto in realtà. Alcuni potrebbero vedere questa loro propensione come la ricerca del solo piacere o della superficialità, ma in realtà anche nel profondo sono persone dall’aspetto affascinante e sensuale.
I nati il 6 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, devono imparare a sviluppare un atteggiamento più realistico e meno esigente, accettando che i loro standard elevati non possono essere sempre raggiunti.
Nella loro ricerca della vera eccellenza, tuttavia, sono una fonte costante di energia, ispirazione e bellezza per tutti coloro che incontrano nel loro cammino.
Il lato oscuro
Ingenuo, pigro, confuso.
Le tue migliori qualità
Giovanile, raffinato, sensuale.
Amore: hai una forte vena romantica
I nati il 6 marzo – segno zodiacale Pesci - sono persone venute al mondo per amare ed essere amate. In effetti, sembrano perennemente innamorati e hanno una potente vena romantica. L'unico aspetto negativo è che a volte, i nati il 6 marzo, possano scambiare il sesso per amore e l'amore per il sesso e questo può confondere sia loro che i potenziali partner. È importante per loro trovare un partner che possa condividere il loro amore per la bellezza e il piacere sensuale.
Salute: amanti della natura e del benessere
I nati il 6 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, devono fare attenzione che il loro amore per i piaceri sensuali non porti ad eccessi nel cibo e nella sperimentazione sessuale, poiché questi influenzano negativamente la loro salute e il benessere corporeo.
Fortunatamente, in quanto amanti della bellezza, è probabile che siano amanti della natura e saranno attratti da lunghe passeggiate in campagna che si traduce anche in un buon modo per loro per fare esercizio fisico.
I nati in questo giorno potrebbero beneficiare anche di una routine di esercizi più strutturata che includa sessioni di tonificazione muscolare regolari, come flessioni, addominali, ecc. o l’allenamento in palestra. Anche lo yoga e il tai potrebbero fornirgli una grande soddisfazione fisica ed emotiva.
Lavoro: creativi dalle alte prospettive
I nati il 6 marzo possono essere attratte dalle industrie della bellezza, della moda o della salute, ma potrebbero anche essere interessate al mondo della musica e dell'arte, desiderose di creare sublimi opere d'arte, poesie, sculture o buona musica. Possono anche avere una naturale affinità per il mondo della politica e delle riforme sociali, così come per le industrie del tempo libero e della bellezza, ma qualunque carriera scelgano investiranno i loro notevoli talenti per raggiungere standard molto elevati.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 6 marzo si basa sul capire che la perfezione non è qualcosa di naturale e nemmeno uno stato umano raggiungibile. Tuttavia, ispireranno sempre gli altri con i loro ideali di bellezza.
Il motto dei nati il 6 marzo: apprezzare gli altri per ciò che sono
"Oggi apprezzerò gli altri per quello che sono e non per come voglio che siano".
Simboli e segni
Segno zodiacale 6 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Marciano
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Gli amanti (l'alternativa)
Numeri fortunati: 6, 9
Giorni fortunati: giovedì e venerdì, soprattutto quando questi giorni cadono il 6° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: turchese, rosa, lavanda
Pietra portafortuna: acquamarina
